Interessante e umorismo - pagina 3186

 
Andrey F. Zelinsky:

No, guarda tu stesso -- cosa posta il caro Golubev quihttps://www.mql5.com/en/forum/9784/page834-- e cosa posta qui.

Perché posta qui, poi in toni neri qualche strano testo -- poi su nomi un po' buffi per le nostre orecchie dei cinesi -- poi su bottiglie di vodka da una specie di testo scolastico -- poi sulla schizofrenia come conseguenza di una passione per la filosofia.

quindi ho pensato che si sarebbe lasciato sfuggire qui:

-- il nostro forum è condannato a "annoiarsi e ammalarsi"

È stato scritto da qualche parte molte pagine fa che gli utenti del forum di lingua russa sono molto scoraggiati dalla comparsa di gatti nel thread. Il forum in lingua inglese è totalmente a posto, direi addirittura che lo sostengono.

 
Alexandr Saprykin:

È stato scritto da qualche parte molte pagine fa che gli utenti del forum in lingua russa sono molto riluttanti a vedere gattini nel thread. Il forum in lingua inglese è assolutamente tranquillo, direi addirittura solidale.

Ricordo questa conversazione. Allora, lo stesso Sergey Golubev ci inviava un flusso infinito di gatti in varie pose. E gli è stato detto direttamente e senza mezzi termini che il thread si chiama "interessante e umoristico" e che non c'è niente di interessante e divertente nelle foto di gatti in diverse pose?

Qui https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3195 in una nuvola di testo su uno sfondo nero - cosa c'è di interessante e qual è lo scherzo? Proprio non capisco.

 
Alexandr Saprykin:

È stato scritto da qualche parte molte pagine fa che gli utenti del forum in lingua russa sono molto riluttanti a vedere gattini nel thread. Il forum in lingua inglese è totalmente a posto, direi addirittura che lo sostengono.

Stronzate.

Gli utenti russi del forum sono molto tolleranti.

Mi ricordo che su 4 c'era un utente che aveva una foto di due scoiattoli maschi che si baciavano sul suo avaque - nessuno gli ha detto una parola negli anni!

 
Дмитрий:

Stronzate.

Gli utenti del forum di lingua russa sono molto tolleranti.

Mi ricordo che su 4 c'era un utente che aveva una foto di due scoiattoli maschi che si baciavano sul suo avatar - nessuno gli aveva detto una parola da anni!

Sono scoiattoli maschi... Se avesse avuto una foto di due esseri umani maschi che si baciano nel suo avatar è improbabile che nessuno gli avrebbe detto niente)). Dove sarebbe la tolleranza?
 
Дмитрий:

Mi ricordo che su 4 c'era un utente che aveva una foto di due scoiattoli maschi che si baciavano sul suo avatar - nessuno gli aveva detto una parola da anni!

Dai, traduci la tua preoccupazione rigonfia per il mondo che ti circonda - e menti sul baciare gli scoiattoli maschi - quello è il mio avatar su 4:

Per quelli preoccupati, l'interpretazione è:

-- Uno scoiattolo con gli occhi chiusi.

-- un altro scoiattolo dagli occhi aperti (ragazzo scoiattolo)

 
Andrey F. Zelinsky:

Dai, traduci la tua preoccupazione rigonfia per il mondo che ti circonda -- e mentire sugli scoiattoli maschi che si baciano -- quello è il mio avatar su 4:

Per quelli preoccupati, l'interpretazione è:

-- Uno scoiattolo con gli occhi chiusi.

-- un altro scoiattolo con gli occhi aperti (scoiattolo maschio).

Ok, dimmi qui: due scoiattoli maschi.

Il sesso non è determinato dalla larghezza dei bulbi oculari aperti.

 
Дмитрий:

Ok, ditemi un po': due scoiattoli maschi.

Il sesso non è determinato dalla larghezza dei bulbi oculari aperti.

Tu, vedo che sei un grande esperto (tra le altre cose) di maschi e legami omo. Non ho intenzione di discutere con te qui - fuori tema.
 
Andrey F. Zelinsky:

Ricordo questa conversazione. A quel tempo c'era un flusso infinito di gatti in diverse pose dello stesso Sergei Golubev. E gli è stato detto direttamente e senza mezzi termini che il thread si chiama "interessante e umoristico" e che non c'è niente di interessante e divertente nelle foto di gatti in diverse pose?

Qui https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3195 in una nuvola di testo su uno sfondo nero - cosa c'è di interessante e qual è lo scherzo? Proprio non capisco.

È qui che il ramo Humour è il più libero. Per esempio, nella parte inglese del "ha detto subito e senza offesa" - immediatamente vietare chi ha detto ... e qui nella parte russa è normale, e nessuno si offende...


Ricordo che quando ho aperto il ramo Humour nella sezione inglese era generalmente difficile.

  • non si può dipingere l'immagine di un artista se le labbra del personaggio femminile sono dipinte,
  • braccia esposte dal gomito fino alla mano - no,
  • spalle scoperte, no,
  • un paesaggio con un elefante (foto, Thailandia per esempio) - non consentito, perché l'elefante lì negli Stati Uniti (a differenza di SEA) è un simbolo di molto male ... Non scriverò nemmeno questa parola qui.
  • ... (e così via).

Ora ci siamo abituati, si può anche fare musica rock da YouTube adesso... ma non tutto.
In inglese gli ascoltatori di tutto il mondo - dalla Russia, Ucraina e Stati Uniti, e fino all'Arabia Saudita, Siria, Iran e Cambogia ...

Ma la parte inglese non è la più puritana. I più puritani sono i cinesi. Non permettono assolutamente nulla (il loro moderatore una volta ha cancellato un post dicendo "Non è il nostro umorismo") ...
Ci sono belle riproduzioni di artisti cinesi dell'inizio del millennio, per esempio, e poi bisogna guardare il contenuto.

È diverso dappertutto.

 
Sergey Golubev:
È qui che il ramo Humour è il più libero. Per esempio, nella parte inglese del "e gli disse direttamente e senza offesa" - subito vietare chi ha detto ... E qui nella parte russa è normale, e nessuno si offende...

...

È diverso dappertutto.

In realtà... è lo stesso ovunque. Dal tuo post capisco quanto segue:

-- sul thread inglese, gli utenti postano, e il moderatore li rimuove se vanno contro la tradizione o sono offensivi per le tradizioni popolari -- è giusto, questa è la funzione del moderatore

-- ma nel thread russo si dice che il moderatore (cioè tu) ha iniziato a postare gabbiani e gli è stato chiesto di non farlo, perché era stufo di loro.

Ieri ha citato un problema da un libro di testo scolastico, presumibilmente, il problema sulla quantità di bevande in Russia -- io, per esempio, sono stato offeso da un tale problema, in primo luogo, dalla sua menzogna e, in secondo luogo, dall'irrilevanza -- se fossi moderatore, lo cancellerei, poiché ha offeso le persone, ma non sono moderatore.

Ma lei dice che "in russo è normale, e nessuno si offende" - e allora? Sì, in Russia il popolo è tollerante, per il momento.

p.s. il mio post, se viola le regole del forum, si può rimuovere -- ho solo fatto i miei pensieri (senza offesa, perché questo è un thread russo, nessuno si offende, come dici tu)

 
Andrey F. Zelinsky:

In effetti, è lo stesso ovunque. Quello che ho capito dal tuo post è questo:

-- sul thread inglese, gli utenti postano, e il moderatore li rimuove se vanno contro la tradizione o sono offensivi per le tradizioni popolari -- è giusto, questa è la funzione del moderatore

-- ma nel thread russo si dice che il moderatore (cioè tu) ha iniziato a postare gabbiani e gli è stato chiesto di non farlo, perché era stufo di loro.

Ieri ha citato un problema da un libro di testo scolastico, presumibilmente, il problema sulla quantità di bevande in Russia -- io, per esempio, sono stato offeso da un tale problema, in primo luogo, dalla sua menzogna e, in secondo luogo, dall'irrilevanza -- se fossi moderatore, lo cancellerei, poiché ha offeso le persone, ma non sono moderatore.

Ma lei dice che "in russo è normale, e nessuno si offende" - e allora? Sì, in Russia la gente è tollerante, per il momento.

p.s. se il mio post, se viola le regole del forum, puoi rimuoverlo -- sto solo facendo un punto (senza offesa, però Questa è una filiale russa. senza offesa, come dici tu)

Di lingua russa.

Il vero problema del libro di testo pre-rivoluzionario.

Se non vuoi - non leggerlo.

p.s. E mi annoiano più gli scoiattoli che i gatti - posso bandirti su questa base?

Motivazione: