Interessante e umorismo - pagina 244

 
La mattina del 30 marzo, il presidente francese Nicolas Sarkozy ha parlato alla radio Europe 1. Sarkozy ha detto che il "trauma" inflitto alla nazione francese dalle sparatorie di Montauban e Tolosa è "in qualche modo simile" all'11 settembre.

Il presidente ha annunciato un'operazione su larga scala per ripulire la Francia dai jihadisti e ha confermato l'arresto di 19 islamisti radicali.
 

"Buranovskiye Grannies" sull'andare all'Eurovision 2012: "La cosa principale è essere in salute!

Buranovskiye Grannies ha vinto le qualificazioni nazionali e rappresenterà la Russia all'Eurovision Song Contest

 
Silent:

"Buranovskiye Grannies" sull'andare all'Eurovision 2012: "La cosa principale è essere in salute!

Buranovskiye Grannies ha vinto le qualificazioni nazionali e rappresenterà la Russia all'Eurovision Song Contest

Presentazione degli altri concorrenti.
 
 

 

Queste sono le pensioni.

Ora dobbiamo capire come convincere gli europei a prestare soldi alla Grecia

 
Se si chiude un ferro da stiro collegato al frigorifero, chi vince?
Non ho potuto resistere a controllare.
Il ferro da stiro è morto al 25° minuto scongelando quasi completamente il frigorifero. A proposito, un'ottima idea per scongelare i frigoriferi, con ferri da stiro usa e getta ovviamente. Il frigorifero ha creato una discreta quantità di vapore, ma poi qualcosa nel ferro da stiro è andato in corto circuito e si è spento. Il frigorifero ha approfittato del momento e ha bloccato la porta.
Un pareggio?
 
Una lezione introduttiva in un'università tecnica. Il professore dice:
- Permettetemi di iniziare spiegandovi cos'è un ingegnere. Quindi, immaginate una fabbrica dove ogni giorno portano un carico di alcol per la manutenzione. C'è un enorme serbatoio in cui versano l'alcol. Vicino al serbatoio si trova un registratore, che distribuisce l'alcol, rigorosamente secondo il conto (il serbatoio ha un rubinetto). La sera il resto dell'alcol viene versato attraverso lo stesso rubinetto. Faccio una domanda: come si fa a rubare l'alcol dalla pianta?
Gli studenti storditi iniziano a proporre delle teorie.
- E ora la risposta, dice il nostro professore. - Gli ingegneri hanno messo un secchio nel serbatoio. Di conseguenza, il secchio veniva riempito quando il serbatoio veniva riempito al mattino, e dopo che l'alcool veniva scaricato, il secchio veniva tirato fuori e bevuto. Ora studiamo per diventare ingegneri.
 
 

Una selezione da internet


***Nessuno decora un appartamento come questo, come un bambino con i pennarelli.

***- Preghi prima di mangiare?
- No, mia moglie è una buona cuoca.

***Due pezzi di terra sono venuti dalla strada... Dicono, sono i miei figli... Vado a lavarli - sembrano uguali... )))))

***La nonna legge una favola alla nipote: "C'erano tre figli di un padre: il maggiore era un ragazzo intelligente, il figlio di mezzo era entrambi, il più giovane era uno stupido..." - Bah, E il loro padre era malato o cosa? - Cosa ti fa dire questo? - Peggiorava ogni volta?

***La donna chiama il nutrizionista :
- Dottore, Penso di essere in sovrappeso.
- Cosa te lo fa pensare?
- Bene, Oggi ho comprato una bilancia parlante, mi ci sono pesato sopra.
- E cosa le hanno detto?
- Hanno detto: "uno alla volta, per favore".

***- Ho lasciato mia figlia (2 anni) con mio marito. Si siede al computer, e sua figlia gioca con lui nelle bambole - lei gli porta l'acqua in un piatto da bambola, e lui la beve: - Gustosa, versane ancora. Lo fa, ci prova... Era felice finché non si è reso conto, , che l'unica acqua che può raggiungere è nel water!

***Odessa. Grida dal balcone:
- Arkasha, casa!
Il ragazzo alza lo sguardo:
- Sono freddo?
- No, hai fame!


I piaceri della vita matrimoniale......

Un marito ubriaco torna a casa, sua moglie è in cucina a lavare i piatti. Il marito colpisce il tavolo con il pugno: - Chi è il padrone di casa? La moglie lo colpisce in testa con una padella. Passato. Sdraiato sul pavimento. Arriva un vicino: "Perché il tuo uomo è sdraiato in mezzo alla cucina? - Il proprietario! Dove vuole e sta lì)).

Motivazione: