Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 16

 
Yurixx:

Beh, questa è solo la sua opinione molto privata. Nella misura della comprensione.

E la seconda è solo la più ovvia, per così dire la più direttamente limitata. Ma è questo il punto: la verità è tutt'altro che ovvia. Altrimenti non ci sarebbe stato nulla da sapere molto tempo fa.

Posso semplicemente distinguere il delirio da tutto il resto, è solo un segno di sanità mentale.E il tuo ragionamento ricorda il settarismo, dove la gente pensa anche che tutti gli altri siano stupidi e loro stessi illuminati. Ma in realtà è il contrario.


Yurixx:

È elementare, Watson! Voglio dire Frasworth.

Comprendete tutto questo nel senso buddista e avrete una chiarezza completa.

Sì, non c'è bisogno di spiegazioni ragionevoli e adeguate, fumate il buddismo mescolato alla cannabis e otterrete chiarezza ))))

 
Techno:

Il tuo ragionamento ricorda il ragionamento settario, dove le persone pensano che tutti gli altri siano stupidi e loro illuminati. Ma in realtà è esattamente il contrario.


Per facilitarvi la comprensione di me stesso, per capire meglio ho semplicemente scambiato le vostre frasi. Leggete attentamente e forse capirete qualcosa.

I vostri argomenti sono più simili a quelli settari, dove la gente pensa che tutti sono stupidi e loro stessi sono illuminati. In realtà è esattamente il contrario. Posso semplicemente distinguere il delirio da tutto il resto, è solo un segno di sanità mentale.

C'è ciò che (sembra) non essere e non c'è ciò che(sembra) essere. E questo è tutto.

E ho fatto un esempio con una stanza buia per mostrare che un essere umano non vede ancora molto.

 
Svinozavr: Non chiamarlo diluvio, ma mi viene in mente:

Ecco, Petya, e tu dicevi che non potevi bere così tanto...

P.S. No, non sei stato tu a dirlo, è stato Farnsworth, ma è stato impressionante. Potresti voler scrivere il termine per l'organo sessuale maschile o qualcosa del genere...

 
ULAD:


C'è quello che (sembra) non c'è e non c'è quello che(sembra) c'è. Non c'è altro da dire.


- C'è (sembra) qualcosa che (sembra ) non c'è e (sembra) non è quello che(sembra) c'è. )))) che è molto da assimilare, non si può rovinare il catrame con il miele).
 
Svinozavr:

Non prendetelo come un diluvio, ma mi viene in mente:



E una fossa di due metri sistemerà tutti:))

9. Brezza da sotto la coda della cavalla della scrofa La rugiada di Dio

in strati uniformi su una faccia ubriaca.

È ora di andare. Non credere agli altri. Non fidarti di te stesso.

E tu sarai re e tu sarai B.

 
Techno:

È solo che so distinguere il delirio da qualsiasi altra cosa, è solo un segno di sanità mentale.


La tua sanità mentale è ancora troppo giovane e inesperta. Può solo distinguere il tuo dal resto del non-sé. E il fatto che lei chiami questo non-sé un'illusione è un suo problema di crescita personale.

C'è una legge di natura: più ampia è la coscienza, minore è la fiducia in se stessi. E viceversa. Provalo su te stesso.

 
Yurixx:

La tua sanità mentale è ancora troppo giovane e inesperta. Può solo distinguere il tuo dal resto del non-sé ancora. E il fatto che chiama questo non-sé un'illusione è il suo stesso problema di crescita personale.

C'è una legge di natura: più ampia è la coscienza, minore è la fiducia in se stessi. E viceversa. Prova questo su te stesso.

Non sta a te giudicare la mia esperienza e la mia età, applica quello che vuoi a te stesso, non ho bisogno di consigli.
 
Yurixx:

È elementare, Watson! Voglio dire, Frasworth.

Comprendete il tutto in senso buddista e avrete una chiarezza completa.

Yuri, se decidi di passare a un accento dello Yorkshire, allora dì Farnsworth(http://www.futurama.ru/farnsworth.shtml)

Beh, per quanto riguarda il buddismo, non sono così sicuro della sua chiarezza sull'argomento. Ma a quanto pare hai espanso i confini della tua coscienza così tanto che potresti facilmente inserirvi un centinaio di universi in espansione come il nostro. Accidenti, ho sempre capito quello che scrivi nei tuoi post, ma qui c'è un contrattempo - non ***t capisco, tuttavia ** ***non c'è bisogno, non sarò in grado di contenere "incomprensibile".

 
Mathemat:

Ecco, Petya, e tu dicevi che non potevi bere così tanto...

P.S. No, non sei stato tu, è stato Farnsworth, ma è stato impressionante. Potresti voler scrivere il termine per l'organo sessuale maschile o qualcosa del genere...

"Pig-saurus ai Stoop".
 
Tantrik:
Il maiale-sauro è esiliato nelle Stoops
Sono d'accordo! Matemat, mettetelo lì, cioè dategli una spinta amministrativa - per una volta sentirò qualcosa di concreto, non di "contesti".
Motivazione: