Dalla teoria alla pratica - pagina 1908

 
Alexander_K2:

Sono ad un bivio in questo momento - aprire il segnale o senza di esso normalmente, dire qualcosa o no. L'ultimo Wizard con cui ho parlato ha detto un enfatico "No! Ecco fatto...

Ma anche quello che sto scrivendo dovrebbe dare speranza a coloro che stanno soffrendo. Non è abbastanza?

Costruito uno spazio di fase?
 
Martin CHEguevara:

Chi vi ha detto che si possono fare soldi con una tendenza?)

Da dove viene questo giudizio? Ci hai mai pensato?

Che sciocchezza... guadagnare sulle tendenze e anche sulle onde...


Tutto questo è pura fantasia, fino a prova contraria).

Ho finito il filo e sono tornato da te.

Se non si fanno soldi con la tendenza, dov'è la fonte di reddito?

Il 98% degli speculatori non sa nemmeno cosa sia una tendenza. Ho il dubbio che siate nello stesso posto?

E le aziende tecnologiche non si preoccupano della tendenza. Cambiavano in qualsiasi momento ed erano così.

Lei non è un'azienda, è uno speculatore. Per uno speculatore, le condizioni di sopravvivenza sono diverse.

Devi sapere quando c'è la tendenza e qual è l'onda. La tendenza è il potere. Il resto è la tomba per il deposito.

 
Uladzimir Izerski:

Ho finito il filo e sono tornato da te.

Se non si fanno soldi con una tendenza, dov'è la fonte di reddito?

Il 98% degli speculatori non sa nemmeno cosa sia una tendenza. Ho il sospetto che siate nello stesso posto?

E le aziende tecnologiche non si preoccupano della tendenza. Cambiavano in qualsiasi momento ed erano così.

Tu non sei un'azienda, sei uno speculatore. Per uno speculatore, le condizioni di sopravvivenza sono diverse.

Devi sapere quando c'è la tendenza e qual è l'onda. La tendenza è il potere. Il resto è la tomba per il deposito.

Vladimir, come fai a non capire?

Vai controcorrente e sei sempre sul lato positivo ;)

 
Alexander_K2:

Il mercato non è né in tendenza né piatto. È uno nello spazio-tempo non lineare. Perché lo dice la Scrittura e solo gli Eletti possono vederlo.

Cercherò di riportare Toddler in questo forum affinché i fedeli possano conoscere la Verità.

Ho visto l'analisi di mercato AK2. È lineare nella forma di una costante piatta.

Non vede né sente la tendenza. La natura non l'ha dotato di un orecchio musicale).

È fantastico.

Ho anche detto che il segnale su un tale sistema non durerà a lungo)).

 
Uladzimir Izerski:

Ho finito il filo e sono tornato da te.

Se non si fanno soldi con una tendenza, dov'è la fonte di reddito?

Il 98% degli speculatori non sa nemmeno cosa sia una tendenza. Ho il sospetto che siate nello stesso posto?

E le aziende tecnologiche non si preoccupano della tendenza. Cambiavano in qualsiasi momento ed erano così.

Lei non è un'azienda, è uno speculatore. Per uno speculatore, le condizioni di sopravvivenza sono diverse.

Devi sapere quando c'è la tendenza e qual è l'onda. La tendenza è il potere. Il resto è la tomba per il deposito.

Quindi scrivetelo se lo capite.

E io, come al solito, le farò molte domande fondamentali alle quali lei, e non solo lei, non potrà rispondere.

E non sarete in grado di rispondere non perché non capite la domanda, ma perché la vostra teoria non avrà successo fin dall'inizio.

Allora non avrete scelta e dovrete solo credere e sperare che la teoria sulla base della quale state prendendo decisioni funzioni.

Ma non funzionerà per tutte le persone che fanno la stessa cosa.

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, come fai a non capire?

Vai controcorrente e sei sempre sul lato positivo ;)

Quale tendenza?

Non c'è tendenza in un piatto costante.

È solo un gioco)))

 
bilbo_b:
Avete costruito uno spazio di fase?

No, ma questo non significa che non dovresti farlo. Ci sono molti grails, cioè opportunità di fare soldi nel mercato, ma si trovano tutti al di fuori del piano lineare. Solo che non possono essere visti su un grafico normale e non sono calcolati matematicamente.

 
Uladzimir Izerski:

Ho visto l'analisi di mercato di AK2. È lineare nella forma di una costante piatta.

Non vede né sente la tendenza. La natura non gli ha dato un orecchio musicale).

È fantastico.

Ho anche detto che il segnale di un tale sistema non durerà a lungo)).

Non ho un udito musicale. Ma ho l'udito :))) Ho imparato ad ascoltare e sentire di cosa parlano i Wizards, e questo vale molto...

 
Alexander_K2:

No, ma questo non significa che non dovresti farlo. Ci sono molti grails, cioè opportunità di fare soldi nel mercato, ma si trovano tutti al di fuori del piano lineare. Solo che non possono essere visti su un grafico normale e non sono calcolati matematicamente.

Stai alludendo al passaggio dal tempo astronomico al tuo tempo?)
 
Martin CHEguevara:

Quindi scrivetelo se lo capite.

E come al solito vi farò molte domande fondamentali alle quali voi, e non solo voi, non saprete rispondere.

E non potrete rispondere non perché non capite la domanda, ma perché la vostra teoria sarà insostenibile fin dall'inizio.

Allora non avrete scelta e dovrete solo credere e sperare che la teoria sulla base della quale state prendendo decisioni funzioni.

Ma non funzionerà per tutte le persone che fanno la stessa cosa.

Mi ricordi me all'inizio del mio viaggio.

Senza offesa per favore.

Il mercato è legittimo perché è creato dalle emozioni della gente.

Bisogna solo capire i processi.

Motivazione: