Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 10

 
Yuriy Zaytsev:

Quando iniziano queste conversazioni, la prima domanda è perché diavolo vivono meglio?

La seconda domanda è con i fatti!

Numero di premi Nobel 338 vs 22

Domanda: chi è più stupido?


Naturalmente i santi pindo sono i più intelligenti. È lì che Obamka ha ricevuto il suo premio di pace.

E anche Gorbaciov.

Qualcosa, Yura, non capisco il tuo messaggio.

E se cominciassimo a distinguere non la cittadinanza, ma la nazionalità o l'etnia?

Si può andare troppo lontano in sciocchezze del genere. Anche i rispettati opinionisti americani parlano della stupidità degli stessi americani - gli esterni fanno tutto per loro. Non ho nessuna voglia di cercare dei riferimenti.

 
Artyom Trishkin:

Naturalmente i santi pindo sono i più intelligenti. Ecco il premio di pace Obamka.


Chi ha iniziato più di una guerra....
 
Alexandr Saprykin:
Chi ha iniziato più di una guerra....
Gli Stati Uniti credono che non sono loro ad iniziare le guerre, ma vi sono trascinati. Almeno non negano di essere unici nella scala della violenza tra i paesi sviluppati.
 
Yuriy Zaytsev:

Quando iniziano queste conversazioni, la prima domanda è perché diavolo vivono meglio di noi?

La seconda domanda è un fatto!

In tutta la storia il numero di premi Nobel negli Stati Uniti è 338 contro 22 in Russia

DOMANDA 2, chi è più stupido?

O dovremmo ammettere che i russi sono 15,36 volte più stupidi in media?

Sono sicuramente i più stupidi.

Provate a vivere peggio e a lavorare su attrezzature antiquate (si può anche dire antiche) e ottenere un premio Nobel.

Ricordo che all'istituto di mia moglie facevano pipette con dispenser per pipette - solo il top della gamma)). L'industria nazionale non ha prodotto niente del genere.

 
Yuriy Asaulenko:

Sono di gran lunga più stupidi.

Provate a vivere peggio e a lavorare su attrezzature obsolete (si potrebbe dire addirittura antiche) per inchiodare un premio Nobel.

Ricordo che mia moglie all'istituto ha avuto delle pipette con dispenser - solo la parte superiore della perfezione)). L'industria nazionale non ha prodotto niente del genere.

Mi viene in mente la storia :)))

Un mio amico, Denis, ha frequentato l'università a Tomsk molto tempo fa. C'era Bill come studente in scambio dall'America. Lo portarono a fare rafting su un fiume, non ricordo quale, e non importava. Stavano facendo rafting sul fiume al mattino. Denis dà a Bill un secchio e gli chiede di raccogliere dell'acqua. Beale apre il suo zaino, tira fuori una pompa, immerge un'estremità nell'acqua e l'altra nel secchio e comincia a succhiare qualcosa goccia a goccia... Denis, quando lo vide, rimase sbalordito. Lui dice: "Bill, sei fuori di testa? Prende il secchio e raccoglie l'acqua. Beale si siede sul suo culo: è possibile? - Beale si chiede, e va in una mezza giornata di rimuginazione...

Alla faccia delle pipette... :))))))))))))))

 
Yuriy Zaytsev:

Quando iniziano queste conversazioni, la prima domanda è perché diavolo vivono meglio di noi?

La seconda domanda è un fatto!

Ci sono 338 premi Nobel negli Stati Uniti contro 22 in Russia.

DOMANDA 2, chi è più stupido?

O dovremmo ammettere che i russi sono in media 15,36 volte più stupidi...










































Il paese

Premi NobelTotale
in fisicain chimicaMedicina e
fisiologia
letteraturadel mondoeconomia
USA916697112152338
Regno Unito23273011127110
Germania23281785182
Francia13811149156
Svezia44884230
Russia / URSS / Impero russo12124*2122
Italia31361115
Austria31512113
Canada24311213







Il Nobel non è un segno di intelligenza ma un segno di riconoscimento. Ed è sorprendente che riconoscano il merito al di fuori dei confini della loro coalizione. Mi chiedo quante di queste persone non parlano inglese.

E vivono meglio perché sono più cattivi. Dove sarebbero senza l'oro di Nikalay? Dove sarebbero stati se i tedeschi avessero vinto la seconda guerra mondiale? E dove sarebbero stati quando sono stati attaccati dal Giappone che ha distrutto le loro difese durante la notte. E il tedesco, ebreo Einstein, non sarebbe andato in America a vagare con una bomba atomica. Dov'erano, dopo il colpo di stato del '93, quando Gorbaciov e Eltsin esportavano oro, nei loro mercati finanziari. Non sarebbero stati da nessuna parte, molto tempo fa. Solo la cattiveria e la nostra stupidità danno loro la possibilità di sopravvivere.

Se fossero intelligenti, si comporterebbero in modo più modesto

 

Ho in parte indovinato e capito quasi tutto, ma è il "tedesco ebreo Einstein" che "è andato in America e ha inventato la bomba atomica" che mi dà veramente fastidio ....

Chi è questo "Einstein" che ha "inventato" la bomba atomica?

 
Дмитрий:
Ho in parte indovinato e capito quasi tutto, ma è il "tedesco ebreo Einstein" che "è andato in America e ha inventato la bomba atomica" che mi dà veramente fastidio ....
Cosa ti preoccupa?
 
Alexey Busygin:
Perché preoccuparsi?
Chi è questo "Einstein"?
 
Дмитрий:
Chi è questo "Einstein"?
Cosa non può scoprire Google?
Motivazione: