Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 10

 
Renat:
Noi siamo responsabili della lingua e siamo quelli che prendono la decisione finale di rilasciare o meno questa o quella caratteristica. Quindi non incolpare noi per il tempismo.

Stai suscitando un sacco di inquietudine mescolando e inventando problemi che non sono nemmeno per te. Se hai così paura di scrivere, allora lascia perdere.

Sapete che cosa si mette in mezzo a un cattivo ballerino.

Voglio essere chiaro: il rimprovero non è la scadenza, ma quello che si chiama una liberazione. Si tratta, dopo tutto, di cose diverse.

Non c'è un bugbear, ma uno spiacevole inconveniente irto di errori. I programmi semplici non sono interessati da questo "bugaboo".

Avete riconosciuto il problema delle dichiarazioni a termine e state preparando una soluzione. Quindi, in questo caso, non si tratta del ballerino.

 

Non preoccupatevi, i broker prevedono di lanciare MetaTrader 5 nel trading reale entro l'autunno e avremo il tempo di rimuovere la maggior parte dei bug.

Sono state rilasciate versioni a 64 bit del terminale client - scarica il web installer da https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

Se viene rilevato un sistema operativo a 64 bit, verrà installata la versione corrispondente:


 
Renat:

Sono state rilasciate build a 64 bit del terminale client ...

Mi scuso per la domanda da dilettante, ma non sono riuscito a trovare una risposta cercando.

Andare a comprare un computer con più core. Finora non mi importava nulla del sistema operativo Windows (32-bit e 64-bit), ma dal punto di vista delle prestazioni della MT5 quale sistema operativo è preferibile: 32 o 64-bit? O non c'è molta differenza?

 
Yedelkin:

Mi scuso per la domanda da dilettante, ma non ho trovato una risposta cercando.

Sto per comprare un computer con molti core. Fino ad ora non mi importava che tipo di sistema operativo Windows avrà (32 o 64 bit), ma dal punto di vista delle prestazioni di MT5, quale sistema operativo è meglio: 32 o 64 bit? O non c'è molta differenza?

Ho МТ5 sul mio computer a 2 core con 3.4G ogni core, Win XP 32 bit. E su 8 core, 2.4G, Win 7, 64 bit. Uno stesso Expert Advisor viene ottimizzato sul primo computer in 3-4 giorni, sul secondo computer in un giorno. Sistema operativo Raccomanderei Win 7 64bit.
 
Yedelkin:

Mi scuso per la domanda da dilettante, ma non ho trovato una risposta cercando.

Sto per comprare un computer con molti core. Fino ad ora non me ne fregava niente del tipo di sistema operativo Windows (32 o 64 bit), ma dal punto di vista delle prestazioni della MT5, quale sistema operativo è meglio: 32 o 64 bit? O non c'è molta differenza?

Naturalmente, 64-bit sarà meglio, ma c'è una particolarità - la CPU, il sistema operativo e il terminale devono essere 64 Bit per essere più efficienti.

Poiché è problematico trovare un sistema operativo MS normale per 64 Bit (ma non ditemi che Vista e Seven sono sistemi operativi normali) possiamo usare Linux 64 Bit o quel software MS che è disponibile (con tutto ciò che comporta).

PS

Principalmente il bitness del sistema operativo e del software influenza il lavoro con la RAM e parzialmente le capacità della CPU. A causa dell'indirizzabilità della memoria implementata con 32 Bit solo 4 Gb di spazio di indirizzamento possono essere utilizzati come standard.

 

OK, capito, grazie!

 
Renat:

Sono state rilasciate le versioni a 64 bit del terminale client - scarica il web installer da https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

Se viene rilevato un sistema operativo a 64 bit, verrà installata la versione corrispondente:

La versione a 64 bit non può essere installata.

Windows 7 64bit. Scaricato al link. Lancio. 32 bit. Questo è tutto.

 
timbo:

Non vuole installare la versione a 64 bit.

Windows 7 64 bit. Scaricato dal link. Esecuzione. 32 bit. Questo è tutto.

Quale processore? È sicuro che supporti 64 Bit...?
 
Interesting:
Quale processore? È sicuro che supporti 64 Bit...?

Windows è a 64 bit... È buono. Matlab 64-bit funziona come un trattore. Solo che il processore MT non è adatto?

Quale versione del programma di installazione dovrebbe essere? Quello che ho scaricato è 5.0.0.281.

 
timbo:

Non vuole installare la versione a 64 bit.

Windows 7 64 bit. Scaricato dal link. Esecuzione. 32 bit. Questo è tutto.

Prova a scaricare di nuovo il programma di installazione dahttps://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe - potrebbe aver preso una versione dalla cache del browser/proxy. Cancella la cache e riprova.

Le vecchie versioni dell'installatore erano bloccate solo a 32 bit.

Motivazione: