Supporto alla copertura MT5 - pagina 12

 
Sergei Vladimirov:
Il broker (o meglio il DC) capisce. Ve lo assicuro.
Sfortunatamente, finché non ho ficcato il naso nell'articolo https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_2431727, il rappresentante del broker ha pensato che stessi confondendo MT5 con MT4.
 
Lilita Bogachkova:
Purtroppo, finché non ho ficcato il naso nell'articolo https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_2431727, il rappresentante del broker ha pensato che avessi confuso MT5 con MT4.

Bene :-) ...

in realtà quando si comunica via internet - quando diversi sensi aggiuntivi sono disabilitati: intonazione della voce - sguardo - anche odore - ancora una volta le vibrazioni non sempre volano sui fili

è molto difficile capirsi subito!

Infatti, con tutti i sentimenti inclusi, le persone non sempre si capiscono al 100% in una vera conversazione - in media il 70% al massimo.

 
Yuriy Zaytsev:

Solo i manager di MQ possono rispondere a questo - Renat

Per chiarire, Renat non è un manager, è un CEO, il che significa che le sue parole non riflettono l'opinione privata di qualche manager, ma l'opinione del capo dell'azienda.
 
Alexey Volchanskiy:
Per essere chiari, Renat non è un manager, è un CEO, il che significa che le sue parole non riflettono l'opinione privata di qualche manager, ma l'opinione del capo dell'azienda.

Voglio dire ... condizionatamente ...

naturalmente, lui è il volto dell'azienda e le sue parole sono di fatto un riflesso delle sue politiche

 
Yuriy Zaytsev:

bene :-) ...

infatti, quando si comunica via internet - quando alcuni sensi in più sono spenti: intonazione della voce - sguardo - anche odore - di nuovo, le vibrazioni non sempre volano sui fili

è molto difficile capirsi subito!

Infatti, a volte, con tutti i sentimenti inclusi, le persone non sempre si capiscono al 100% nella comunicazione reale - in media, al massimo il 70%.

Non è così semplice, abbiamo avuto una conversazione telefonica seguita da una corrispondenza.
 
Lilita Bogachkova:
Non è così semplice, abbiamo avuto una conversazione telefonica seguita da una corrispondenza.

Ecco - c'era tutta l'intonazione della voce in più!

e sei stato frainteso.

Non scrivo più del 70% in media.

 
Yuriy Zaytsev:

Ecco - c'era tutta l'intonazione della voce in più!

e sei stato frainteso.

Non scrivo più del 70% in media.

Intonazione, qual è l'intonazione della domanda sulle nuove caratteristiche della piattaforma di trading MT5 dopo il suo rilascio?
 
Lilita Bogachkova:
Sfortunatamente, finché non ho ficcato il naso nell'articolo https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_2431727, il rappresentante del broker ha pensato che stessi confondendo MT5 con MT4.
Oh, vuoi dire che non tutti sanno ancora delle innovazioni? Beh, è solo temporaneo.
 
Sergei Vladimirov:
Oh, vuoi dire che non tutti sanno ancora delle innovazioni? Beh, è temporaneo.

Non credo che tutti - specialmente un manager che risponde al telefono in una casa di intermediazione... forse anche una molto grande.

- è venuto a lavorare - è andato via - può avere siti di notizie completamente diversi sul suo cellulare - interessi completamente diversi nella vita

- non può visitare WWW.MQL5.COM se non come compulsione dopo una telefonata - quando riceve un colpo diretto al naso

- potrebbe non essere interessato al commercio, è più interessato a pescare il venerdì fuori Mosca - o a costruire un cottage estivo.

e qui ha un lavoro stupido e fa qualche chiamata.

Beh, il punto è che non tutti possono sapere, perché non tutti sono interessati

 
Sergei Vladimirov:
Oh, vuoi dire che non tutti sanno ancora dei cambiamenti? Beh, è temporaneo.
La mia opinione è che i broker che lavorano con diverse piattaforme di trading non approfondiscono i cambiamenti unici di ogni singola piattaforma a meno che non sia necessario o forzato.
Motivazione: