Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 9

 
paukas:

Chi non vuole pagare viene semplicemente chiamato scroccone.


Come si chiama qualcuno che vuole beneficiare di niente?
 
Korvet:

E come si chiama qualcuno che vuole guadagnare per niente?

Cosa vuol dire niente? Ogni cosa ha il suo prezzo. Se non ti piace, c'è un grande bazar.

Capisco perché hai difficoltà a negoziare...

 
paukas:

Cosa vuol dire niente? Ogni cosa ha il suo prezzo. Se non ti piace, c'è un grande bazar.

Capisco perché hai difficoltà a negoziare...


All'inizio ho detto che stavo cercando, non comprando, se hai qualcosa da offrire, allora andiamo avanti con l'argomento, altrimenti stai parlando di vendere o non vendere.

 
Korvet:

Inizialmente ho detto che stavo cercando....


Allora perché ha copiato la paranoia sotto forma di "osservazioni"?
 

In qualsiasi attività ci deve essere una statistica, come si cerca di trovare dei modelli su un grafico e poi dire con una certa probabilità che se una Ma veloce incrocia una Ma lenta, è probabile che il prezzo salga.

È lo stesso qui. Ancora una volta, le osservazioni non sono mie, ma per la maggior parte lo sono.

 
Korvet:
.....

È lo stesso qui. Ancora una volta, le osservazioni non sono mie, ma per la maggior parte lo sono.

È molto peggio di così.

Ti dico subito che il 99% dei crolli sono dovuti a un solo motivo: l'uso improprio della leva.

Andate in una casa di intermediazione con un servizio pamm e avrete delle statistiche.

 

Conto reale su FxOpen 308323 password: 4Korvin

Nyuza: questo è un conto reale aperto con carta bonus,

scambiato responsabilmente, ma come sempre con deviazioni dal sistema

Non ancora prosciugato (in modo permanente)

 
Korvet:

In qualsiasi attività ci deve essere una statistica, come si cerca di trovare dei modelli su un grafico e poi dire con una certa probabilità che se una Ma veloce incrocia una Ma lenta, è probabile che il prezzo salga.

È lo stesso qui. Ancora una volta, le osservazioni non sono mie, ma per la maggior parte lo sono.

C'è?

Una combinazione di una mente curiosa e di un fanatismo mercenario - questo è un ritratto comune di un Forumer. // nel sapere - mi ripeto, ma non giudicate severamente - non riuscite spesso a dirlo con precisione...

A proposito, nessuno ha questa sensazione - il desiderio di fare soldi intralcia il suo - desiderio - appagamento?

 
Non credo che la leva giochi un ruolo importante, si può lavorare bene con una leva 1:500 quando si perde il deposito. Più bassa è la leva, più grande è il vostro margine e meno fondi disponibili.
 
Korvet:
A mio parere, la leva non gioca un ruolo importante, va bene lavorare con una leva 1:500 quando si perde il deposito. Più bassa è la leva, più grande è il tuo margine e meno fondi disponibili.


La leva è il rapporto tra il tuo capitale e il capitale con cui fai trading.

Quello che hai scritto 1:500 è una chiamata di margine, cioè la leva massima possibile in questa casa di intermediazione sulla condizione del deposito.

Motivazione: