Supporto alla copertura MT5 - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:
Capisco gli algoritmi di tipo HFT, solo con un canale più grande e più piccolo. Credo di cominciare a capire. :)
Cos'è l'HFT su MT4 )))) Nah, forse è un meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeally Estonian HFT ))))))))
 
Yuriy Asaulenko:
Capisco gli algoritmi come l'HFT, ma il canale è più grande e meno frequente. Credo di cominciare a capire. :)

Ecco un semplice esempio, il gufo lavora su livelli.

Vendi da un livello, il prezzo va male, vendi di nuovo, e di nuovo male, compra, e poi inverti di nuovo, vendi di nuovo da un livello con l'aspettativa di catturare il movimento. Abbiamo catturato il movimento, raggiunto il livello con profitto e chiuso tutto a questo livello.

Se lavoriamo senza serrature, possiamo prendere così tante fermate che le risolveremo in un mese. Questo è il modello di tendenza più classico.

 
Alexey Volchanskiy:
Cosa fa un HFT su MT4 )))) Nah, forse è un meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeally Estonian HFT ))))))))

È esattamente quello che intendevo. :) Ma l'algoritmo stesso, imho, assomiglia esattamente all'HFT. Certamente non in termini di velocità. :) Funziona bene su alcuni strumenti di fortificazione. Ma mi farà impazzire manualmente, qualche giorno è stato sufficiente. ) Ho iniziato a farlo in C#, ma l'ho abbandonato da tempo.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è quello che volevo dire. :) Ma l'algoritmo stesso, imho, è simile all'HFT. Non per la velocità, ovviamente. :) Funziona bene su alcuni strumenti di fortificazione. Ma mi farà impazzire manualmente, qualche giorno è stato sufficiente. ) Ho iniziato a farlo in C#, ma l'ho abbandonato da tempo.

Ma nonostante l'HFT, il locking non è permesso nelle borse. E stiamo solo discutendo il supporto del blocco nella nuova versione di MT5, che dovrebbe essere rilasciata oggi.

Sto già riscrivendo il mio robot per il 5 e sto facendo (o meglio cercando di fare) una variante universale con compilazione condizionale tramite define. Tuttavia le possibilità di MT5 e MT4 sono incomparabili.

Per ora la preoccupazione principale è quanto velocemente i broker reagiranno. Se ho capito bene, Renat ha scritto che non è richiesto alcuno sforzo extra per i broker, tutto è automatico.

 
Yuriy Asaulenko:
Perché? Non è che sto chiudendo un trade, sto facendo il contrario, il che sembrerebbe essere permesso.

Beh, questo è il modo in cui funziona MT5. Questi sono i requisiti del mercato azionario per il quale mt5 è stato avviato. È la versione BETA di MT5 con la possibilità di supportare diverse posizioni indipendenti in una direzione e in diverse. Oggi dovrebbe essere rilasciata la versione ufficiale e la parte del server sarà aggiornata per i broker. E non dipende dalla parte client, ma dalla parte server. Indipendentemente da dove viene inviato l'ordine, esso viene elaborato sul server, nell'account specificato.

Questo è il modo in cui era e sarà per molte persone, sarà possibile lavorare come su MT4.

 
Alexey Volchanskiy:
Cosa fa un HFT su MT4 )))) No, beh, forse un tale meeeeeeeeeeeeeeeeally Estonian HFT ))))))))
La struttura tecnica di molti broker non permette l'HFT, MT4 non ha nulla a che fare
 
Avtosamobranka:
La struttura tecnica di molti broker non permette HFT, MT4 non ha nulla a che fare

Perché, conosci poche persone che permettono l'HFT su MT4? E qual è la misteriosa struttura tecnica? ))

C'è un bundle MT4_terminal<->MT4_server, e quel bundle non è progettato per l'HFT.

Ho avuto il tempo di esecuzione più basso sull'ultimo RVD, questo con la nuvola Azure fatta VPS che si trovava nella stessa città negli stati dove avevano i server.
Il tempo era di 50-60ms, e questo era il limite.

Chiudiamo l'argomento MT4 a questo punto, dopo tutto stiamo discutendo la nuova MT5 ))

 
Alexey Volchanskiy:


Smettiamo di parlare di MT4 qui, stiamo discutendo la nuova MT5 ))

Allora non avresti dovuto attaccare il tuo estone a MT4, intenditore )
 
Avtosamobranka:
Non avresti dovuto attaccare il tuo estone a MT4 allora, sai).
Ugh(((( perché rovinare l'aria....
 
Alexey Volchanskiy:

Ma nonostante l'HFT, il locking non è permesso nelle borse. E stiamo solo discutendo il supporto del blocco nella nuova versione di MT5, che dovrebbe essere rilasciata oggi.

Sto già riscrivendo il mio robot per il 5 e sto facendo (o meglio cercando di fare) una variante universale con compilazione condizionale tramite define. Tuttavia le possibilità di MT5 e MT4 sono incomparabili.

Per ora la preoccupazione principale è quanto velocemente i broker reagiranno. Renat ha scritto che i broker non hanno bisogno di sforzi extra, tutto è automatico, se ho capito bene.

Il blocco dello scambio è organizzato in 2 clic. Si apre un altro portafoglio nel conto e si registra il portafoglio in borsa in un paio di giorni. Questo è tutto. Hai solo bisogno di mettere soldi nel portafoglio. Il denaro si sposta da un portafoglio all'altro in pochissimo tempo.

Non sono sicuro degli sforzi aggiuntivi dei broker. È una questione di soldi e i broker la prendono molto seriamente.

Scappò via. :)

Motivazione: