Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 10

 
Renat:
Noi siamo responsabili della lingua e siamo quelli che prendono la decisione finale di rilasciare o meno questa o quella caratteristica. Quindi non incolpare noi per il tempismo.

Stai suscitando un sacco di inquietudine mescolando e inventando problemi che non sono nemmeno per te. Se hai così paura di scrivere, allora lascia perdere.

Sapete che cosa si mette in mezzo a un cattivo ballerino.

Voglio essere chiaro: il rimprovero non è la scadenza, ma quello che si chiama una liberazione. Si tratta, dopo tutto, di cose diverse.

Non c'è un bugbear, ma uno spiacevole inconveniente irto di errori. I programmi semplici non sono interessati da questo "bugaboo".

Avete riconosciuto il problema delle dichiarazioni a termine e state preparando una soluzione. Quindi, in questo caso, non si tratta del ballerino.

 

Non preoccupatevi, i broker prevedono di lanciare MetaTrader 5 nel trading reale entro l'autunno e avremo il tempo di rimuovere la maggior parte dei bug.

Sono state rilasciate versioni a 64 bit del terminale client - scarica il web installer da https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe

Se viene rilevato un sistema operativo a 64 bit, verrà installata la versione corrispondente:


 
Renat:

Sono state rilasciate build a 64 bit del terminale client ...

Mi scuso per la domanda da dilettante, ma non sono riuscito a trovare una risposta cercando.

Andare a comprare un computer con più core. Finora non mi importava nulla del sistema operativo Windows (32-bit e 64-bit), ma dal punto di vista delle prestazioni della MT5 quale sistema operativo è preferibile: 32 o 64-bit? O non c'è molta differenza?

 
Yedelkin:

Mi scuso per la domanda da dilettante, ma non ho trovato una risposta cercando.