Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1303

 
Alexey Viktorov:

Posso leggere la documentazione?


Sì. Grazie. Lo sapevo... dimenticato. Ero al lavoro - non ho avuto tempo di controllare.

 

Salve. Sto imparando a programmare in MQL4.

Potete dirmi come algoritmizzare una linea di tendenza su un oscillatore, per esempio: CCI.

E quando l'oscillatore rompe questa linea di tendenza, l'Expert Advisor dovrebbe dare un segnale o aprire un ordine.

Il codice può essere pronto, ma con commenti. Voglio capire e comprendere come tutto ciò accade.

 
Buongiorno a tutti!
Sto passando da mql4 a mql5 Una domanda: è possibile trasformare un ordine pendente in un ordine a mercato in mql5? Per esempio, un ordine pendente può essere convertito in un ordine a mercato solo se la candela in cui viene convertito si è aperta a ore 20. E se questa candela si è aperta in un momento diverso - invece di trasformare un ordine pendente in uno a mercato, cancellarlo al momento della trasformazione, o più tardi?
Grazie per il suggerimento.
 
ANDREY:
Buongiorno a tutti!
Sto passando da mql4 a mql5 Una domanda: è possibile trasformare un ordine pendente in un ordine a mercato in mql5? Per esempio, un ordine pendente può essere convertito in un ordine a mercato solo se la candela in cui viene convertito si è aperta a ore 20. E se questa candela si è aperta in un momento diverso - invece di trasformare un ordine pendente in un ordine a mercato, cancellarlo al momento della trasformazione, o dopo?
Grazie per il suggerimento.
Per aprire un ordine pendente al momento di una candela con la durata uguale al timeframe del timeframe. Il tempo di scadenza dovrebbe essere superiore a 600 secondi. Per 5Minutes e Minutes dovremmo cancellare gli ordini pendenti se non hanno lavorato.
 

Per favore aiutatemi, non riesco a creare una condizione


Ci sono tre buffer

ExtBuffer1 - valore dell'indicatore
ExtBuffer2 - (rosso) dopo aver attraversato il livello superiore verso il basso per attraversare il livello inferiore verso l'alto
ExtBuffer3 - (verde) dopo aver attraversato il livello inferiore verso il basso per attraversare il livello superiore verso il basso

Aiuto, per favore.

 
bool IsRed=false;

int OnCalculate(....)
   {
   if(ExtBuffer1[i-1]>UpLevel && ExtBuffer1[i]<=UpLevel) IsRed=true;
   if(ExtBuffer1[i-1]<DnLevel && ExtBuffer1[i]>=DnLevel) IsRed=false;

   if(IsRed)
      {
      ExtBuffer2=ExtBuffer1;
      ExtBuffer3=EMPTY_VALUE;
      }
   else
      {
      ExtBuffer3=ExtBuffer1;
      ExtBuffer2=EMPTY_VALUE;
      }
   return(0);
   }
 
Valeriy Yastremskiy:
Per aprire una posizione al momento di una candela con la durata uguale al timeframe. Il tempo di scadenza dovrebbe essere superiore a 600 secondi. Per 5minuti e minuti rimuovi gli ordini pendenti se non funzionano.

Grazie per il suggerimento.

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie!!!

 
Ciao, 2020.11.15_05:51 GMT+3. Qualcosa riguardo al mio tester di strategia in MT4 che è troppo lento. Sembrava funzionare bene sui miei tre mesi di storia sul grafico orario GBPUSD non molto tempo fa. Stavo testando il mio Expert Advisor. E recentemente ho testato il mio EA su GOLD,M15 per un mese di storia. Ho impiegato un'ora e quarantasette minuti per controllarlo, ma nel tester è stato un giorno e mezzo. Cosa posso fare per far funzionare velocemente il mio tester di strategie? Devo scrivere al Service Desk? Chi sa cosa fare? Aspetterò una risposta. 06:04 GMT+3. Sì, posso allegare il log del tester MT4.
File:
20201113.log  45 kb
 
Potete dirmi per favore come calcolare la radice cubica? espressione MathPow(x,1/3)=1
Motivazione: