Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1142

 
ax00071: Stavo confrontando con gli EA esistenti nel terminale, i loro accessi sono gli stessi e quando cambio il periodo nel codice, anche questo cambia e viene mostrato sul grafico. Perché non succede nel mio caso?
Ho lanciato MACD Sample nel tester di strategia, poi Moving ... - Non c'è nessun indicatore sul grafico. Descriva le sue azioni nei dettagli - Proverò di nuovo a vedere...
 
LRA:
Iniziato in strategia tester MACD Sample, poi Moving ... - Non ci sono indicatori sul grafico. Descriva le sue azioni in dettaglio - le ripeterò e vedremo...
Inserita variabile esterna ADX_period (qualsiasi periodo), variabili dichiarate adx1,adx2,dipl1,dipl2,dimn1,dimn2. Assegnati valori iADX alle variabili. Quando il tester è in funzione, gli indicatori non sono disegnati nel macd e nel MA, ma nel mio caso sono disegnati. L'ho notato dopo il tuo commento. Ma è disegnato dopo che l'ho fermato in MACD e MA. Il fatto è che se cambio i loro parametri nel codice, cambiano sul grafico, ma nel mio caso non succede niente, solo adx14 e ma vengono aggiunti.
 
LRA:

Dalla vostra risposta: per la prospettiva MT5 di oggi - per la prospettiva MT4 di oggi

A conferma di ciò che hai detto lasciami esprimere la mia opinione IMHO.

IMHO, "A mio modesto parere" ..... "Ho un'opinione - non si può discutere".

Un po' su di me: conosco molto bene MQ4 e in piccola parte MQ5. Nel mio thread vicino ho fatto 1 ora per rifare e descrivere in dettaglio l'indicatore da MT5 a MT4

Come dicono gli americani, OK, facciamo i conti.

1. la maggior parte dei programmi in CodeBase su MT4

2. MQ5 è più complicato e i programmi su di esso sono più lunghi. Esempio 1: l'indicatore in MQ4 è chiamato con una funzione. In MQ5 si dovrebbe a) creare un handle b) chiamare c) distruggere l'handle

Esempio2: un ordine su MQ4 è aperto con una funzione. In MQ5 dobbiamo a) riempire la struttura dei parametri b) chiamare la funzione

3. Per MQ5, è necessario utilizzare il terminale MT5. Ci sono broker che usano solo MT4

4. MQ4 è molto più facile e veloce da imparare di MQ5 - questo può essere visto dai punti precedenti

5. E soprattutto - la transizione da MQ4 a MQ5 è più facile dell'apprendimento iniziale di MQ5.

Si tratta di un IMHO e non ha senso discuterne. Hai già espresso la tua opinione due volte solo in questo thread.

La maggior parte dei programmi sono già stati riscritti per la piattaforma mt5

mql5 è più complicato? Se l'avete imparato da zero, non c'è differenza.

Se lo si impara da zero, non c'è differenza.

Perché dovresti fare una sorta di transizione da mql4 a mql5 se puoi passare a mql5, perché preoccuparsi di mql4?

E non confondere le persone con la strada giusta!

 
Vitaly Muzichenko:

La maggior parte dei programmi sono già stati riscritti per la piattaforma mt5

mql5 è più complicato? Dovresti smettere di dire queste sciocchezze, è più complicato solo per chi ha scritto in mql4 tutta la vita, se lo impari da zero, non c'è differenza.

Se lo si impara da zero, non c'è differenza.

Perché dovresti fare una sorta di transizione da mql4 a mql5 se puoi passare a mql5, perché preoccuparsi di mql4?

E non confondere le persone con la strada giusta!

La maggior parte dei programmi sono già stati riscritti - avete considerato se questo è sufficiente?

mql5 è più complicato? - Sì, e questo è dimostrato da esempi concreti. Si potrebbero fare esempi ancora più seri. Può darci qualche esempio inverso?

Ci sono già abbastanza società di brokeraggio che lavorano con mt5 - è abbastanza per voi, non abbastanza per qualcuno. Molte società di brokeraggio hanno solo demo.

Puoi usare la tua opinione - hai usato la tua? Rabbia ed emozioni invece di discussioni!

Questo thread del forum riguarda MQL4. La sua opinione qui è di scarso interesse per chiunque.

A proposito, di cosa si discute? Stai dicendo che MQL5 è una prospettiva, mentre MQL4 dovrebbe essere usato.

Volete portare la gente fuori strada, per sbarazzarvi dei concorrenti? Allora capisco la sua rabbia e la sua mancanza di rispetto per l'opinione della maggioranza.

E non confondere le persone con la strada giusta!

Nel thread in cui si discuteva delle differenze linguistiche sei mesi fa, si parlava della possibilità di passare da 4 a 5 in una settimana.

E guardate la descrizione della biblioteca per il 5. Si può imparare da zero in una settimana senza conoscere la lingua? Così si scopre: impara 4, poi indolore in 5.

Ed ecco l'opinione degli analisti. Ancora usando Metatrader 4. Quindi, se sei nuovo del Forex, inizia con questa piattaforma. Se sei un programmatore, ti consigliamo anche di iniziare con MQL4, questo linguaggio è più facile.

MetaTrader 4 или MetaTrader 5 ?
  • 2015.08.10
  • Kirill
  • www.speculant.com
Metatrader 4 против Metatrader 5 Довольно часто мы слышим вопросы, почему MT5 не такой популярный как МТ4. Давайте, наконец, разберемся в чем же дело. Несмотря на название Metatrader 5 – это не новая версия Metatrader 4, а совершенно другая платформа. Эти программы разрабатываются параллельно компанией MetaQuotes Software Corp, и какой из них...
 
Маргарита Королёва:
Voglio imparare a programmare in MQL. Da dove comincio con 4 o 5?


Sicuramente MetaTrader 5. A proposito, non esitate a contattarmi personalmente - aiuto sempre, ma solo a chi lavora con MQL5.

Non ho intenzione di discutere o argomentare, perché si trasformerà in una lotta sul ghiaccio :)

 
Mi viene in mente una vecchia storia su un uovo e una gallina :) Scusate ragazzi, non pensavo nemmeno che la mia domanda potesse provocare una discussione :( Non era mia intenzione. Rispetto l'opinione di tutti. Ho letto l'articolo "MetaTrader 4 o MetaTrader 5" e ho l'opinione che la ragione principale per cui i trader esitano ad usare la piattaforma MT5 è "la mancanza di possibilità di bloccare i trade". Ma sul sito del venditore, nella sezione "MetaTrader 5 trading platform" vedo con i miei occhi: "Nella piattaforma multimercato MetaTrader 5 è disponibile un sistema di copertura delle prenotazioni degli ordini, che permette di aprire diverse operazioni per ogni strumento, comprese quelle multidirezionali". Uno screenshot del terminale (ibid) lo conferma. La domanda sorge spontanea: qual è la fregatura? Ad essere onesti - non ho ancora avuto la possibilità di "strattonare" la piattaforma MT5. Forse, può essere la ragione per cui ho frainteso qualcosa...
Vladimir Karputov:


...sentitevi liberi di contattarmi personalmente - io aiuto sempre, ma solo chi lavora con MQL5.

Vladimir, ti sono grato per l'invito e sarò lieto di venirti a trovare ogni tanto :)
 
Маргарита Королёва:
Mi ricorda la vecchia storia dell'uovo e della gallina :) Ragazzi, mi dispiace, non avevo idea di provocare una discussione con la mia domanda :( Non era mia intenzione. Rispetto l'opinione di tutti. Ho letto l'articolo "MetaTrader 4 o MetaTrader 5" e credo che la ragione principale per cui i trader esitano ad usare la MT5 è la "mancanza di blocco". Ma sul sito del venditore, nella sezione "Piattaforma di trading MetaTrader 5", vedo con i miei occhi: "Nella piattaforma multimercato MetaTrader 5 è disponibile il sistema di copertura della contabilità degli ordini, che permette di aprire diverse operazioni, anche multidirezionali, per ogni strumento". Uno screenshot del terminale (qui) lo conferma. La domanda sorge spontanea: qual è la fregatura? Ad essere onesti - non ho ancora avuto la possibilità di "strattonare" la piattaforma MT5. Forse è per questo che non capisco qualcosa...

Nessuna presa, è esattamente quello che è successo.

Aggiungerò la mia opinione personale. Quando ho padroneggiato mql5 ad un livello molto basso, ho perso la voglia di usare mql4.

 
Alexey Viktorov:

Nessuna presa, è esattamente quello che è successo. ...

Ho capito, "era" è la parola chiave :)

Sono grato a tutti quelli che hanno risposto e mi hanno aiutato (e forse altri qui che sono ancora in dubbio) a decidersi :) Inizierò lentamente a studiare MQL :) E che la fortuna favorisca tutti coloro che ne hanno bisogno :)

 
Immagino che sia stato solo un problema tecnico. ... ... Ho creato un nuovo modello, ho copiato tutto in esso e tutto ha funzionato bene.
 
Alexey Viktorov:

Nessuna presa, è esattamente quello che è successo.

Il mio cuore sente che c'è ancora una fregatura...

Ho scaricato MT5, ho aperto un conto demo con il mio broker, ma il venditore ha detto:"La piattaforma multimercato MetaTrader 5 ha un sistema di copertura della contabilità degli ordini, che permette di aprire diverse operazioni per ogni strumento, comprese quelle multidirezionali. "Non posso ancora confermarlo :(.

Forse non ho finito qualcosa? Allora cosa fare dopo - abilitare qualche opzione direttamente da qualche parte in MT5? O dipende solo dal broker e la questione deve essere risolta con lui?
Motivazione: