Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 22

 

Il destino delle valute mondiali in relazione alla scomparsa del dollaro.

Il dollaro ha preso un gran freddo al funerale di altre valute, ma le voci di morte sono state esagerate.

 
Nikolay Kositsin:
Non c'era niente da mangiare perché i traditori che avevano preso il potere dalla brigata Gorbaciov, sventrata e comprata dagli Stati Uniti, avevano tagliato di proposito tutte le linee di approvvigionamento. Il grano coltivato in URSS veniva venduto per un centesimo all'estero alle loro società di riciclaggio, e poi queste società di riciclaggio lo rivendevano all'URSS a tre volte il prezzo.
Non c'era niente da mangiare nemmeno sotto Breznev. Ricordo ancora mio padre che mandava pacchi di pasta a mia sorella a Chita! Questo accadeva negli anni '80. Non è chiaro cosa abbiano mangiato a Chita.
 
Alexey Volchanskiy:
Non c'era niente da mangiare nemmeno sotto Breznev. Ricordo ancora mio padre che mandava pacchi di pasta a mia sorella a Chita! Era circa l'80. Non è chiaro cosa abbiano mangiato a Chita.

Ci sono cervi e caprioli. Carne, tuttavia.

 
Alexandr Saprykin:

Ci sono cervi e caprioli. Carne, però.

Sì, tutta la città è composta da cacciatori e raccoglitori, come i Neanderthal).

A caccia di caprioli...

aa

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, tutta la città è composta da cacciatori e raccoglitori, come i Neanderthal).

A caccia di un capriolo...

Sì, e poi cucinato:

 

https://news.mail.ru/society/25535013/?frommail=1

Ecco il problema del dollaro. Il design viene cambiato.

 
Alexandr Saprykin:

https://news.mail.ru/society/25535013/?frommail=1

Ecco il problema del dollaro. Il design viene cambiato.

Rebranding.
 
Alexandr Saprykin:

https://news.mail.ru/society/25535013/?frommail=1

Ecco il problema del dollaro. Stanno cambiando il design.

Posso prevedere chi sarà il prossimo personaggio della nota. Come sapete, se un'azienda assume una persona di colore, ottiene un'agevolazione fiscale. Se una persona disabile, ancora di più. Se è gay, lo stesso, ma non devi spiegare, come la tolleranza.

Così negli Stati Uniti, l'impiegato più desiderabile è un nero disabile, che è anche gay. Basta averne uno nello staff e i benefici sono assicurati. Per questo gli danno un ufficio separato e lui deve stare seduto lì senza fare niente.

Non sarei sorpreso se un tale eroe della nazione apparisse presto sulla banconota.

Niente facce sorridenti.

 
Alexey Volchanskiy:

Posso prevedere chi sarà il prossimo personaggio sulla banconota. Come sapete, se un'azienda assume una persona di colore, ottiene un'agevolazione fiscale. Se una persona disabile, ancora di più. Se è gay, lo stesso, ma non devi spiegare, come la tolleranza.

Ecco perché negli Stati Uniti, l'impiegato più desiderabile è un nero disabile, che è anche gay. Basta averne uno nello staff e i benefici sono assicurati. Per questo gli danno un ufficio separato e lui deve stare seduto lì senza fare niente.

Non sarei sorpreso se un tale eroe della nazione apparisse presto sulla banconota.

Niente facce sorridenti.

Io metterei delle faccine tristi dopo questo.
Ma come verrebbe ritratto un tale eroe della nazione? Voglio dire, un uomo nero su una sedia a rotelle, ma come potrebbero ritrarlo come gay? Non capisco.

 
Alexandr Saprykin:

Io metterei delle faccine tristi dopo questo.
Ma come si potrebbe ritrarre un tale eroe per una nazione? Voglio dire, un uomo di colore su una sedia a rotelle, ma come puoi ritrarlo come gay? Non capisco.

Un nero con una gamba sola in sedia a rotelle, un perizoma e un berretto con una coccarda? )))
Motivazione: