Il futuro dell'industria del Forex - pagina 94

 

Dimitri, perché no? Ascolto con interesse.

 
Aleksei Stepanenko:

Dimitri, perché no? Ascoltando con interesse.

I moderatori avranno un'opinione diversa, non li tenterò.

Mi limiterò a filosofare. Il capitalismo può manifestarsi in modi diversi:

1. Come uno stato capitalista.

2. Come capitalismo di stato.

3. come capitalismo naturale e naturale.

Purtroppo, il terzo tipo sta diventando sempre più raro.

 

Credo di sapere di cosa si tratta. Sulla giustizia? Beh, questo è il problema sulla terra. Non ce ne sarà uno. Quindi, anche se qualcuno si è accaparrato ingiustamente un'enorme risorsa, non c'è niente da fare. Ciò che va giù, va su.

Cerco di non farci caso, perché la rabbia che nasce in quel momento è improduttiva e distruttiva per la mente. Non c'è giustizia! Ci facciamo gli affari nostri, miglioriamo la vita per noi stessi e per i nostri cari. Non guardiamo nessuno. Non ci confrontiamo con nessuno, questo è il nostro motto :)

 
Aleksei Stepanenko:

Credo di sapere di cosa si tratta. Sulla giustizia? Beh, questo è il problema sulla terra. Non ce ne sarà uno. Quindi, anche se qualcuno si è accaparrato ingiustamente un'enorme risorsa, non c'è niente da fare. Ciò che va giù, va su.

Cerco di non farci caso, perché la rabbia che nasce in quel momento è improduttiva e distruttiva per la mente. Non c'è giustizia! Ci facciamo gli affari nostri, miglioriamo la vita per noi stessi e per i nostri cari. Non guardare nessuno. Questo è il nostro motto :)

Puoi girarla come vuoi, ma se è così, allora sì - la terza opzione è l'unica via di una società giusta. Ma onestamente, non mi interessava la questione dell'equità. La situazione è molto più problematica.

 
O forse ho capito male. Dimmi di più allora.
 
Non c'è bisogno di abbattere il ramo, è stato il mio divertimento negli ultimi giorni.
 
A proposito, sul tema del patriottismo:) La Russia risultò pagare "tributo" al khanato di Crimea fino al 1700. Perché solo gli ultimi 300 anni che i patrioti ricordano. E 1237-1700 non è molto ... (Versare olio sul fuoco:)
 

Inoltre, chi siamo noi moderni in questa terra - quella Russia? O quei mongoli? O quei Vichinghi, Ugri, Bulgari, Sciti, Sormati?

Siamo entrambi, e l'altro, e il terzo. Cosa c'è da essere orgogliosi, della cui storia?

Si scopre che rendiamo omaggio a noi stessi...

:)

 
Curiosamente, sono i membri più inutili e distruttivi del forum che chiedono la chiusura del thread. In ogni thread se ne escono con la loro opinione di tre righe, imprecazioni e stupidi sogghigni, e gli sproloqui obbligatori su come si sentono su questo e quello (come se a qualcuno fregasse qualcosa della loro opinione, lol). Sono completamente fuori di testa con l'off-topic che ne consegue.Se le regole del forum fossero più severe, i primi sarebbero stati espulsi molto tempo fa per la loro completa mancanza di cultura della comunicazione e di leadership.E ora queste persone hanno il coraggio di dire ai moderatori come moderare, beh questo è semplicemente surreale.
 
vladavd:
Curiosamente, sono i membri più inutili e distruttivi del forum che chiedono la chiusura del thread. In ogni thread se ne escono con le loro tre righe di opinioni infondate, parolacce e stupidi commenti sprezzanti, e gli sproloqui obbligatori su come si sentono su questo e quello (come se a qualcuno fregasse qualcosa della loro opinione, lol). Sono completamente fuori di testa dall'off-topic impunemente.Se le regole del forum fossero più severe, i primi sarebbero stati espulsi molto tempo fa per la loro completa mancanza di cultura della comunicazione e di leadership.E ora queste persone hanno il coraggio di dire ai moderatori come moderare, beh questo è semplicemente surreale.

Sei fuori dalla tua portata?

Motivazione: