Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 20

 
Alexey Navoykov:

Alcune persone qui davvero non capiscono le conseguenze, o stanno solo trollando?

Una cosa è se, diciamo, la CIA gestisce tutto questo, tutte le informazioni sono conservate in un luogo sicuro, strettamente sorvegliato. Le fughe di notizie accadono (come Snowden), ma sono casi isolati.

Ed è diverso quando questi dati sono immagazzinati dall'operatore mobile/fornitore di internet, chiunque può accedervi, non c'è una protezione speciale. Inoltre, tutti sappiamo in che paese corrotto viviamo.

Pertanto, non è difficile prevedere l'apparizione su torrenti di distribuzioni come "Megafon-North-West phone calls, 2018, March", dove tutto sarà disposto per nome e data. Tutto questo sarà usato volentieri da vari malfattori, rivali in affari, mogli gelose, ecc.

l Sì, questa legge è concepita per combattere gli abusatori.

Sono stato interrotto dal servizio di sicurezza di una banca. Parlavano di un contadino di Krasnodar per il quale avevo presumibilmente garantito un prestito. Ho detto loro che era un errore, vivo lontano da Krasnodar e non ho idea di nessun agricoltore. Le chiamate sono continuate con la motivazione che il mio numero di cellulare è incluso nel loro contratto. Dopo che ho detto che avrei registrato le conversazioni e le avrei applicate alle forze dell'ordine, le chiamate sono cessate.

Sì, sono d'accordo, se le basi di chiamata cadono nelle mani dei criminali, sarà più facile per loro barare. Ma sarebbe anche più facile catturarli. Il male teme la pubblicità.

Se la legge può essere usata per esporre la verità, e soprattutto servire come prevenzione del crimine, allora è necessaria. Anche se invade la privacy.

Forse la mia opinione è ingenuamente romantica. Ma voglio credere nel meglio.

 
transcendreamer:

c'era ironia nel mio messaggio.

Ci sono comunque informazioni pubbliche e informazioni private private.

Non mi dispiace essere filmato per strada o in luoghi pubblici.

ma non voglio che venga filmato e ascoltato in casa mia.

Lo stesso vale per la corrispondenza privata.

Nessuno ti ascolterà a casa senza motivo, non sei un uccello così grande. E nessuno leggerà la vostra corrispondenza se non c'è niente di sbagliato. Nessuno ti impedisce di nasconderti. Crittografate come volete. Qualcuno potrebbe costringerti a dare il tuo certificato di crittografia personale, sarebbe stupido perché ne avrai uno nuovo in un minuto. La legge riguarda solo l'informazione pubblica, avete aperto un sito web pubblico, l'avete criptato e i jihadisti stanno diffondendo informazioni su di esso. Per evitare l'insabbiamento delle tracce del sito, la legge impone all'ISP di conservare queste informazioni e di condividerle con servizi speciali, con certificati di crittografia che il server riceve automaticamente.
 
Yuriy Zaytsev:

In ogni momento - non c'è stata nessuna corrispondenza privata ! è un mito...

è ingenuo pensare - che ci sia una corrispondenza privata che sia protetta da qualcuno, da qualsiasi costituzione, non importa quale paese, ecc...

se necessario, naturalmente - visto, letto, ascoltato

Ci sono molti esempi storici!

(

ricordate la famosa frase: non è affare di uno zar scherzare con le ...e, io darò l'ordine e ...e

la costituzione sarà ritirata per ordine e tutti la leggeranno tutta in una volta

Ricordate il film Nessun posto per cambiare? Quando c'è un'indagine per omicidio,

La sorella della vittima dice che è una corrispondenza privata.

Zhiglov dice che ora non importa, Sharapov ha letto tutto in fila.

E lo farà - e non solo nel nostro paese - in qualsiasi altro paese faranno lo stesso - non appena considereranno che la minaccia è al di sopra della moralità.

)

I SEAL sono fantastici :-) ma è improbabile che i sicari guardino i tuoi SEAL o altri - vogliono solo digerire quello che hanno.

Beh, non è così male come lo descrivi.

Anche quando una carrozza trasportava la posta, si poteva inviare una lettera per corriere privato.

 
Yuriy Zaytsev:

uno è un campione non rappresentativo, su alcuni ranghi ovviamente. Forse è solo un poliziotto, un semplice esecutore.

Ma un po' più in alto e gli stipendi sono diverse volte più alti lì e una Golfwagen per un figlio o un nipote per una festa di laurea.

La differenza nei ranghi è un po' più alta, ma nel complesso, come prima, c'è un clima di sfiducia tra i ranghi medi e inferiori

 
Alexey Busygin:
Nessuno ti ascolterà a casa, non sei un grande uccello. E nessuno leggerà la vostra corrispondenza se non c'è niente di sbagliato. Nessuno vi negherà il diritto di criptare i vostri messaggi. Crittografate come volete. Qualcuno potrebbe costringerti a dare il tuo certificato di crittografia personale, sarebbe stupido perché ne avrai uno nuovo in un minuto. La legge riguarda solo l'informazione pubblica, avete aperto un sito web pubblico, l'avete criptato e i jihadisti stanno diffondendo informazioni su di esso. Per evitare l'insabbiamento delle tracce del sito, la legge impone all'ISP di conservare queste informazioni e di condividerle con servizi speciali, con certificati di crittografia che il server riceve automaticamente.

Per questo dico che per le persone che capiscono questa legge è ridicolo: ascolteranno solo la segreteria telefonica gsm e i blog sui sigilli, e quegli uomini d'affari che non tengono conto della sicurezza..... ma quanti investimenti nei data center......

In realtà ho già criptato prima )))))

il sito e le reti sociali è un formato, ma ci sono per esempio chat room dove le informazioni vengono automaticamente cancellate dopo qualche tempo, non è chiaro con loro, il sito non è un fornitore

 
Yuriy Zaytsev:

Stai mandando qualcosa da qualche parte?

Ooh! ci saranno siti pirata!!! lo slogan principale è - non memorizzare nulla! + vieni da noi via VPN!

oh oh che VPN con le chiavi lunghe da 4096 bit che mal di testa per le autorità sarà

[x] - che segno per attirare l'attenzione su di sé!

Ho appena criptato il mio disco rigido e la scheda di memoria del mio telefono e di google, non è ancora un crimine!

 
transcendreamer:

Ecco perché dico che per le persone che capiscono questa legge è ridicola: ascolteranno solo la segreteria telefonica gsm e i blog sulle foche, e quegli uomini d'affari che non tengono conto della sicurezza..... ma quanti investimenti nei centri dati......

In realtà ho già criptato prima )))))

il sito e le reti sociali è un formato e ci sono chat dove le informazioni vengono automaticamente cancellate dopo qualche tempo, non è chiaro con loro, il sito non è un fornitore

Perché divertente, quanti idioti mettono i loro crimini in rete. E quando c'è una protesta pubblica, cancellano tutto
 
Alexey Navoykov:
Allora sarebbe meglio riportare Dio. Almeno lui vede tutto e dappertutto, a differenza delle telecamere. Anche se in una normale società civile questo deterrente dovrebbe essere la coscienza.
Non è facile riportare Dio, ma non è un problema mettere telecamere ovunque.
 
Yuriy Zaytsev:

Oops - ora questo è intollerante :-)

Forse non lo sapevi? C'è una risorsa dedicata a questo su www.yandex.ru.

Penso che nella revisione x.3 di Yarovaya Package 18 - 24 anni adotteranno un emendamento - divieto di utilizzo di mezzi alieni! con il blocco del sito e dns

Qualcuno sa che la Cina ha firmato accordi con Microsoft, CISO e altre aziende IT?

e che i cinesi, per esempio, non possono vedere questa clip dalla Cina - il loro internet la filtra!

Perché i liberali non ne parlano? - È un oltraggio!

Forse il GOSDEP non consiglia di parlarne?


https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9D%D0%B5%D0%B8%D0%B7%D0%B2%D0%B5%D1%81%D1%82%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D0%B1%D1%83%D0%BD%D1%82%D0%B0%D1%80%D1%8C


La Cina ha la sua Grande Muraglia Cinese.

Per quelli che non lo sanno:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%BE%D0%BB%D0%BE%D1%82%D0%BE%D0%B9_%D1%89%D0%B8%D1%82

 
Alexandr Saprykin:

La Cina ha la sua Grande Muraglia Cinese.

Per quelli che non lo sanno:

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%97%D0%BE%D0%BB%D0%BE%D1%82%D0%BE%D0%B9_%D1%89%D0%B8%D1%82

l'intera faccenda è disgustosa.
Motivazione: