MT5, mql5, mql5.com suggerimenti per il miglioramento. - pagina 3

 
angevoyageur:
Di cosa stai parlando? Tester di strategia?
in strategy tester->optimization results,Equity Relative Drawdawn [%] è già mostrato, tuttavia è segnato come [Drawdown %], quindi sarebbe bene cambiare questo in per esempio [Equity Drawdown %], poiché èconfuso/nonchiaro.
 
graziani:

Ovunque!

In Segnali, per esempio:

Saldo:986.57 USD
Capitale:208.00 USD
Dispersione Abs.:1.12 USD
Massimo:14.25 USD
Relativo:15.13

Quando vedo tali informazioni, ho bisogno di aiuto medico, per non morire dalle risate!
Questo eccellente sistema ha un drawdawn massimo di soli 14$, ma purtroppo ha solo l'80% di drawdawn sulle transazioni aperte.

Inoltre, introduci l'ordinamento perEquity Relative Drawdawn [%] nella panoramica dei segnali! Naturalmente, dopo aver deciso di mostrare questo valore :)

Sono totalmente d'accordo con questo, è ridicolo come è ora.
 

Ciao

L'uso dei vettori per copiare i dati negli array è un miglioramento del linguaggio MQL.

Questo metodo è più efficiente per il calcolo di indicatori personalizzati, quando il periodo/lunghezza dell'indicatore personalizzato è invariato.

Se è disponibile una nuova barra, solo i dati della nuova barra vengono aggiunti all'array e i dati della barra più vecchia vengono rimossi.

Penso che questa aggiunta renda più efficiente il calcolo degli indicatori personalizzati.

Step on New Rails: Custom Indicators in MQL5
Step on New Rails: Custom Indicators in MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
I will not list all of the new possibilities and features of the new terminal and language. They are numerous, and some novelties are worth the discussion in a separate article. Also there is no code here, written with object-oriented programming, it is a too serous topic to be simply mentioned in a context as additional advantages for developers. In this article we will consider the indicators, their structure, drawing, types and their programming details, as compared to MQL4. I hope that this article will be useful both for beginners and experienced developers, maybe some of them will find something new.
 
graziani:

Ovunque!

In Segnali, per esempio:

Saldo:986.57 USD
Capitale:208.00 USD
Dispersione Abs.:1.12 USD
Massimo:14.25 USD
Relativo:15.13

Quando vedo tali informazioni, ho bisogno di aiuto medico, per non morire dalle risate!
Questo eccellente sistema ha un drawdawn massimo di soli 14$, ma purtroppo ha solo l'80% di drawdawn sulle transazioni aperte.

Inoltre, introduci l'ordinamento perEquity Relative Drawdawn [%] nella panoramica dei segnali! Naturalmente, dopo aver deciso di mostrare questo valore :)

Hai notato il nuovo "Current drawdown" in Signals?
 
angevoyageur:
Hai notato il nuovo "Current drawdown" nei segnali?

è ancora più divertente di prima :)


Crescita:1 048.09%
Deposito iniziale:45.00 USD
Profitto:801.41 USD
Depositi:270.00 USD
Prelievi:0.00 USD
Saldo:1 116.41 USD
Capitale:129.76 USD
Attuale disegno di legge:
Valuta:-986.65 USD
Percentuale:-88.38%
Dispersione abs.:1.12 USD
Massimo:21.45 USD
Relativo:15.13%

 
graziani:

è ancora più divertente di prima :)

Crescita:

1 048.09%
Deposito iniziale:45.00 USD
Profitto:801.41 USD
Depositi:270.00 USD
Prelievi:0.00 USD
Saldo:1 116.41 USD
Capitale:129.76 USD
Attuale disegno di legge:
Valuta:-986.65 USD
Percentuale:-88.38%
Dispersione abs.:1.12 USD
Massimo:21.45 USD
Relativo:15.13%
Qui sono perso, perché più divertente? È giusto, no?
 
angevoyageur:
Qui sono perso, perché più divertente? È giusto, no?

Beh, è inutile, no? Vedete questa informazione una riga sopra?

E non è un po' divertente affermare che un sistema che è crollato al 10% ha una crescita del 1048%?

E che l'abs drawdawn è solo del 15%, mentre l'equity è sceso del 90%?

 
graziani:

Beh, è inutile, no? Vedete questa informazione una riga sopra?

E non è un po' divertente sostenere che un sistema che è crollato al 10% ha una crescita del 1048%?

E che l'abs drawdawn è solo del 15%, mentre l'equity è sceso del 90%?

Ok, ho capito. È la differenza tra drawdown consolidato e drawdown fluttuante. Ma penso che sia un passo avanti, e personalmente sono interessato a queste informazioni. Cerco di essere positivo
 

Mi sono appena reso conto che c'è anche una nuova scheda Equity. Ma siccome la scala è minuscola è troppo utile. Sarebbe più interessante avere una visione più ampia sull'equity (almeno 1 mese, o meglio ancora avere la possibilità di personalizzare la scala del tempo).

EDIT: Il problema della scala si risolve con l'avanzare del tempo, dato che la curva inizia a 25.06 e l'equity sembra aggiornata ogni 1 ora.

 

Penso che queste 2 linee siano interessanti:

  • Saldo:1 116.41 USD
  • Capitale:129.76 USD
Motivazione: