Lavoro indipendente di due consulenti - pagina 5

 
Vladislav Andruschenko:

un difetto comune,

quando due sessioni sono avviate per errore(sull'UPU) e due terminali identici sono in esecuzione. È allora che inizia il divertimento.

Un amico di un amico ha scritto

Ci sono alcuni VPS morti a cui si può accedere più di una volta.
Sono fatti su linux. Ogni login è una sessione. E inizia la confusione.
Non è un VPS - è un VPS marcio. Non li uso. Anche se sono molto più economici.
 
Dmitry Fedoseev:

Non c'è bisogno di alcun disegnatore. Lo sviluppatore dovrebbe farlo)) con il cliente. Se il cliente non è in grado di scrivere da solo un incarico soddisfacente, dovrebbe preventivare un budget e sedersi con lo sviluppatore. Ma dovrebbe essere lo stesso sviluppatore a scrivere il valutatore, non uno esterno.

Almeno qualcuno sobrio con pensieri sobri
 
Zvezdochet:

Un amico di un amico ha scritto

Ci sono questi VPS morti in cui si può entrare più volte.
Sono fatti su linux. Ogni login è una sessione. E inizia la confusione.
Non è un VPS, è un VPS morto. Non li uso. Però sono molto più economici.

Non è colpa del VPS, sono i login del VPS su porte diverse. È possibile avviare una sessione indipendente da ogni porta.
Molto probabilmente un'impostazione errata della connessione al VPS.
Ma anche in questo caso. Se ci sono due Expert Advisors lanciati su un magik, il secondo raddoppierà le posizioni/ordini e uno di loro sarà in ritardo con la chiusura delle posizioni. Ma comunque lavoreranno solo sulla loro magia.

 
Andrey F. Zelinsky:

cosa ha a che fare questo con il problema che si pone l'argomento?

come possono "due sessioni VPS" far sì che l'EA smetta di distinguere i "loro" ordini?

e non ho potuto trovare un articolo su questo argomento nel suo profilo "Pubblicazioni".

Il problema può verificarsi in tutti, indipendentemente dal fatto che sia rilevante o meno, e non importa quali ordini vengono fatti subito. Io, per esempio, sono molto interessato all'argomento.

 
Konstantin Nikitin:

Questo non è colpa del VPS, ma dei login del VPS su porte diverse. È possibile avviare una sessione indipendente da ogni porta.
Molto probabilmente, la connessione al VPS è configurata in modo errato.

Screenshot che ho lanciato anche un amico di un amico e anche lui è interessato a questo argomento.
 
Zvezdochet:
Gli screenshot che ho postato sono stati inviati anche da un mio amico e anche lui è interessato a questo argomento.

Lo so nella pratica. Ho un VDS su cui gira Debian.
Posso connettermi al suo desktop da più porte, e su ogni porta avviare una sessione indipendente.

 
Konstantin Nikitin:

Lo so nella pratica. Ho un VDS su cui gira Debian.
Posso connettermi al suo desktop da diverse porte, ed eseguire una sessione indipendente su ogni porta.

Allora, a proposito dei porti e volevo chiedere COSA è? Non ho VPS VDS VPN VPA ............. Ho alcune porte sul mio portatile dove è collegato il modem. A volte una porta funziona per una settimana e poi l'ISP non lascia entrare nella rete per uscire. Collegate il modem a un'altra porta e andate di nuovo online. In una settimana non è di nuovo permesso nel provider di rete e passo di nuovo il modem a un'altra porta e normalmente. Ma le diverse sessioni è una notizia interessante, io tutto il tempo su video tutorial sulla connessione VPS enfatizzare....... prestare attenzione alla corretta disconnessione dal VPS così che cosa è questo argomento DIFFERENT PORTS ?
 
Zvezdochet:
Volevo chiederti dei porti e di cosa sono? Non ho VPS VDS VPN VPA ............. Ho alcune porte sul mio portatile dove è collegato il modem. A volte una porta funziona per una settimana e poi l'ISP non lascia entrare nella rete per uscire. Collegate il modem a un'altra porta e andate di nuovo online. In una settimana non è di nuovo permesso nel provider di rete e passo di nuovo il modem a un'altra porta e normalmente. Ma le diverse sessioni è una notizia interessante, io tutto il tempo su video tutorial sulla connessione VPS enfatizzare....... prestare attenzione alla corretta disconnessione dal VPS così che cosa è questo argomento DIFFERENT PORTS ?

Se non siete coinvolti nell'amministrazione, allora non riempitevi la testa con ogni sorta di stronzate. Io per esempio ho parlato della connessione al desktop remoto tramite VNC. Ne hai bisogno?
E le diverse porte, sono usate ovunque nella rete. Per esempio si accede a questo sito via httpL sulle porte 80, o 8080, https (ssl) 443. E quello che succede con il tuo provider e quali porte gli sono state assegnate è noto solo a lui e ai suoi clienti.

 
Non mi è stata assegnata nessuna porta dal mio provider. Per porte, intendo lo slot nel portatile dove inserisco il modem. Ho tre di questi slot (o porte??) sul mio portatile. Su uno dei connettori lascio in Internet entro una settimana. Allora il provider non mi permette di usare Internet da questa presa. La scritta UNUSABLE PORT si accende e poi inserisco lo stesso modem in un altro slot dello stesso portatile. Ho avuto accesso a internet per una settimana. Poi non c'è nemmeno accesso a internet e prendo lo stesso modem sullo stesso portatile in un altro slot e funziona di nuovo. Da un punto di vista tecnico per me è cuneo nella testa di incomprensione. Ho una spina a tre punte nella presa. Che differenza fa in quale presa metterò la spina?
 
Zvezdochet:
Il mio provider non mi ha dato nessuna porta. Per porte, intendo lo slot nel mio portatile dove inserisco il modem. Ho tre porte di questo tipo sul mio portatile. Su uno dei connettori lascio in Internet entro una settimana. Allora il provider non mi permette di usare Internet da questa presa. La scritta UNUSABLE PORT si accende e poi inserisco lo stesso modem in un altro slot dello stesso portatile. Ho avuto accesso a internet per una settimana. Poi non c'è nemmeno accesso a internet e prendo lo stesso modem sullo stesso portatile in un altro slot e funziona di nuovo. Da un punto di vista tecnico per me è cuneo nella testa di incomprensione. Ho una spina a tre punte nella presa. Che differenza fa in quale presa metterò la spina?

Dovete rispondere: ma che cazzo?

E vedere dove vado a vedere un film?

Motivazione: