Supporto alla copertura MT5 - pagina 5

 
Yuriy Asaulenko:

Ma la copertura di uno strumento con se stesso, una contro posizione. Non capisco. Deve essere sbloccato ad un certo punto e con molta precisione. Ma poi cosa ha impedito loro di chiudere ed esattamente lo stesso modo di aprirne uno nuovo. Per i soldi (commissione - spread) qui non vedo alcun guadagno.

Non c'è alcun guadagno, ovviamente. E lei sembra essere l'unico in questo thread a capirlo.

Le perdite sono necessarie solo per disegnare una bella linea di equilibrio (chiudiamo solo i trade redditizi, e le perdite sono in attesa fino a quando il prezzo torna a loro).

Bene, e per fare trading con diversi Expert Advisors senza problemi inutili (ognuno fa trading da solo e non presta attenzione ai trade degli altri).

 
Yuriy Asaulenko:

Il bloccaggio in borsa è organizzato in 2 clic. Un altro portafoglio viene creato all'interno del conto e ci vogliono un paio di giorni per registrare il portafoglio in borsa. Questo è tutto. Hai solo bisogno di mettere soldi nel portafoglio. Il denaro si sposta da un portafoglio all'altro in pochissimo tempo.

Non sono sicuro degli sforzi aggiuntivi dei broker. È una questione di soldi e i broker la prendono molto seriamente.

Scappò via. :)

Queste sono le parole di Renat da pagina 1. Probabilmente significava che i broker non hanno bisogno di installare nuovi server, software, ecc.

Renat Fatkhullin2016.04.21 17:49 RU

Il rilascio del sistema con copertura sarà solo domani.

Dopo l'aggiornamento del server tutti i broker MT5 avranno automaticamente la possibilità di aprire conti con l'hedging.

 
Alexey Volchanskiy:

Queste sono le parole di Renat da pagina 1. Probabilmente significava che i broker non hanno bisogno di installare nuovi server, software, ecc.

Renat Fatkhullin2016.04.21 17:49 RU

Il rilascio del sistema con copertura non avverrà fino a domani.

Una volta che i server sono stati aggiornati, tutti i broker MT5 saranno automaticamente in grado di avviare i conti con l'hedging.

I broker non ne hanno bisogno. Sicuro al 100%, ma non mi mangio il cappello. :) Lo dirò di nuovo - i miei portafogli sono quotati in borsa e tutto ciò che compro e vendo è in borsa, anche il conto è in borsa, non con un broker se si scava più a fondo. Anche il portafoglio, come parte del conto, deve essere registrato in borsa.

Sì, i broker senza MT hanno già tutto da molto tempo. E i broker con MT... e questo è tutto.

Ma di nuovo, questo è un affare privato. Lì tutto sarà più o meno normale.

Quindi, Renat manca il punto sui broker. I principali consumatori di MT finora sono i DC, Dreams, Dreams.

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi, Renat manca il punto sui broker. I principali consumatori di MT finora sono i DC, Dreams, Dreams.

Non si è perso nulla.

Nessuno per i conti di copertura degli agenti di cambio (all'interno di un singolo conto di trading) ha offerto o sta offrendo. Non so cosa te lo faccia pensare.

I broker di borsa hanno persino paura di fare un conto unico per i mercati multipli perché non vogliono sopportare i rischi e combattere le regole della borsa. Quello che tu chiami portafoglio e copertura è essenzialmente un sottoconto (tieni i tuoi soldi separatamente). È elementare in MT5 mantenere sia ieri che oggi.

E il denaro può essere trasferito tra i conti in pochi secondi, se il broker lo permette:


 
Renat Fatkhullin:

Non si è perso nulla.

Nessuno per i conti di copertura degli agenti di cambio (all'interno di un singolo conto di trading) ha offerto o sta offrendo. Non so cosa te lo faccia pensare.

I broker di borsa hanno persino paura di fare un conto unico per i mercati multipli perché non vogliono sopportare i rischi e combattere le regole della borsa. Quello che tu chiami portafoglio e copertura è essenzialmente un sottoconto (tieni i tuoi soldi separatamente). È elementare in MT5 mantenere ieri e oggi.

Renat, non sono un tuo cliente. L'hai detto tu stesso. Non perdete il vostro tempo. Mi dispiace.
 
Yuriy Asaulenko:
Renat, non sono un tuo cliente. L'hai detto tu stesso. Non perdere tempo. Mi dispiace.

Quindi si ostina a cercare di fare il prepotente con qualcuno e continua a criticare senza merito.

Per quale motivo?

 
Renat Fatkhullin:

Quindi si ostina a cercare di fare il prepotente con qualcuno e continua a criticare infondatamente.

Perché?

Credo che tu lo sia. No? Sto scambiando opinioni su...

Lasciatemi reinventare la mia bicicletta in pace.

 
Yuriy Asaulenko:

Penso che sia tu. No? Sto scambiando opinioni su...

È questo che è?

Quindi, Renat manca il punto sui broker. I principali consumatori di MT finora sono i DC, Dreams, Dreams.

Inventa il tuo senza attaccare gli altri.

 
Renat Fatkhullin:

È questo che è?

Inventa il tuo senza scagliarti contro gli altri.

Mi avete convinto di ciò che sapevo senza di voi. Rimango della mia opinione.
 
Vitaly Muzichenko:

Ecco un semplice esempio, il gufo lavora su livelli.

Vendi da un livello, il prezzo va male, vendi di nuovo, e di nuovo male, compra, e poi inverti di nuovo, vendi di nuovo da un livello con l'aspettativa di catturare il movimento. Abbiamo catturato il movimento, raggiunto il livello con profitto e chiuso tutto a questo livello.

Se lavoriamo senza serrature, possiamo prendere così tante fermate che le risolveremo in un mese. Questo è il modello di tendenza più classico.

Sì, grazie, ho capito l'idea. Cercherò di mostrarmi come lavorerei con le stesse citazioni. Con le mani. Senza loc. Se siete interessati.
Motivazione: