Catturare un'inversione o una correzione - pagina 36

 
denis_orlov:

Temo che sia solo divertente.

non ci sono angoli sul grafico, ci sono il prezzo e il tempo, e l'angolo della vostra linea cambierà a seconda della scala delle scale


Sono d'accordo, ma visivamente, vedo la diversa pendenza della linea in un dato intervallo di tempo, e mi aiuta a orientarmi. Non so come chiamare la diversa pendenza della linea.
 
ZetM:

Sono d'accordo, ma visivamente, vedo una diversa pendenza della linea, su un dato intervallo di tempo, e la uso come guida, mi aiuta. Non so come chiamare la diversa pendenza della linea.
Ho definito questo parametro come pt/bar nei miei semilavorati
 
PPC:
Ho definito questo parametro come pt/bar nei miei semilavorati

Capito, grazie.
 
Scusate l'intrusione. Vista del principiante: modello 1-2-3. Entrata classica alla rottura della linea orizzontale 2. Questa prima rottura o breakdown è spesso falsa, specialmente su H4, seguita da un pullback al 23% o 38% Fibo dove Gerasimm ama entrare. Cercherò di spiegare la mia visione della situazione. Con questo pullback, il mercato cerca di sganciare tutti quelli che hanno uno short stop, e anche quelli a cui è stato insegnato nei corsi DC. E questo movimento, di nuovo, secondo me, è ancora più prevedibile del prossimo. Quindi perché non approfittarne. E il primo ordine sarà un pullback di +10 pip dal punto di rottura. Inoltre, se il corso degli eventi è necessario, sarà al 23% o 38% Fibo, o sarà invertito, o chiuso, o rimarrà. Non lo so. Per favore, non giudicatelo troppo duramente.
 
tyt: