Generatore di profitto EA - pagina 11

 
holyguy7:
Un'altra cosa che ho notato è che le tre operazioni rimaste aperte dalla settimana scorsa erano tutte coppie di valute JPY. Due di loro erano nella direzione sbagliata!

Ecco perché preferirei avere un'opzione per questo EA per chiudere automaticamente tutti i trade alle 21:00 GMT di venerdì. Non si sa mai che tipo di notizie possono uscire durante il fine settimana e come abbiamo visto oggi, le notizie hanno creato un mercato rialzista per lo JPY e avrebbero fermato due dei tre trade.

Solo un pensiero...

Il tuo desiderio è stato esaudito.

File:
 
Nicholishen:
Sono d'accordo. Quindi... fatto e fatto Grazie per il quarterbacking di questa cosa! Apprezzo anche il tuo duro lavoro.

Beh, hai fatto tutta la programmazione di questo EA. È stato originariamente progettato per essere un EA "giocattolo", ma ho visto il potenziale e ho iniziato a testare. Apprezzo il tuo duro lavoro. Speriamo che tutti noi possiamo trarre un vero profitto da questa cosa e non dobbiamo preoccuparci di lavorare ancora!!!

Quello che mi piace di questo EA è che sembra funzionare su quasi TUTTE le coppie di valute che ho lanciato su qualche timeframe o altro. Credo che con questo EA si possa ottenere un profitto di oltre 1000 pips a settimana. Voglio dire, finora oggi, siamo su di 360 pips in una sola sessione.

 

Nessun TP?

Guarda questo ordine:

2006.03.27 09:27:43 '324157': ordine istantaneo compra 0.50 GBPUSD a 1.7458 sl: 1.7428 tp: 0.0000

Si vede che TP=0 ma nell'EA TP=40. Qualche soluzione per questo?

 

Usate la seguente impostazione se volete che il TP appaia.

extern bool UseClose=false;

 

Versione Twp

Ciao

Ho notato che ci sono 2 versioni 2.4 e 2.6, qual è la differenza tra queste due, e quale dovremmo usare per i test.

Inoltre holyguy7, per i test in avanti abbiamo bisogno anche del preset copiato nella cartella preset?

Grazie

 
Nicholishen:
Il tuo desiderio è stato esaudito.

Grazie Nich

 
Maji:
Usa la seguente impostazione se vuoi che il TP appaia. extern bool UseClose=false;

Grazie Maji!

 
laserjet:
Ciao

Ho notato che ci sono 2 versioni 2.4 e 2.6, qual è la differenza tra queste due, e quale dovremmo usare per i test.

Grazie

Per favore usate la versione 2.6. Oltre alla chiusura del fine settimana, ci sono alcune altre piccole correzioni.

 

rant

Volevo iniziare affermando l'ovvio. La ragione principale per gli sviluppatori di postare i loro sistemi qui non è che la gente dica loro quanto . È per attingere alle risorse della comunità. Sto notando che una volta che qualcuno se ne esce con delle impostazioni di successo, la maggioranza propende per usare quelle impostazioni, e abbandonare altri test e/o non postare dichiarazioni e impostazioni perdenti. Ho visto newdigital e altri commentare questo argomento in altri thread. Credo che la maggioranza; tutti a testare le stesse impostazioni, in realtà non fa molto per sviluppare ulteriormente e capire come l'EA reagisce al mercato dal vivo. Dobbiamo sfruttare il potere di questa comunità e smettere di sprecare risorse. Invece di avere 110 persone che confermano che le impostazioni funzionano allo stesso modo nella loro demo e in un'altra demo, creiamo una sinergia. Creiamo un metodo in cui alcuni tester contribuiscono assumendo un pacchetto di impostazioni e postando quei risultati, indipendentemente da quanto siano buoni o cattivi.

Qualcuno può pensare a un modo per determinare una buona gamma di impostazioni, e poi creare una lista - o qualcosa in cui il tester firma che è attualmente coinvolto in quel test (con quelle specifiche impostazioni) e che riferirà al forum?

Ottimizziamo questa cosa in un ambiente reale. Grazie a tutti!

 

Non ho ricevuto alcun segnale sulle major (giornaliero e settimanale)

Motivazione: