Supporto alla copertura MT5 - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

È tutto molto vitale. La mia conoscenza del mercato azionario è minima. Mi è stato chiesto di collaborare agli scambi, e io, un puro giocatore di forex, non so cosa rispondere.

Quindi sono interessato a padroneggiare MT5, e poi, come le carte cadono ))

A proposito, i volumi. Non so ancora come lavorare con loro. Non so ancora come lavorare con loro. E quanto sono diversi da quelli che prendo dai ninja?
 
Alexey Volchanskiy:
Solo come seguito, in termini di volumi. Non so ancora come lavorare con loro. Si può avere un'opinione più alta sui volumi? E quanto sono diversi da quelli che prendo da ninja?
Non so se sei interessato al nuovo tipo di conti MT5, ma tu e Yury state deviando))).
E ci sono molti argomenti su questo argomento nel forum.
 
Finora nessuno dei broker ha fatto una mossa verso l'hedging MT5

 
Sergey Lazarenko:
Finora nessuno dei broker ha fatto una mossa verso l'hedging MT5
Il rilascio è avvenuto solo venerdì scorso.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Il rilascio è avvenuto solo venerdì scorso.
Posso chiedere quante società di intermediazione sono state informate dell'imminente cambiamento? E in generale, ci sono molte società di intermediazione che lo sanno?
 
Sergey Lazarenko:
Finora nessuno dei broker ha fatto una mossa verso l'hedging MT5

Sì, l'hanno lanciato durante il sabato e la domenica in un mercato inattivo e hanno immediatamente iniziato a proporlo ai commercianti, nel loro repertorio :-)
 
Non passerei a mt5, la funzionalità di mt4 è sufficiente)
 
Aliaksandr Kryvanos:
Non passerei a mt5, la funzionalità di mt4 è sufficiente)
Nessuno ti chiede di))))
 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco. Per favore, spiega perché è necessario un conto coperto.
A volte è necessario eseguire un portafoglio di EAs sullo stesso grafico.
 
Alpari lancia un nuovo tipo di conto MT5 con copertura sulla versione demo http://ru.forexmagnates.com/otkazhetsya-li-broker-alpari-ot-metatrader-4/comment-page-1/#comment-1231
Откажется ли брокер Альпари от MetaTrader 4? | Forex Magnates
Откажется ли брокер Альпари от MetaTrader 4? | Forex Magnates
  • Vadim Sviderski
  • ru.forexmagnates.com
Крупнейший в России, по версии Интерфакс-ЦЭА, форекс-брокер, компания Альпари, по-видимому, услышала недавний призыв главы MetaQuotes Software, Рената Фатхуллина, перейти на использование торгового терминала MetaTrader 5 вместо МТ 4. Таким образом, теперь клиенты Альпари (Alpari) получили возможность использовать для торговых операций на...
Motivazione: