Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 9

 

L'aggiornamento 1274 è fallito diverse volte.

MS      0       00:32:39.515    Terminal        stopped
PI      0       00:32:42.640    LiveUpdate      updating...
QN      0       00:32:42.953    LiveUpdate      ' ... ExpertMACD.mq5' updated
...
FM      0       00:32:48.296    LiveUpdate      '... terminal.exe' updated
MH      3       00:32:49.156    LiveUpdate      update '... metaeditor.exe' failed [32]
NL      2       00:32:50.046    LiveUpdate      failed to update terminal

Ho dovuto disfare gli archivi

mt5clwide.1274
mt5clwtst.1274
mt5clw.1274

decomprimere manualmente.

 
 
Karputov Vladimir:

Le posizioni sono contabilizzate:

Se il tipo di conto è una copertura, ci possono essere più di una o due posizioni.

Vladimir, evidentemente mi sono perso la notizia qui. Ho capito bene che la nuova versione di MT5 permetterà il blocco su uno strumento? Come ho capito dalla discussione piuttosto torbida, ha solo bisogno di essere supportato dal broker?
 
Igor Volodin:
Il netting o l'hedging è una tua scelta quando apri un conto. Per l'hedging, le posizioni devono essere impostate come in mt4
Capisco. Renat, grazie per i tick e per il supporto di più EAs in un terminale MT5.
 
Che dire della sincronizzazione dei tick reali nel caso di test multivaluta? Ha senso provare a testare in questo modo?
 
Karputov Vladimir:
Si è scoperto che l'evento OnChartEvent() è ora gestito nel tester! È vero che (a seconda della velocità dei test) non funziona la prima volta, ma mi sembra di capire che questo sarà risolto.
Il fatto che non funzioni la prima volta, sarà risolto. Ma dovete tenere a mente che se volete che sia come nella vita, allora la portata delle zecche non dovrebbe essere massima
 
Maxim Dmitrievsky:
Ma che dire della sincronizzazione dei tick reali in caso di test multivaluta? Ha senso cercare di testare in questo modo?

È una buona cosa. I tick di tutti gli strumenti necessari sono sincronizzati insieme allo storico alla prima richiesta di dati storici

Prova

 

Il server MetaQuotes-Demo è attualmente in fase di normalizzazione del database storico, quindi i terminali non possono ancora connettersi ad esso.

Questo richiederà qualche ora in più.

 
Maxim Dmitrievsky:
Che dire della sincronizzazione dei tick reali nel caso di test multivaluta? Ha senso provare a testare in questo modo?
C'è un'immagine nella quinta pagina che mostra la coincidenza dei grafici del tester e i tick reali raccolti per EURUSD. Ovviamente le altre valute coincidono. Rispettivamente, i prezzi delle diverse valute sono sincronizzati tra loro in qualsiasi momento.
 
elibrarius:

Avviato il raccoglitore di zecche nel tester.

<...>

Nella parte inferiore dell'immagine i tick reali raccolti per la mia società di intermediazione (rosso - BID e verde - linee ASK) e i tick del tester (blu e giallo) dal conto demo Metakvot. Da esso si può vedere che i tic nel tester sono molto ben approssimati a quelli reali. Per cui Metakvot è un enorme GRAZIE!!!


E perché non corrispondono? Non sono esigente, voglio solo capire. La cronologia delle zecche caricate nel tester è davvero tutte le zecche reali, o ci sono delle discrepanze?
Motivazione: