Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 6

 
Комбинатор:

Imposta il numero della finestra per il pulsante del taskar

Traduzione esatta).
 
Реter Konow:
Ho letto Dostoevskij in inglese. Non è affatto questo il punto...

Perché leggere Dostoevskij in inglese? ) Credo di cominciare a capire perché scrivi i tuoi programmi in russo.)

Ma comunque, siete liberi di scrivere come volete. Non datemi retta anche sull'OOP. La cosa principale è avere un buon effetto.

 
Vladimir Zubov:

Scrivi per il tuo pubblico e non cercare oltre. L'inglese è compreso da circa un miliardo di persone.

Bene.
 
Комбинатор:

Perché leggere Dostoevskij in inglese? ) Credo di cominciare a capire perché scrivi i tuoi programmi in russo.)

In ogni caso, scrivete come volete. Non datemi retta anche sull'OOP. La cosa principale è avere un buon effetto.

Ho letto Dostoevskij in inglese perché ho visto il libro in un negozio. L'ho comprato e ho iniziato a leggerlo...

Questo è quello che cerco. È tutto solo per il gusto di farlo, credetemi). Se fossi stato peggiore a scrivere in russo non sarei mai passato a questo (ho iniziato con l'inglese). Ma a ciascuno il suo...

 
Реter Konow:
È chiaro che l'argomento non piace a nessuno... Beh, almeno è chiaro che l'articolo su questo argomento non vale la pena di essere scritto...) Ok, userò il mio metodo, godendo dei suoi vantaggi e sopportando i suoi svantaggi. )

Segui il tuo corso ed lascia dir la gente - è italiano

Fais se que dois adviegne que peut. - che è francese

e in russo


 
Alexey Viktorov:

I nomi delle variabili russe possono trasformarsi in abracadabra ad un certo punto e non c'è niente da fare. In questo modo è impossibile scoprire quale variabile è quale. Usare nomi di variabili in cirillico sembra molto pericoloso.

Ma l'altro giorno sono stato sorpreso di scoprire che non solo le variabili di input hanno un commento dopo la variabile. Se dopo la dichiarazione di una variabile metto un commento nella lingua nativa russa, allora quando digito questa variabile ottengo un suggerimento sul suo significato.

Qualcosa del genere

Ecco cosa vediamo.

Forse è meglio non correre il rischio?

Andrà bene, sembra che questa sia una caratteristica delle recenti innovazioni di ME, come in SE o MS. Se solo i commenti delle variabili fossero evidenziati quando si passa sopra il cursore, non solo quando si digita come in SE, sarebbe una buona cosa.
 
Quando leggo qualcosa del genere
Установить_лейбл_окна_на_кнопке_таскбара(Номер_кнопки + 1,G_CORE[_TASKBAR][_W_Properties][a]);
mi fa sentire male per la lingua russa. Mi fa quasi drizzare i capelli. Perché gli fai questo? Pushkin e Yesenin hanno sfruttato la sua grandezza e potenza molto più di voi.
 
BlackTomcat:
Quando leggo qualcosa del genere
mi fa sentire male per la lingua russa. Mi fa quasi drizzare i capelli. Perché gli fai questo? Pushkin e Yesenin hanno usato la sua grandezza e il suo potere in misura molto maggiore di voi.

Hai ragione, quando scrivo un programma, in qualche modo mi dimentico dello stile letterario e della rima. Imperdonabile.

In certi momenti, qualcosa mi assale e nei commenti scrivo 'Chiamo la morte, non vedo l'ora di vederla, dignità che chiede l'elemosina....', poi mi riprendo, la cancello e continuo 'In questo ciclo stiamo cercando il senso di....'.

 
Il mio prossimo argomento è "Scriviamo programmi in versi!".
 
Реter Konow:
Il mio prossimo argomento è "Scriviamo programmi in versi!".
Dovrai prima padroneggiare la prosa.
Motivazione: