Supporto alla copertura MT5 - pagina 8

 
Sergey Lazarenko:
Alpari lancia un nuovo tipo di conto MT5 con copertura sulla versione demo http://ru.forexmagnates.com/otkazhetsya-li-broker-alpari-ot-metatrader-4/comment-page-1/#comment-1231
La più grande cucina russa è avanti come al solito. Ecco perché sono ... ... sono così ... Molto stiamo aspettando gli altri... anche le cucine, ma un po' ...
 
Alexey Viktorov:
La più grande cucina russa è avanti come al solito. Ecco perché sono... quindi... Molto in attesa di altri... anche le cucine, ma un po' ...
Di cosa stai parlando? Hanno solo il conto Nano (centesimi), tutti gli altri conti sono ECN.
 
Sergey Lazarenko:
Di cosa stai parlando? Gli è rimasto solo il conto Nano (centesimi), tutti gli altri conti sono in cucina.
Le mie osservazioni personali. Ma per non essere bandito, le terrò per me. E Nano non è rimasto, ma è apparso di recente.
 
E il supporto per i conti di copertura nel tester MT5?
 
Vladimir Gomonov:
E il supporto per i conti di copertura nel tester MT5? È previsto? Non ho trovato alcuna indicazione finora.
E si esegue il tester su un conto di copertura ....
 
Karputov Vladimir:
E si esegue un tester su un conto di copertura ....

L'ho fatto).

Ma stavo eseguendo un EA con un sistema di ordini netting. E siccome funzionava bene, ho deciso (per curiosità) che quello di copertura non avrebbe funzionato (perché netting/hedging sono un po' incompatibili). Mi sono sbagliato grossolanamente? Allora per favore spiega come funziona.

 
Vladimir Gomonov:

L'ho fatto :)

Ma ho eseguito un EA con un sistema di ordini netting e siccome funzionava bene, ho deciso (per curiosità) che quello di copertura non avrebbe funzionato (perché netting/hedging sono un po' incompatibili). Mi sono sbagliato grossolanamente? Allora per favore spiegami come funziona.

Sul conto di copertura, nel timer fai un acquisto o una vendita di apertura (voce pari - acquisto, dispari vendita). Lasciate lavorare qualche voce. E usarlo nel tester.
 
Vitaly Muzichenko:
Posso mostrarvi un esempio, ma non è ragionevole usare una chiusura 1:1, dovete usare la divergenza, altrimenti perdete tutto il significato. Se si usano i gap, le serrature escono in profitto abbastanza facilmente, ma se si usano gli stessi lotti, allora è un po' problematico e più lungo, ma c'è anche un vantaggio. E la forza del deposito gioca un ruolo importante.

Castello 1:1 io commercio su MT4 = sì è difficile e lungo, ma una volta iniziato, voglio portare a qualche conclusione logica (per esempio, 2:1 = guadagnato $ 1000 drawdown 500 d.)

Ed eccomi qui ad aspettare che l'hedge real su MT5 inizi la variabilità

 
Vladimir Gomonov:

L'ho fatto :)

Ma ho eseguito un EA con un sistema di ordini netting e siccome funzionava bene, ho deciso (per curiosità) che quello di copertura non avrebbe funzionato (perché netting/hedging sono un po' incompatibili). Mi sono sbagliato grossolanamente? Allora per favore spiegami come funziona.

L'intero punto è nella selezione della posizione. Se viene selezionato nel vecchio modo con PositionSelect(Symbol()), verrà selezionata la posizione netta. Se viene selezionato usando PositionSelectByTicket, le posizioni di copertura saranno selezionate. Così, sia l'hedge che il net sono in una sola bottiglia, ed è per questo che l'EA ha lavorato bene sul net.
 
Sergey Lazarenko:
Alpari ha lanciato un nuovo tipo di conto MT5 con copertura sulla versione demo http://ru.forexmagnates.com/otkazhetsya-li-broker-alpari-ot-metatrader-4/comment-page-1/#comment-1231
Beh, sì, finché la demo non viene testata, ma non si vede ancora niente sul reale?
Motivazione: