[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 26

 
yosuf:
Il mio EA imposta gli ordini sul segnale dell'indicatore, e se l'indicatore dà un segnale per reimpostare un ordine esistente, per esempio con 0,1 lotti, allora l'EA imposta un altro ordine che è identico a quello esistente, il che fa aumentare irragionevolmente il numero di ordini. Domanda: come fare in modo che l'EA aumenti semplicemente la dimensione del lotto dell'ordine esistente in questi casi? Una tale modifica è possibile in linea di principio?

Puoi provare il contrario: al primo segnale apri un lotto con il massimo volume possibile e poi, se il segnale scompare, inizi a chiudere questo ordine parzialmente.
 
Sono stupido o cosa? Sto giocando con un EA. In certe condizioni (non lo cambio) apre le posizioni in alto o in basso. Take Profit e Stop Loss a 30 pip. Se disegno una posizione Sell, in queste condizioni apro una posizione Sell e viceversa, rispettivamente, cambio la direzione degli stop e va di nuovo in tilt. Qual è il trucco? Ho già perso la testa. Forse questa diffusione influenza qualcosa? O più precisamente, che cosa apre BUY per Ask e SELL per Bid?
 
Buona sera. Ho deciso di studiare MQL per me stesso, in modo da poter scrivere (modificare) un Expert Advisor da solo. Ho letto la letteratura corrispondente, ma è molto difficile per una persona (cioè io) che non ha familiarità con la programmazione capirla subito. Naturalmente, sono sorte subito un sacco di domande. Forse lo chiederò ancora una volta, perdonatemi per questo! Mi interessa la seguente sfumatura: diciamo che un ordine (BUY) è aperto con Stoploss e TakeProfit già piazzati. Nel momento in cui lo stop sul primo ordine è scattato, il secondo ordine (al prezzo di chiusura del primo ordine) si apre di nuovo con lo Stoploss e il TakeProfit impostati. Cioè, se lo Stoploss sull'ordine №1 apre l'ordine №2, se il TakeProfit dell'ordine №1 scatta, allora si apre l'ordine №3? Se possibile, vorrei vedere come appare il codice di un tale EA!
 
dikson1976-1:
Sono stupido o cosa? Sto giocando con un EA. In certe condizioni (non lo cambio) apre le posizioni in alto o in basso. Take Profit e Stop Loss a 30 pip. Se disegno una posizione Sell, in queste condizioni apro una posizione Sell e viceversa, rispettivamente, cambio la direzione degli stop e va di nuovo in tilt. Qual è il trucco? Ho già perso la testa. Forse questa diffusione influenza qualcosa? O più precisamente, che cosa apre BUY per Ask e SELL per Bid?
Ho anche pensato all'inizio che se il mio Expert Advisor vende troppo, basta invertire l'acquisto e la vendita e tutto andrà bene. Lo spread ha un impatto al 100%.
 
paladin80:
All'inizio pensavo anche che se un EA stava perdendo soldi sarebbe stato sufficiente invertire la compravendita e tutto sarebbe andato bene. Lo spread ha un effetto del 100%.
Devi perdere più di 2 spread. Poi farà profitto sull'inversione.
 
Reshetov:
iClose()
Se ho bisogno di un prezzo più preciso, cioè l'attuale Bid per un altro strumento, cosa devo fare?
 

T-G:
e se ho bisogno di un prezzo più accurato, cioè l'attuale Bid per un altro strumento, cosa devo fare?

Questo è l'unico modo per ottenere un prezzo su un altro strumento

eurbid = MarketInfo("EURUSD",MODE_BID);
Solo il tester in MT4 non funziona con più di uno strumento.


 
evillive:

Questo è l'unico modo per ottenere un prezzo per un altro strumento

Solo il tester non funziona con più di uno strumento in MT4.


Capisco, ma ho bisogno di usare EURUSD e ottenere GBPUSD su Demo o Real.

Bid = MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID);

Cosa posso fare se voglio ottenere un prezzo diverso per lo strumento?

 
T-G:

Capisco, ma ho bisogno di usare EURUSD e ottenere GBPUSD su Demo o Real.

Cosa posso fare se voglio ottenere il prezzo di un altro simbolo durante il test?

Bid = MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID); 

EURUSD e ottenere GBPUSD su Demo o Live......?

Bid = L'ultimo prezzo bid/ask conosciuto del simbolo corrente

Avete bisogno, per esempio, di

iBid = MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID);
 
r772ra:

EURUSD e ottenere con GBPUSD su demo o lavoro reale......?

Bid = L'ultimo prezzo bid/ask conosciuto del simbolo corrente

Avete bisogno, per esempio, di

Quando lo provo nel tester , ho bisogno di ottenere un prezzo di un altro strumento.

Bid = MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID); 

non funziona nel tester (anche se la demo e reale dare il prezzo di un altro strumento) la mia domanda è come venire in test sull'euro e ottenere il prezzo della sterlina. iClose è ruvido.

Motivazione: