[Archivio! - pagina 101

 
Ho letto le ultime pagine su barbabietole e fagioli, piselli, arance e purificazione dell'acqua, impurità leggere e pesanti nel ghiaccio e mi sento come ... CARNE))
 
cinque punti! ))))
 
Mischek:
Ho letto le ultime pagine su barbabietole e fagioli, piselli, arance e purificazione dell'acqua, impurità leggere e pesanti nel ghiaccio e mi sento come ... CARNE))

La Quaresima è presto digiuno, trova il tempo per farlo. Anche se è meglio fare a meno della carne in estate.
 

Sparerò per difendermi

Pollo
Per 4 porzioni:

- 500 g di patate piccole
- 4 filetti di petto di pollo (125 g ciascuno)
- 8 foglie di salvia
- 4 fette di carne affumicata
- 3 cucchiai di olio d'oliva
- sale
- pepe nero macinato
- 1 cipolla piccola
- 150g di lenticchie rosse
- 400 ml di brodo
- 3-4 cucchiai di aceto balsamico

1. Lavare bene le patate e farle bollire nella loro camicia (15 minuti). Lavare e asciugare i petti. Mettere 2 foglie di salvia su ciascuna e avvolgere con le fette di carne.

2. Friggere i petti avvolti su tutti i lati in una padella rivestita di teflon con 1 cucchiaio di olio d'oliva. Ridurre il calore a medio-basso e cuocere la carne per 12 minuti. Condire con sale e pepe.

3. Sbucciare le patate, tagliarle a metà nel senso della lunghezza e friggerle su tutti i lati in 1 cucchiaio di olio d'oliva (10 minuti). Condire con sale e pepe. Sbucciare, tagliare a dadini e soffriggere la cipolla nell'olio d'oliva rimanente. Aggiungere le lenticchie e soffriggere brevemente con le cipolle. Versare il brodo e cuocere le lenticchie come indicato sulla confezione. Condire con sale, pepe e aceto balsamico. Servire con il pollo e le patate.

Tempo di cottura: 1 ora
Una porzione per 420 kcal
Proteine 43 g, grassi 11 g, carboidrati 35 g.

____________________________________________

Leggi la ricetta ad alta voce, lentamente, alcune volte. Stai facendo arance e mandarini.

 

>
 

>
 

Molto tempo fa, quando non esistevano ancora le bottiglie di plastica e c'era ancora il samizdat, ho anche congelato l'acqua.

Un secchio d'acqua sul balcone in inverno e un vaso di dimensioni adeguate in estate - nel frigorifero.

Dalle informazioni che sono riuscito a scovare, ho capito che è necessario un "mezzo", quindi l'ho reso facile: il primo quarto congelato dell'acqua è stato tolto, e l'ultimo è stato svuotato. È rimasto un bagel commestibile.

Il tè con tale acqua era particolarmente buono per le insalate di carne/pesce/uccelli, con il latte.

La mia città prende l'acqua dal fiume, a monte, a 50 km dal centro regionale, con i suoi impianti di depurazione permanenti che perdono. Una volta era rilevante. Ora, non ci mettono il cloro, hanno i filtri (voglio dire domestici), e l'acqua in bottiglia è in vendita... ma non è ancora la stessa cosa.

 
 

"Fino agli abissi più profondi".

Comunque, quello che intendeva era di non vendere le materie prime.

Motivazione: