Fine settimana sera - pagina 57

 
ai1111:

Nessun take profit all'inizio

Non appena la seconda posizione di acquisto apparirà sul mercato, imposteremo un take profit a quella più alta.

Se ci sono più di due posizioni di acquisto nel mercato: lasciamo anche quella più bassa e impostiamo un Take Profit su tutte le altre (per farle uscire dal mercato)

Ci risiamo - di nuovo supposizioni. Il Take Profit potrebbe essere al di sotto della posizione e quindi non possiamo impostarlo. La risposta è no. Quindi non state pensando più di un passo avanti e non state considerando tutte le opzioni.

 
ai1111:

Fondamentalmente, non importa se è il primo acquisto o la seconda posizione di take profit, lo metteremo sulla posizione più alta

Questo sì che è qualcosa.

 
Vladimir Karputov:

Ci risiamo - di nuovo supposizioni. Il take profit può essere inferiore alla posizione e quindi non può essere impostato. La risposta è no. Quindi non pensate più di un passo avanti e non considerate tutte le opzioni.

Non importa se è il primo acquisto o il secondotake profit è impostato nella posizione più alta

 
Vladimir Karputov:

Questo sì che è qualcosa.

Non capisco perché le tue risposte arrivano dopo che ho scritto qualcosa)))

 
ai1111:


Non appena la seconda posizione appare sul mercato per un acquisto, imposteremo un Take Profit sulla prima - la più alta.

Se ci sono più di due posizioni di acquisto sul mercato: inoltre, lasciamo stare quella più bassa e impostiamo un Take Profit su tutte le altre (per farle uscire dal mercato)

Se non possiamo prendere un Take Profit, allora forse possiamo prendere un Lossless invece di un Take Profit, o un Trailing (o un Take Profit virtuale), solo che non so cosa funzionerebbe meglio per noi (No loss, Take Profit, o Trailing, non è davvero importante, solo non vogliamo prendere Pips o qualcosa del genere)

 
In generale, il pensiero è il seguente Probabilmente più prudente di applicare non un take profit e bezubytku Questo è probabile che sia più corretto per questo scopo. cioè non appena la posizione superiore si apre nel plus al posto di take profit impostato nessuna perdita e si muoverà con l'aumento delle posizioni, o stare tra le posizioni già aperte.Come si sarebbe più facile e più conveniente e farlo, ho appena esposto i miei pensieri.
 

Mi scusi, Vladimir, come mai così all'improvviso?

Ну вот опять - снова допущения. Тейк профит  может оказать ниже позиции и поэтому его выставить невозможно. 

 
Arkadii Zagorulko:

Scusa Vladimir, perché così all'improvviso?

Buona notte, penso che una cosa sia andare sotto e un'altra andare tra, questa è la differenza tra sotto il take profit e tra il take profit, mi sembra. Se il mercato è ben al di sopra delle posizioni aperte, preferiamo usare il Take Profit. Ecco perché penso che sia meglio usare il no-loss invece del take profit. Solo che non ci ho pensato all'inizio.

 
Arkadii Zagorulko:

Mi scusi, Vladimir, perché così all'improvviso?

Ci sono due posizioni BUY e il prezzo attuale è superiore al prezzo netto stimato:

--- BUY #1 1.0100

--- price current

--- Net Price


--- BUY #2 1.0000

Per la posizione BUY #1 il Take Profit non può essere impostato al 'Prezzo netto', perché il 'Prezzo netto' è inferiore al prezzo corrente.


Ma se è così, nessun problema:

--- BUY #1 1.0100


--- Net Price
--- price current

--- BUY #2 1.0000
 
Vladimir Karputov:

Ci sono due posizioni BUY e il prezzo attuale è superiore al prezzo netto stimato:

per la posizione BUY #1, il Take Profit non può essere impostato al 'Prezzo netto', poiché il 'Prezzo netto' è inferiore al prezzo corrente.


Ma se è così, nessun problema:

Proprio così. Beh, tu scrivi come:

Ecco che ci risiamo: supposizioni. Iltake profit può essere al di sotto della posizione e quindi non può essere impostato....

Non c'è nessun problema con questo, ma se il prezzo corrente risulta essere più basso, il take profit non può essere impostato per le posizioni di acquisto.

Anche se, a proposito, potrei sbagliarmi, sembra essere possibile in alcuni broker, e la posizione sarà semplicemente chiusa immediatamente.

Motivazione: