Supporto alla copertura MT5 - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

Tu parli di hedging, Alexey ed io parliamo di lock, su futures e azioni non puoi fare un lock, solo un hedge, ma qualsiasi piattaforma lo supporta. Ecco perché non sei interessato alla MT5, semplicemente non la usi. Ma io sono interessato, mentre io sono ancora trading forex e serrature dare profitti.

Sui futures e anche sulle azioni non ho problemi ad organizzare un blocco.

Credo che sia buono e giusto, e ti aiuta. Che anche lo script funziona. Ma c'è un modo per spiegare la fisica del processo?

 
Dr.Trader:
Così si possono avere due esperti in esecuzione sullo stesso account

Questo è comprensibile. Stavo giusto pensando di recente a come tenerne conto se uno è lento e l'altro è, diciamo, un pipser. Anche se può essere risolto, ma è più facile con molti.

Grazie.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è comprensibile. Stavo giusto pensando di recente a come tenere conto di questo se uno è lento e l'altro è, diciamo, un pipser. Però si può risolvere, ma è più facile con molti.

Grazie.

In MT5 con netting non funziona anche se eseguo due EAs su un conto e uno strumento da computer diversi...
 
Alexey Viktorov:
In MT5 con il netting non funziona anche se si eseguono due EAs sullo stesso conto e lo stesso strumento da computer diversi...
Perché? Non è che sto chiudendo un trade, sto facendo il contrario, il che sembra essere permesso.
 
L'argomento è vecchio come il mondo. Il vecchio MT5 è stato provato e riprovato per promuoverlo alle masse senza serrature e non ha funzionato. La spiegazione logica e matematica dell'inutilità delle serrature ricadeva semplicemente sulla psicologia umana. E MT5 si è arreso, la psicologia ha vinto, il che è prevedibile. È tutta una questione di abitudine, a livello di piacere non piacere e niente di più. L'argomento è inutile. Nessuno può provare niente a nessuno.
 
Dmytro Zelenskyy:
L'argomento è vecchio come il mondo. Il vecchio MT5 è stato provato e riprovato per promuoverlo alle masse senza serrature e non ha funzionato. La spiegazione logica e matematica dell'inutilità delle serrature ricadeva semplicemente sulla psicologia umana. E MT5 si è arreso, la psicologia ha vinto, il che è prevedibile. È tutta una questione di abitudine, a livello di piacere non piacere e niente di più. L'argomento è inutile. Nessuno sta dimostrando niente a nessuno.
Non sto dimostrando nulla, sto cercando di capire. È stato dato un esempio molto ragionevole dell'uso di accordi multidirezionali, ma lui, l'esempio, ha lasciato perplesso - dicono che sarà impossibile.
 
Alexey Viktorov:

Credo che stiate parlando di cose diverse. Alexei, secondo le mie osservazioni, commercia nel mercato forex, e tu, apparentemente, in un fondo, o quello che è... Non voglio offendere nessuno, solo che non so come dirlo in modo corretto. Ecco perché non ci capiamo...

Hai ragione, faccio trading sul forex e ancora su MT4, da qui la differenza di termini. Su MT4 in termini di ordine aperto==eseguito se stiamo parlando di ordini a mercato, non di ordini pendenti. Ma il punto è chiaro. Quando si blocca (come sottotipo di copertura) possiamo avere un sacco di ordini di mercato aperti diversamente diretti all'interno di una certa area in cui il prezzo si sta muovendo. Questo è chiamato un canale. Il modo in cui viene definito è una questione a parte. E questi ordini di solito si chiudono con profitto entro alcune ore.

Naturalmente, questo è per il trading algoritmico, manualmente vi darà un esaurimento nervoso).

 
Yuriy Asaulenko:
Non sto dimostrando nulla, sto cercando di capire. Lei ha dato un esempio molto ragionevole di utilizzo di trade multidirezionali, ma lui, l'esempio, è testardo - dicono che sarà impossibile.
Posso mostrarvi l'esempio, ma non è ragionevole usare la chiusura 1:1, ci dovrebbe essere una varianza, altrimenti si perde tutto il punto. Se si utilizza gradilotnost, le serrature escono in profitto abbastanza facile, ma se si utilizzano gli stessi lotti, poi un po 'problematico e più lungo, ma c'è anche un vantaggio. E la forza del deposito gioca un ruolo importante.
 
Alexey Volchanskiy:

Hai ragione, faccio trading sul forex e ancora su MT4, da qui la differenza di termini. Su MT4 in termini di ordine aperto==eseguito, se parliamo di ordini a mercato, non di ordini pendenti. Ma il punto è chiaro. Quando si blocca (come sottotipo di copertura) possiamo avere un sacco di ordini di mercato aperti diversamente diretti all'interno di una certa area in cui il prezzo si sta muovendo. Questo è chiamato un canale. Il modo in cui viene definito è una questione a parte. E questi ordini di solito si chiudono con profitto entro alcune ore.

Naturalmente, questo è per il trading algoritmico, manualmente vi darà un esaurimento nervoso).

Capisco gli algoritmi come l'HFT, ma il canale è più grande e meno frequente. Credo di cominciare a capirci qualcosa. :)
 
Vitaly Muzichenko:
Posso mostrarvi un esempio, ma non è ragionevole usare una chiusura 1:1, dovete avere degli spazi vuoti; altrimenti si perde tutto il punto. Se usiamo dimensioni fisse dei lotti allora non è così difficile fare profitto, ma se usiamo gli stessi lotti allora è un po' problematico e più lungo, ma ha i suoi vantaggi.

Scusa se mi intrometto nella tua discussione, ma sono d'accordo con te al 100%. Anche qui ci sono delle sottigliezze, o il canale si è rotto e dobbiamo chiudere il fosso opposto, o si tratta di un picco temporaneo. Ieri, giovedì 21 aprile, le notizie erano piene di picchi di diversi picchi finanziari.

L'EUR è salito improvvisamente a circa 16.00, avevo ordini di vendita aperti, e il robot ha aperto gli ordini di acquisto di media con grandi lotti. Di conseguenza, l'impennata è stata forte, ma non lunga, in cima ha chiuso gli ordini di acquisto, e dopo un po' è tornata giù e ha chiuso quelli vecchi per vendere. Ho guadagnato con la birra) Questo è un altro esempio di uso della chiusura.

Motivazione: