Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 28

 
Andrew Petras:

La Gran Bretagna conta?


Relativamente - la sterlina è stata coniata sia in Scozia che in Irlanda, ma la "moneta legale" è solo le banconote della Banca d'Inghilterra e solo in Inghilterra e Galles, non in Scozia e Irlanda del Nord. Lesterline scozzesi e nordirlandesi nel senso stretto del termine non hanno corso legale nemmeno nel territorio dove sono state emesse.

In effetti, anche le sterline dell'inizio del XX secolo non hanno più corso legale.

E negli Stati Uniti, tutti i dollari a partire dal 18° secolo sono stati acchiappati

 
Дмитрий:

No. Lo stato è una persona giuridica, non una persona giuridica è lo stato. Perché non è solo lo Stato ad essere una persona giuridica.

Quindi, per riassumere - gli stati come persone giuridiche hanno la loro durata di vita. Gli Stati Uniti come stato esistono dal XVIII secolo con la loro Costituzione (sei stato tu il primo a scriverne, non io) e la loro moneta (argomento chiamato come?). E non puoi nominare stati simili che esistono ora

Non ho iniziato un dialogo sulla costituzione degli Stati Uniti. Ecco cosa ho scritto:

- "Gli Stati Uniti d'America sono stati formati nel 1776 quando tredici colonie britanniche dichiararono l'indipendenza. La guerra d'indipendenza durò fino al 1783 e terminò con la vittoria dei coloni. Nel 1787, la Costituzione degli Stati Uniti fu adottata... Solo 230 anni. Quindi non con secoli di storia".

Probabilmente non avrei dovuto menzionare la costituzione. È qui che ti sei fatto prendere la mano.
Il punto qui è che come paese, come popolo (se volete) è un paese giovane con non secoli di storia.
Non si tratta della costituzione stessa, o della moneta nazionale.

 

Tutta la verità sul debito nazionale e sulla Fed americana.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Non ho iniziato un dialogo sulla costituzione degli Stati Uniti. Ecco cosa ho scritto:

- "Gli Stati Uniti d'America sono stati formati nel 1776 quando tredici colonie britanniche dichiararono l'indipendenza. La guerra d'indipendenza durò fino al 1783 e terminò con la vittoria dei coloni. Nel 1787, la Costituzione degli Stati Uniti fu adottata... Solo 230 anni. Quindi non con secoli di storia".

Probabilmente non avrei dovuto menzionare la costituzione. È lì che ci si fa prendere la mano.
Il punto qui è che come paese, come popolo (se volete) è un paese giovane con non secoli di storia.
Non si tratta della costituzione stessa, o della moneta nazionale.


Girando in tondo - chi è più vecchio? Giovani e vecchi - caratteristiche comparative. Quale paese è più vecchio di quello attuale?

 
Dmitry Fedoseev:

È qui che la situazione si sviluppa in modo tale che ciò che conta non è quello che volevo dire, ma quello che si può sentire.

Lei ha fatto un'argomentazione di tre pagine sull'età degli Stati Uniti, anche se il mio punto era solo che la gente negli Stati Uniti ha un solido background negli affari. 500 anni - 5 secoli - sono molti o non molti secoli? E l'essenza fondamentale di questa tesi è che un americano con tale esperienza può iniziare la vita con niente. Quindi non è chiaro su quale crollo degli Stati Uniti state cantando una canzone qui.


Sto cantando una canzone sul crollo degli Stati Uniti?
Sei fuori di testa, caro collega?
Non ho detto nulla sul crollo degli Stati Uniti. :-)

P.S.
Non conosco i secoli. Ma non avete prestato attenzione al fatto che ho detto la stessa cosa di voi sui cittadini americani. Questo è quello che ho scritto:
"... Dopo tutto, sappiamo tutti che gli americani, in generale, non sono pigri. Gente che lavora sodo, anche se è una testa calda. Il potere finanziario dell'America è un'intera industria di investimenti".

Quindi è irrilevante e senza senso quello che stai dicendo qui: "... Non è quello che ho da dire che conta, ma quello che si può sentire".

 
Дмитрий:

Camminare in cerchio - chi è più vecchio? Giovani e vecchi - caratteristiche comparative. Quale paese è più vecchio di quello attuale?


Capisco. Sembra che tu voglia solo chiacchierare.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Sul crollo degli Stati Uniti sto cantando canzoni?
Sei fuori di testa, caro collega?
Non ho parlato affatto del crollo degli Stati Uniti. :-)

P.S.
Non conosco i secoli. Ma non avete prestato attenzione al fatto che ho detto la stessa cosa di voi sui cittadini americani. Questo è quello che ho scritto:
"... Dopo tutto, sappiamo tutti che gli americani, in generale, non sono pigri. Gente che lavora sodo, anche se è una testa calda. Il potere finanziario dell'America è un'intera industria di investimenti, dopo tutto".

Quindi la tua affermazione: "... non è quello che volevo dire che conta, ma quello che si può sentire". Quello che conta non è quello che volevo dire, ma quello che si può sentire".


Sì. Da dietro l'angolo(qui) ha accennato a una posizione precaria

 
Dmitry Fedoseev:

Sì. Il lato da dietro l'angolo(qui) accennava a una posizione precaria

In questo caso, mi affretto a rassicurarvi. Ovviamente sei stato di nuovo disattento, ed ecco cosa non hai capito da quello che hai letto;
In quel post ho condiviso i miei pensieri sul tema del debito nazionale degli Stati Uniti. Ho suggerito quali potrebbero essere le conseguenze.
Non si parla di alcun crollo.

P.S.
A proposito, non pensi che la situazione sia traballante?
 
Maksim Dlugoborskiy:

In questo caso mi affretto a rassicurarvi. Ovviamente sei stato di nuovo disattento, ed è questo che non hai capito da quello che hai letto;
In quel post ho condiviso i miei pensieri sul tema del debito nazionale americano. Ho suggerito quali potrebbero essere le conseguenze.
Non si parla di un crollo.

P.S.
A proposito, non pensi che la situazione sia precaria?

La dimensione nominale del debito pubblico è irrilevante - è solo il rapporto tra debito pubblico e PIL che conta, e l'UE, il Giappone, la Svizzera e altri paesi hanno un rapporto ancora più alto.

Ne hanno scritto sopra e hanno dato alcune statistiche.

 

Il Giappone ha un rapporto debito pubblico/PIL del 239%, l'Italia del 133%, il Portogallo del 130% e gli Stati Uniti del 107% (15° posto)

Motivazione: