Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1142

 
ax00071: Stavo confrontando con gli EA esistenti nel terminale, i loro accessi sono gli stessi e quando cambio il periodo nel codice, anche questo cambia e viene mostrato sul grafico. Perché non succede nel mio caso?
Ho lanciato MACD Sample nel tester di strategia, poi Moving ... - Non c'è nessun indicatore sul grafico. Descriva le sue azioni nei dettagli - Proverò di nuovo a vedere...
 
LRA:
Iniziato in strategia tester MACD Sample, poi Moving ... - Non ci sono indicatori sul grafico. Descriva le sue azioni in dettaglio - le ripeterò e vedremo...
Inserita variabile esterna ADX_period (qualsiasi periodo), variabili dichiarate adx1,adx2,dipl1,dipl2,dimn1,dimn2. Assegnati valori iADX alle variabili. Quando il tester è in funzione, gli indicatori non sono disegnati nel macd e nel MA, ma nel mio caso sono disegnati. L'ho notato dopo il tuo commento. Ma è disegnato dopo che l'ho fermato in MACD e MA. Il fatto è che se cambio i loro parametri nel codice, cambiano sul grafico, ma nel mio caso non succede niente, solo adx14 e ma vengono aggiunti.
 
LRA:

Dalla vostra risposta: per la prospettiva MT5 di oggi - per la prospettiva MT4 di oggi

A conferma di ciò che hai detto lasciami esprimere la mia opinione IMHO.

IMHO, "A mio modesto parere" ..... "Ho un'opinione - non si può discutere".

Un po' su di me: conosco molto bene MQ4 e in piccola parte MQ5. Nel mio thread vicino ho fatto 1 ora per rifare e descrivere in dettaglio l'indicatore da MT5 a MT4

Come dicono gli americani, OK, facciamo i conti.

1. la maggior parte dei programmi in CodeBase su MT4

2. MQ5 è più complicato e i programmi su di esso sono più lunghi. Esempio 1: l'indicatore in MQ4 è chiamato con una funzione. In MQ5 si dovrebbe a) creare un handle b) chiamare c) distruggere l'handle