Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 13

 
Nikkk:

La libertà totale nell'ambiente dell'informazione, e Internet è uno di questi, serve solo a coloro che hanno un vantaggio in questo campo. È facile firmare accordi di disarmo quando si va a testa alta o quando si è più deboli del proprio avversario. Ed è facile abbandonare un accordo quando l'avversario è stato indebolito attraverso altri approcci, il che ha influito sulla difesa, e poi iniziare a risentirsi di nuovo con il suo armamento quando inizia a guadagnare di nuovo forza. Il vantaggio della tecnologia dell'informazione sono gli stati ora, quindi hanno bisogno di libertà in quest'area (a livello legislativo), perché i benefici dallo spionaggio, dalla formazione di opinioni e da altre manipolazioni attraverso queste aree della loro tecnologia sono maggiori di chiunque altro. Se la situazione fosse simmetrica, gli stati non solo renderebbero legali le intercettazioni, ma sarebbero i primi a spingere per restrizioni in questo campo, e cercherebbero di diffonderle a tutti gli altri.

La libertà e uno schermo di democrazia servono solo a coloro che hanno soldi per vivere secondo questo ordine. E poiché nessuno ha promesso un futuro luminoso dove tutti vivranno bene, l'ordine stabilito delle cose non prevede "soldi" per una buona vita per tutti fin dall'inizio. E per renderlo buono da qualche parte, devi dare il tuo o toglierlo a qualcun altro e ridurlo.

L'atteggiamento ambiguo nei confronti dei giornalisti non fa che confermarlo. Quando si tratta del loro punto di vista, la libertà di parola e di informazione è immensamente protetta. Non appena questo punto di vista è diverso, le pubblicazioni sono vietate, i dossier sono ritirati dall'accesso pubblico e la libertà di movimento dei giornalisti nel mondo è limitata. A cui i difensori dei diritti umani che ieri hanno difeso la libertà di parola tacciono. Che dire dei difensori dei diritti umani, la metà di questi occidentali sta facendo esattamente la stessa cosa.

Ho letto questo testo con la voce di un operatore politico


Ma è vero: i paesi e i regimi deboli e in ritardo tendono a imporre più restrizioni e più controllo e supervisione.

Sono sicuro che la metà degli occidentali locali se ne frega della politica, ma è sgradevole quando si visita almeno un Lurkmor e si riceve un "nadzor" per mostrare che non si dovrebbe leggere.

 
Yuriy Zaytsev:

Ne conoscevo uno personalmente, morto in povertà prima dei 50 anni

un mucchio di invenzioni - ed esclusivamente per TUTTI i militari timbrati - (non si sa mai) - e l'invenzione è andata in malora.

--

ed esclusivamente in tutti loro è apparso come una persona al terzo o al quarto posto.

e in cima c'era il direttore dell'istituto come autore, poi l'ingegnere capo e poi il suo capo

Cioè era una specie di coautore!

questo è da dire sul copyright e sulle condizioni! questo è da dire sul sistema nel suo complesso

È una risposta al mio post? Qui se lei potesse spiegare perché la gente, che non poteva sentirsi grata alle autorità di non essere imprigionata (una "sharashka" è la stessa prigione), ha continuato con successo a creare e inventare, e questo contraddice il suo verdetto:"Dove si fanno le scoperte - ci sono e si creano le condizioni" . O forse le condizioni della sharashka erano favorevoli ad essa?
 
DenisR:

C'era un ottimo articolo sul pensiero concettuale nel thread "Interessante e umoristico" (p.3094). In breve: "Il pensiero concettuale può essere definito attraverso tre punti importanti. La prima è la capacità di determinare l'essenza di un fenomeno o di un oggetto. La seconda è la capacità di vedere la causa e prevedere le conseguenze. La terza è la capacità di sistematizzare le informazioni e costruire un quadro coerente della situazione". Gli autori sostengono che meno del 20% della popolazione di qualsiasi paese possiede questa qualità. Se si analizza qualsiasi gruppo della popolazione (ingresso, casa, cortile, qualsiasi collettivo di lavoro, ecc. Non c'è bisogno di andare lontano - tra i miei conoscenti quasi nessuno sa rispondere anche alla domanda più semplice. Alcuni di loro dicono onestamente "non lo so", altri tacciono senza nemmeno cercare di trovare argomenti, gli altri ripetono che "è tutta colpa della pindosia", ma non sanno spiegare cosa sia esattamente. Sono brave persone, ma hanno problemi di pensiero.

Quindi penso che la tua interpretazione che hanno sempre PIU' bastardi stupidi sia sbagliata. Nella forma, alcune affermazioni sono piuttosto crude, ma in realtà, contro la scienza, come si dice, non si può discutere. Quindi se ora scrivi che il cielo è blu, dovresti essere immediatamente considerato una "quinta colonna"?

La cosa del 20 per cento, non è nemmeno lontanamente vicina... C'è sempre una percentuale di persone che si distingue. Non dice nulla sulla qualità di quel 20 per cento e meno ancora sulla loro morale e le loro intenzioni. Alcuni di questi 20 vorranno svilupparsi e vivere in armonia con gli altri 80, mentre altri potranno sfruttare questi 80 come pecore, allargando il divario nel livello di potere e denaro tra questi 20 e 80. Come fa a distinguere i 20 a dire qualcosa sulla loro qualità. Lei butta dentro furbescamente una teoria senza nemmeno preoccuparsi di pensarci a fondo, riferendosi consapevolmente, come ho capito, proprio a questo 20 con una mentalità concettuale. È così che le persone spesso spacciano i loro deliri per realtà e a volte vogliono che i loro deliri siano anche la realtà di qualcun altro.
 
Nikkk:

No, se scrivo che la politica degli stati di imporre

Prima di tutto, è l'unica cosa di cui scrivi sempre. In secondo luogo, nessuno fa video di denuncia su di te e li pubblica su YouTube. In terzo luogo, ti fanno una domanda specifica su ciò che tu personalmente / i tuoi genitori / amici / colleghi, ecc, "piantato", sono sicuro che non si può dire nulla di specifico (al massimo si otterrà in un cestino, costituito da frasi generali). Personalmente, non mi è stato imposto nulla.
 
transcendreamer:

leggere questo testo nella voce di un funzionario politico


ma un buon punto: i paesi e i regimi deboli e arretrati tendono a imporre più restrizioni e più controllo e supervisione

Sono sicuro che a metà degli occidentali locali non gliene frega niente della politica, ma è sgradevole quando vai almeno su lurkmor e ti viene detto che non dovresti leggere.

E forse proprio perché sono deboli non possono competere senza restrizioni, i più forti semplicemente li sopraffaranno, prendendo tutte le posizioni e poi sicuramente cercheranno tutti i modi possibili per mantenere quelle posizioni. Senza restrizioni, a questi più deboli sarà semplicemente impedito anche solo di tentare di avere un punto d'appoggio. Non si tratta di Internet (sembra che tu stia parlando in generale della tendenza dei deboli).
 
khorosh:
È una risposta al mio post? Se solo lei potesse spiegare perché la gente, che non poteva provare gratitudine verso le autorità per non essere imprigionata (una sharashka è la stessa cosa di una prigione), ha continuato con successo a creare e inventare, il che contraddice il suo verdetto:"Dove si fanno le scoperte, - dove si creano le condizioni" . O forse le condizioni della sharashka erano favorevoli?
Ognuno ha la sua percezione, quando si inventa in ginocchio, si pensa che se ci fossero tutte le condizioni, si sarebbe finito da tempo. E quando ci sono tutte le condizioni, pensi perché ho bisogno di tutto questo.
 
Nikkk:
Alcuni di questi 20 vorranno svilupparsi e vivere in armonia con gli altri 80, mentre altri potranno sfruttare questi 80 come pecore, allargando il divario di potere e denaro tra questi 20 e gli 80.
Naturalmente, capisco che probabilmente avete letto articoli sull'argine Kotelnicheskaya, guardato video su YouTube sui gelentwagens, ecc. Ma, ancora, per favore non dimenticate che questa risorsa è dedicata principalmente al commercio e alla programmazione, quindi chiaramente criticare il nostro governo per il divario nel livello di potere e denaro, come fate voi, non è accettato qui. Puoi continuare a parlare della pindosia quanto vuoi.
 
DenisR:
Se ti fanno una domanda specifica su ciò che tu personalmente/i tuoi genitori/amici/colleghi, ecc. sono stati "piantati", sono sicuro che non sarai in grado di dire nulla di specifico (al massimo, ricadrai in frasi generali). Personalmente, non mi è stato imposto nulla.

Posso, e l'ho fatto. È semplicemente incredibile che quando si diventa specifici, gli avversari per qualche motivo vanno subito in una frenesia di battute e così via, e poi sorprendentemente diventano tutti spazzatura allo stesso tempo.

È un paradosso. Lei se la prende con quanto vanno male le cose e che non c'è "spinta", ma forse le cose vanno male a causa di una politica di spinta su più fronti di successo? A tutti i livelli. Va dritto al sodo nella fase dei soli rudimenti del pensiero.

 
DenisR:
Naturalmente, capisco che probabilmente avrete letto articoli sull'argine Kotelnicheskaya, guardato video su YouTube sui gelentwagens, ecc. Ma, ancora, per favore non dimenticate che questa risorsa è dedicata principalmente al commercio e alla programmazione, quindi chiaramente criticare il nostro governo per il divario nel livello di potere e denaro, come fate voi, non è accettato qui. Puoi continuare a parlare della pindosia quanto vuoi.

È più un trucco di opposizione usarlo come fonte ufficiale.

Il divario tra il popolo e il potere in America è molto più grande, ma il cerchio di questo potere reale è più piccolo, e inoltre questo divario non è percepibile per la popolazione, perché tutte le conseguenze sono sparse in altri paesi. E non ho negato una tale lacuna nel nostro paese. Ho solo una sensazione molto forte che la nostra élite liberale, dopo essere salita al potere, non comincerà a ridurre bruscamente tutto questo business, contro il quale dimostratamente e ostentatamente lotta, ma invece lo dissolverà in una scala ancora maggiore. Non ho bisogno di guardare indietro per esempi, stiamo ancora affrontando la cosa. Sì, i ricchi possono diventare più ricchi, ma solo all'interno della stessa cerchia di facce di partito, non porterà nulla alla gente comune dell'entroterra.

 

Nikkk:

Qui si sta scegliendo quanto sono brutte le cose e cosa non piantare, o forse le cose sono brutte come risultato di una politica di piantagione di successo su più fronti? A tutti i livelli. Questo taglia la testa al toro allo stadio dei soli rudimenti del pensiero.

Non c'è bisogno di passare da una forma di dialogo a una forma di menzogna vera e propria, non ti si addice. Nel mio vocabolario non c'è nemmeno una parola per "cattivo", quindi, caro Nikkk, anche se il tuo nickname ha tre lettere k (una volta c'era una tale organizzazione kkk nella tua amata Finlandia, di cui scrivi sempre, sei di lì?), ma, come si dice, menti ma non sbagli. Se dici la stessa cosa delle mie parole, ti avverto subito: non comunicherò più con te. Non si offenda allora.

Se sei in grado di essere specifico, ti prego di dire a tutti noi quale rudimento è stato tagliato fuori da te personalmente? Se si tratta di qualcosa sotto la vita, è possibile in privato.

Motivazione: