Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 2

 
IvanIvanov:

Provate a guardare le offerte di deposito in dollari delle banche.

Non è così che avresti dovuto scrivere l'argomento allora =)

È così ...

Se porti i soldi al deposito, i profitti rallentano molto.

È meglio che ce lo porti, divideremo il profitto a metà.

Se ce lo porti, dividiamo il profitto 50/50.

Avrà il suo 20 per cento da noi, senza dubbio.

 
Myth63:

non è così che avresti dovuto scrivere l'argomento =)

È così ...

Se porti i soldi al deposito, i profitti rallentano molto.

È meglio che ce lo porti, divideremo il profitto a metà.

Se ce lo porti, dividiamo il profitto 50/50.

E ti daremo il nostro 20%, lo avrai.

Cominciamo con te! Scrivo come posso....... mirando a un pubblico interessato... e guarda... tutti stanno discutendo :-)

Credo di non aver capito...

 
IvanIvanov:

Cominciamo con te! Scrivo meglio che posso....... mirando a un pubblico interessato... e guarda... tutti stanno rispondendo :-)

Non credo di aver capito...

Perché ci sono dei banchieri qui?
 
server:
Da dove vengono i banchieri?
Beh, bisogna iniziare da qualche parte... Bene, inizierò da qui....
 

Se semiseriamente, non sarebbe sufficiente, le banche in Ucraina danno il 12% in dollari ed euro, eventualmente nella Federazione Russa un'altra percentuale, allora si può pensare

Se seriamente, allora con tali proposte è meglio andare più vicino alla borsa, per esempio, Finam, United Traders, forse con Gerchik e il suo come parlare, fino a quando si sa, è meglio andare a bocca aperta, attraverso amici e conoscenti.

 
artemiusgreat:

Se sei mezzo serio, non sarebbe abbastanza, le banche in Ucraina danno il 12% in dollari ed euro, forse in Russia un'altra percentuale, poi si può pensare