Supporto alla copertura MT5 - pagina 9

 
Alexey Viktorov:
Ho le mie osservazioni. Ma per non essere bandito, le terrò per me. Il nano non è rimasto, è semplicemente apparso.

Quindi, in effetti, alpa e robo sono abbastanza onesti nel dire che tutti i conti di cent sono scambiati internamente. Sono conti per i principianti e per i test. Chi ritirerà quei centesimi da qualche parte?

Ho anche centesimi sul robot, rispetto ai normali ECN - le quotazioni sono le stesse, il tempo di esecuzione è un po' più lungo a volte.

Non sapevo del nano, dovrei dare un'occhiata.

 
Alexey Viktorov:
La più grande cucina russa è avanti come al solito. Ecco perché sono... quindi... Molto in attesa di altri... anche le cucine, ma un po' ...
Quindi questa è una demo, è sul sito qui di MQ. Può passare molto tempo tra la demo e la realtà, i DT sono cauti. Inoltre, il rilascio è stato molto recente.
 

Viktor Shekhovtsov: 

Ed ecco l'attesa dell'hedge real su MT5 per lanciare la diversificazione

Alpari ha lanciato l'hedging sui suoi conti MT5. Quindi, se aprite un conto MT5 ora, aprirà un conto con copertura
 
Aytugan Khafizov:
Alpari ha lanciato l'hedging sui suoi conti MT5. Quindi, se apri un conto MT5 con loro ora, apri un conto con copertura.
Ho appena controllato - non aprono affatto conti MT5 reali, solo quelli demo. Ho premuto il pulsante per aprire il conto MT5 e mi porta alla pagina con 4. È da molto tempo che non commercio lì, sono sorpreso...
 
Aytugan Khafizov:
Alpari ha lanciato l'hedging sui suoi conti MT5. Non so da quanto tempo lo facciano, ma lo fanno da anni.
Ho chiamato e ho avuto la loro risposta: solo demo, nessun tempo chiaro per andare in diretta.
 
Viktor Shekhovtsov:
Chiamato, la loro risposta: solo demo, data di lancio per il reale - sconosciuto

Piuttosto che fare una telefonata, è meglio aprire un conto:

2016.05.16 20:12:07.805 AccountInfoString_short (EURUSD,H1)     Счет клиента 'Karputov Vladimir' #15**24** реальный открыт в 'Alpari Limited' на сервере 'Alpari-Ltd-MT5'
2016.05.16 20:12:07.805 AccountInfoString_short (EURUSD,H1)     Валюта счета - USD, уровень MarginCall и StopOut задается в процентах
2016.05.16 20:12:07.805 AccountInfoString_short (EURUSD,H1)     Уровень MarginCall=80, уровень StopOut=60

ed è una siepe.

 
Karputov Vladimir:

Piuttosto che fare una telefonata, è meglio aprire un conto:

ed è una copertura in questo caso.

Sì, non l'ho notato, c'è solo un MT5 ecn alla fine della lista dei conti. Aperto, nessun denaro depositato, c'è un modo per sapere senza fare transazioni che è davvero con una copertura?
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, non l'avevo notato, c'è solo un ecn MT5 alla fine della lista dei conti. L'ho aperto, non ho depositato denaro, c'è un modo per sapere senza fare alcuna transazione che è davvero con una copertura?
   ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE m_margin_mode; // netting or hedging
   m_margin_mode=(ENUM_ACCOUNT_MARGIN_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_MARGIN_MODE);
   if(m_margin_mode==ACCOUNT_MARGIN_MODE_RETAIL_HEDGING)
     {
      Print("Hedging selected");
     }

Aggiunto:

Anche nella parte superiore della finestra c'è scritto numero di conto e tipo - hedge.

 
Karputov Vladimir:
Oh, grazie, non me ne ero accorto).
 
Alexey Volchanskiy:
Sì, non l'avevo notato, c'è solo un ecn MT5 alla fine della lista dei conti. L'ho aperto, non ho depositato soldi, c'è un modo per sapere senza fare transazioni che è reale con hedge?
Ho chiesto supporto su di lui ... la loro risposta - aspettare il reale (finora solo demo) = per quello che ho comprato e venduto ...
Motivazione: