Catturare un'inversione o una correzione - pagina 36

 
denis_orlov:

Temo che sia solo divertente.

non ci sono angoli sul grafico, ci sono il prezzo e il tempo, e l'angolo della vostra linea cambierà a seconda della scala delle scale


Sono d'accordo, ma visivamente, vedo la diversa pendenza della linea in un dato intervallo di tempo, e mi aiuta a orientarmi. Non so come chiamare la diversa pendenza della linea.
 
ZetM:

Sono d'accordo, ma visivamente, vedo una diversa pendenza della linea, su un dato intervallo di tempo, e la uso come guida, mi aiuta. Non so come chiamare la diversa pendenza della linea.
Ho definito questo parametro come pt/bar nei miei semilavorati
 
PPC:
Ho definito questo parametro come pt/bar nei miei semilavorati

Capito, grazie.
 
Scusate l'intrusione. Vista del principiante: modello 1-2-3. Entrata classica alla rottura della linea orizzontale 2. Questa prima rottura o breakdown è spesso falsa, specialmente su H4, seguita da un pullback al 23% o 38% Fibo dove Gerasimm ama entrare. Cercherò di spiegare la mia visione della situazione. Con questo pullback, il mercato cerca di sganciare tutti quelli che hanno uno short stop, e anche quelli a cui è stato insegnato nei corsi DC. E questo movimento, di nuovo, secondo me, è ancora più prevedibile del prossimo. Quindi perché non approfittarne. E il primo ordine sarà un pullback di +10 pip dal punto di rottura. Inoltre, se il corso degli eventi è necessario, sarà al 23% o 38% Fibo, o sarà invertito, o chiuso, o rimarrà. Non lo so. Per favore, non giudicatelo troppo duramente.
 
tyt:
Scusate l'intrusione. Vista del principiante: modello 1-2-3. Una classica entrata alla rottura della linea orizzontale 2. Questa prima rottura o violazione è spesso falsa, specialmente in H4, poi segue il pullback al 23% o 38% Fibo, dove Gerasimm ama entrare. Cercherò di spiegare la mia visione della situazione. Con questo pullback, il mercato cerca di sganciare tutti quelli che hanno uno short stop, e anche quelli a cui è stato insegnato nei corsi DC. E questo movimento, di nuovo, secondo me, è ancora più prevedibile del prossimo. Quindi perché non approfittarne. E il primo ordine sarà un pullback di +10 pip dal punto di rottura. Inoltre, se il corso degli eventi è necessario, sarà al 23% o 38% Fibo, o sarà invertito, o chiuso, o rimarrà. Non lo so. Per favore, non giudicatelo troppo duramente.

Crede nelle teorie della cospirazione?

1-2-3 è una sciocchezza antiscientifica.

Ha scritto un esperto come questo oggi, l'ha fatto girare dappertutto - stronzate. Tanto vale lanciare una moneta.

 
Bicus:

Crede nelle teorie della cospirazione?

1-2-3 è una sciocchezza antiscientifica.

Ha scritto un esperto come questo oggi, l'ha fatto girare dappertutto - stronzate. Tanto vale lanciare una moneta.

Che tipo di esperto?

Sono d'accordo sulle stronzate - pseudoscienza borghese, servo, e così via.

 
tara:
Quale esperto?
Ho detto in russo, elaborando lo schema 1-2-3.
 
Bicus:
L'ho detto in russo, elaborando lo schema 1-2-3.
Mostrami l'esperto.
 
Vedi .... Ho già la mia libreria accumulata di funzioni che mi permette di scrivere qualsiasi Expert Advisor nel minor tempo possibile. Quindi, questo Expert Advisor consiste interamente nel chiamare questi "mattoni", e non vedo il senso di postare qui il codice dell'Expert Advisor.
 
Pubblica la sua descrizione verbale
Motivazione: