Supporto alla copertura MT5 - pagina 6

 
Renat Fatkhullin:

Quindi insistete nel cercare di ferire qualcuno e continuate a criticarlo infondatamente.

Perché?

Renat, è uno stato mentale, non preoccuparti. Ho lanciato questa notizia del rilascio con copertura al gruppo Skype venerdì, e la maggior parte di loro sono seduti lì su MQL4. Le persone sono positive e aspettano il sostegno dei broker.

IMHO, il rilascio della versione MT5 con hedging è la decisione giusta e attesa da tempo.

 
Alexey Volchanskiy:

Renat, è uno stato mentale, non preoccuparti. Ho gettato questa notizia del rilascio con copertura nel gruppo Skype venerdì, e la maggior parte di loro sono seduti lì su MQL4. Le persone sono positive e aspettano il sostegno dei broker.

IMHO, il rilascio di MT5 con hedging è la decisione giusta e attesa da tempo.

Vorrei però unirmi a Renate. :)

Non stiamo parlando di nessun broker. Non stiamo parlando di broker, ma solo di Forex e di società di brokeraggio. I broker sono una storia completamente diversa. Anche Renat l'ha scritto. E io stavo parlando della stessa cosa.

 
Yuriy Asaulenko:
Sì, grazie, ho capito l'idea. Nei prossimi giorni cercherò di mostrare come lavorerei sulle stesse citazioni. A mano. Senza loc. Se è interessante.
Non posso stare tutto il giorno e la notte davanti al computer a cercare punti di ingresso, quindi c'è la possibilità di lavorare con il bot con un algoritmo preimpostato, e sono redditizio mentre dormo.
 
Yuriy Asaulenko:

Anche se è di Renate, mi unirò. :)

Non stiamo parlando di nessun broker. Solo su forex e DC. I broker sono una canzone completamente diversa. Anche Renat l'ha scritto. E io stavo dicendo la stessa cosa.

Sì, stiamo parlando solo di forex. Ma la terminologia è davvero fluttuante qui.

Non molto tempo fa ho fatto una domanda sul forum sulla differenza tra i concetti di un broker e un DC. Capisco che ora è nella mente di molti la stessa cosa.

Con tutta la buona volontà - può classificare la differenza in questi termini?

Sarei interessato a discuterne.

 
Vitaly Muzichenko:
Non posso stare davanti al computer tutto il giorno e la notte e cercare punti di entrata, per questo c'è la possibilità di lavorare con il bot secondo un algoritmo preimpostato, mentre tu dormi, il profitto va.
Raramente mi siedo a meditare davanti al monitor. La mia volta ho deciso che se non imparo a farlo con le mani non svilupperò mai un buon sistema. Ma, comunque, le mie mani sono più efficienti.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, stiamo parlando solo di forex. Ma la terminologia è davvero fluttuante qui.

Ho fatto una domanda sul forum non molto tempo fa sulla differenza tra i concetti di un broker e un DC. Capisco che ora è nella mente di molti la stessa cosa.

Con tutta la buona volontà - può classificare la differenza in questi termini?

Sarei interessato a discuterne.

Sì, certo. Fate domande. Cercherò di rispondere.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì, certo. Fate domande. Cercherò di rispondere.

Ho scritto in un post precedente, qual è la differenza nella terminologia come la intendete voi?

Le mie parole:sulla differenza tra un broker e un DC

 
Alexey Volchanskiy:

Ho scritto in un post precedente, qual è la differenza nella terminologia come la intendete voi?

Le mie parole:sulla differenza tra un broker e un DC.

La differenza. Il broker è un intermediario tra me e il mercato. Tutti i miei conti e portafogli sono registrati direttamente in borsa. Tutte le mie transazioni, anche se compro 1 futures (equivalente a 100 azioni) (sono 3 rubli - ridicolo, davvero:) passano attraverso il mercato. Di questi, 1,5 p è preso dal broker e 1,5 p è preso dal mercato. Il resto del regolamento è fatto solo dal mercato (borsa). Se invio un ordine, lo vedo sul mercato e tutti i giocatori lo vedono sul mercato, perché il mercato è lo stesso per tutti. Se viene fatta una mano, la mia mano ha un numero di scambio e appare nella tabella delle mani dello scambio - in tutti i giocatori. Tutte le mie azioni sono registrate direttamente sulla borsa (al broker, naturalmente, anche, ma questo è secondario).

Per quanto riguarda i DC, è diverso. Qui la mia conoscenza è più modesta, o addirittura minima. Lei ne sa più di me sulle società di intermediazione. Ma, imho, domani potremmo organizzare una società di intermediazione e trasmettere le quotazioni a chi vuole.

Da qui in poi ci possono essere solo speculazioni sulle conseguenze di questo. La casa di intermediazione è chiusa e dove si fanno i soldi è, in generale, attendibilmente sconosciuto. Ancora una volta: 1 lotto nel Forex = 100000 valuta base e non viene venduto a rate. La leva è 1/4, se non mi sbaglio. Di quali scambi reali possiamo parlare con 100 sterline? E i conti dei centesimi - cosa sono? Non lo capisco. La chiusura reciproca di posizioni opposte al broker è impossibile in linea di principio - solo il mercato. A Washington questa è la regola.

Inoltre, in Russia non è regolamentato in alcun modo, e la maggior parte dei VC sono offshore. Tutto questo è suggestivo, ma non so nulla di specifico sui VC.

Conosco la vera storia di un dottor (non dirò il suo cognome) che ha iniziato a giocare a Forex e ha vinto per guadagnare qualche soldo in più, ha vinto molto. Gli hanno dato i soldi e gli hanno mostrato come fare. E gli fu chiesto di non giocare più.

A proposito, tutto questo non significa che non possiamo lavorare con i DC. Ma è meglio non avere a che fare con alcuni di loro, questo è sicuro.

 
Yuriy Asaulenko:

Differenza. Un broker è un intermediario tra me e il mercato. Tutti i miei conti e portafogli sono quotati direttamente in borsa. Tutte le mie transazioni, anche se compro 1 futures (equivalente a 100 azioni) (sono 3 rubli - ridicolo, davvero:) passano attraverso il mercato. Di questi, 1,5 p è preso dal broker e 1,5 p è preso dal mercato. Il resto del regolamento è fatto solo dal mercato (borsa). Se invio un ordine, lo vedo sul mercato e tutti i giocatori lo vedono sul mercato, perché il mercato è lo stesso per tutti. Se viene fatta una mano, la mia mano ha un numero di scambio e appare nella tabella delle mani dello scambio - in tutti i giocatori. Tutte le mie azioni sono registrate direttamente sulla borsa (al broker, naturalmente, anche, ma questo è secondario).

Per quanto riguarda i DC, le cose sono diverse. Qui la mia conoscenza è più modesta, o addirittura minima. Ne sai più tu di VC di me. Ma, imho, tu ed io possiamo allestire un DC domani e trasmettere le citazioni a chi le vuole.

Da qui in poi ci possono essere solo speculazioni sulle conseguenze di questo. La casa di intermediazione è chiusa e dove si fanno i soldi è, in generale, attendibilmente sconosciuto. Ancora una volta: 1 lotto nel Forex = 100000 valuta base e non viene venduto a rate. La leva è 1/4, se non mi sbaglio. Di quali scambi reali possiamo parlare con 100 sterline? E i conti dei centesimi - cosa sono? Non lo capisco. La chiusura reciproca di posizioni opposte al broker è impossibile in linea di principio - solo il mercato. A Washington questa è la regola.

Inoltre, in Russia non è regolamentato in alcun modo, e la maggior parte dei VC sono offshore. Tutto questo è suggestivo, ma non so nulla di specifico sui VC.

Conosco la vera storia di un MD (non dirò il suo cognome) che ha iniziato a giocare a Forex per guadagnare qualche soldo in più e ha vinto molto. Gli hanno dato i soldi e gli hanno mostrato come fare. Gli hanno chiesto di non giocare più.

A proposito, tutto questo non significa che non possiamo lavorare con i DC. Ma è meglio non avere a che fare con alcuni di loro, questo è sicuro.

Ecco il linkhttp://www.bis.org/publ/rpfx13.htm, un rapporto ogni tre anni, il nuovo sarà alla fine di questo mese, inizio maggio.

Il Forex è un mercato interbancario internazionale. Le operazioni si realizzano attraverso un sistema di istituzioni: banche centrali, banche commerciali, banche d'investimento, broker e dealer, fondi pensione, compagnie di assicurazione, multinazionali, ecc. Il volume di una transazione con una consegna reale di valuta il secondo giorno lavorativo (mercato spot) è di solito circa 5 milioni di dollari o il suo equivalente. Il costo di un pagamento di conversione varia da 60 a 300 dollari. Inoltre, dovrete sostenere il costo fino a 6 mila dollari al mese per l'informazione interbancaria e il terminale di trading. A causa di queste condizioni non esiste una conversione diretta di piccole somme nel mercato Forex. Per questo scopo è più conveniente chiedere agli intermediari finanziari (banca o broker di valuta), che faranno la conversione per una certa percentuale della transazione. Con un gran numero di clienti e ordini diversamente diretti gli intermediari si trovano in una situazione di compensazione interna (la "cucina" del broker), a causa di ciò che non sempre è necessario fare una vera conversione attraverso il Forex. Ma ottengono sempre le loro commissioni dai clienti. Proprio perché il forex non riceve tutti gli ordini dei clienti, gli intermediari sono in grado di offrire ai clienti commissioni che sono sostanzialmente inferiori al costo delle transazioni dirette sul forex. Allo stesso tempo, se gli intermediari vengono eliminati, i costi di conversione aumenteranno inevitabilmente per il cliente finale.

Le quotazioni correnti delle valute sono utilizzate per un gran numero di transazioni, che non hanno necessariamente un'esposizione diretta al Forex. Un esempio potrebbe essere un cambiamento del tasso della valuta nazionale da parte di una banca statale, che è costretta a mantenere le proporzioni tra le valute straniere secondo le loro proporzioni nel Forex, anche se la domanda e l'offerta reale nel paese non corrisponde alle tendenze nel Forex. Per esempio, se c'è un eccesso di offerta di euro sul mercato interno, ma allo stesso tempo il prezzo dell'euro contro il dollaro aumenta sul Forex, allora la banca centrale dovrà anche aumentare il prezzo, invece di abbassarlo sotto la pressione dell'eccesso di offerta.

Un altro esempio eclatante è il trading valutario marginale speculativo, che è orientato sulla fissazione delle quotazioni attuali sul Forex, ma che per i suoi termini si svolge senza una consegna reale. Quasi tutti gli intermediari del mercato valutario offrono ai clienti non solo servizi di conversione diretta, ma anche trading speculativo con leva. Nella maggior parte dei casi le commissioni per queste transazioni sono ancora più basse che per la conversione diretta, perché la necessità di una transazione di consegna reale si presenta ancora meno frequentemente a causa della massa e della breve durata della transazione. Molto spesso le commissioni prendono la forma di spread - differenza tra il prezzo di acquisto della valuta e il prezzo di vendita fissato dal broker nello stesso momento. Nella maggior parte dei casi c'è una catena tra Forex e speculatore, ognuno dei quali prende la sua commissione.

Le operazioni marginali possono portare (ma non necessariamente risultare) in una reale domanda o offerta aggiuntiva sul mercato valutario, specialmente nel breve periodo. Ma non formano una tendenza generale dei tassi di cambio


Triennial Central Bank Survey of foreign exchange and derivatives market activity in 2013
  • www.bis.org
Introductory page to the Triennial Central Bank Survey of foreign exchange and derivatives market activity in 2013
 
Yuriy Asaulenko:

La differenza. Il broker è un intermediario tra me e il mercato. Tutti i miei conti e portafogli sono registrati direttamente in borsa. Tutte le mie transazioni, anche se compro 1 futures (equivalente a 100 azioni) (sono 3 rubli - ridicolo, davvero:) passano attraverso il mercato. Di questi, 1,5 p è preso dal broker e 1,5 p è preso dal mercato. Il resto del regolamento è fatto solo dal mercato (borsa). Se invio un ordine, lo vedo sul mercato e tutti i giocatori lo vedono sul mercato, perché il mercato è lo stesso per tutti. Se viene fatta una mano, la mia mano ha un numero di scambio e appare nella tabella delle mani dello scambio - in tutti i giocatori. Tutte le mie azioni sono registrate direttamente sulla borsa (al broker, naturalmente, anche, ma questo è secondario).

Per quanto riguarda i DC, le cose sono diverse. Qui la mia conoscenza è più modesta, o addirittura minima. Ne sai più tu di VC di me. Ma, imho, tu ed io possiamo allestire un DC domani e trasmettere le citazioni a chi le vuole.

Da qui in poi ci possono essere solo speculazioni sulle conseguenze di questo. La casa di intermediazione è chiusa e dove si fanno i soldi è, in generale, attendibilmente sconosciuto. Ancora una volta: 1 lotto nel Forex = 100000 valuta base e non viene venduto a rate. La leva è 1/4, se non mi sbaglio. Di quali scambi reali possiamo parlare con 100 sterline? E i conti dei centesimi - cosa sono? Non lo capisco. La chiusura reciproca di posizioni opposte al broker è impossibile in linea di principio - solo il mercato. A Washington questa è la regola.

Inoltre, in Russia non è regolamentato in alcun modo, e la maggior parte dei VC sono offshore. Tutto questo è suggestivo, ma non so nulla di specifico sui VC.

Conosco la vera storia di un dottor (non dirò il suo cognome) che ha iniziato a giocare a Forex e ha vinto per guadagnare qualche soldo in più, ha vinto molto. Gli hanno dato i soldi e gli hanno mostrato come fare. E gli fu chiesto di non giocare più.

A proposito, tutto questo non significa che non possiamo lavorare con i DC. Ma è meglio non avere a che fare con alcuni di loro, questo è sicuro.

Tutto era realistico. La mia conoscenza del mercato azionario era minima. Ho ricevuto una chiamata per lavorare insieme sul forex, e io, un puro commerciante di forex, non so nemmeno cosa rispondere.

Quindi sono interessato a padroneggiare MT5, e poi, come le carte cadono))

Motivazione: