Probabilità di trading - pagina 2

 
Avals >>:


в простейшем случае, если например в качестве тренда использовать неправильную монетку (вероятность орла<> вероятности решки), то задача сводится к "Задаче о разорении". Конечные формулы для рассчета вероятностей выигрыша одного из игроков, а в нашей постановке вероятности достижения TP и SL выведены например http://ilib.mirror1.mccme.ru/djvu/bib-kvant/teorver.htm стр.129-130

Sono fortemente in disaccordo con l'affermazione del problema.

Quale vagabondaggio casuale con la moneta sbagliata?

Nessun'altra definizione di tendenza?

 
avatara писал(а) >>

Sono fortemente in disaccordo con l'affermazione del problema.

Quale vagabondaggio casuale con la moneta sbagliata?

Nessun'altra definizione di tendenza?


Beh, questa è la definizione standard di passeggiata casuale asimmetrica.

 
Cosa c'è di male in una moneta?
Bene... si potrebbe anche introdurre una serie (infinita o meno) di monete "sbagliate", dalle quali, in ogni momento, una viene estratta e lanciata a caso. È meglio? ))) // "Oh, non lo so. Oh, non sono sicuro..."))
 
Svinozavr >>:
А чем вас с монеткой не устраивает?
Ну... можно еще ввести некий (бесконечный или не) набор "неправильных" монеток, из которого в данных момент случайным же образом достается одна. Так лучше? ))) // "Ох, не знаю. Ох, не уверен...")))

Non ho introdotto due processi per niente.

nella "parola"...

È più vero così.

e nessuna irregolarità della moneta dovrebbe essere attratta.

Altrimenti è una strana moneta - mezzo anno sbagliato in un modo e poi nell'altro.

 
avatara писал(а) >>

Non ho introdotto due processi per niente.

nella "parola"...

È più vero così.

e nessuna irregolarità della moneta dovrebbe essere attratta.

Perché è una strana moneta - mezzo anno sbagliato in un modo e poi nell'altro.



Beh, si potrebbe usare una distribuzione diversa per impostarla. Per esempio, una distribuzione normale - con un MO positivo. Ma queste sono le stesse uova dal lato :)

 
Avals >>:


ну можно с помощью другого распределения задать. Например нормального - с положительным МО. Но это те же яйца - вид сбоку :)

Più peloso, però... ;)

----

cambiare le dispersioni.

Non credo che un offset MO sarà necessario.

 

Non leggere tutti quegli strani libri antichi - :) "Camminata casuale", sono stronzate di gente che non conosce molta matematica, ed è per loro.
Dirò anche di più - solo stronzate - e non c'è niente del genere sul mercato. :))

 
SProgrammer >>:

Не читайте-вы всякие странный книэки древние - :) "Cлучайное блуждание", хрень это от людей мало разбирающихс в математике, и для тайих же.
Скажу даже больше - просто чушь - и нет такоего на рынке. :))

la protezione è finita. Gli spettri sono i prossimi?

 
avatara >>:

Волосатей однако... ;)

----

измените дисперсии.

Мне кажется смещения МО не потребуется.

Normale come risultato della lunga formazione equilibrata - da non dimenticare!

 
avatara писал(а) >>

la protezione è finita. >> Il prossimo è Spectre?


А ... >> beh, ci sono delle persone molto sexy, che posso dire? >> )))).

Oooh, mi sembrava di aver visto di nuovo quella parola - peloso. :))

....

Non lo capisco nemmeno io. Cos'è per te (tu e un paio di altre persone con scarse capacità matematiche) che stai cercando di ottenere qui? Con la sua pseudo-scienza ho già dimostrato a tutti che lei non capisce affatto di matematica. Perché stai incasinando la testa della gente? - con i vostri incantesimi sciamanici, è tutto un mucchio di sciocchezze scientifiche. :)) Smettere di affogare la testa della gente e tutti quelli che erano in ospedale devono aver capito che devono smettere di ascoltare persone incompetenti e cominciare a penetrare nell'essenza stessa. :))

Motivazione: