Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 24

 
Dmitry Fedoseev:

500 anni, nel caso non lo sapeste.

Tutto a posto. Facciamo 500. Ti riferisci alla campagna di Colombo. A proposito, è il 1492. 525 anni, se lo dici tu. Solo che allora non era l'America, era la colonia britannica. Colonie, per essere precisi.
Ma stiamo parlando dell'America moderna di oggi. La vera America di oggi è iniziata nel 1787.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Tutto a posto. Facciamo 500. Ti riferisci alla campagna di Colombo. A proposito, è il 1492. 525 anni, se lo dici tu. Solo che allora non era l'America, era una colonia britannica.
Ma stiamo parlando dell'America moderna di oggi. La vera America di oggi è iniziata nel 1787.


E l'attuale stato moderno della Federazione Russa e la sua attuale costituzione - quanti secoli ha?

 
Дмитрий:

E il moderno stato attuale della Federazione Russa e la sua attuale costituzione - quanti secoli?

:-)) Sapevo che l'avresti detto.

La Russia non era una colonia. E, anche se è vero che ci sono stati molti cambiamenti, come paese siamo esistiti a lungo. Abbiamo secoli di storia. Ma non stiamo parlando di noi, stiamo parlando dell'America.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Ok. Che siano 500. Ti riferisci alla campagna di Colombo. A proposito, è il 1492. 525 anni, se lo dici tu. Solo che allora non era l'America, era la colonia britannica. Colonie, per essere precisi.
Ma stiamo parlando dell'America moderna di oggi. La vera America di oggi è iniziata nel 1787.


Forse stai parlando di questo, ma io stavo scrivendo di qualcos'altro (nel post che hai citato)

 
Alexey Volchanskiy:
Non c'era niente da mangiare nemmeno sotto Breznev. Ricordo ancora mio padre che mandava pacchi di pasta a mia sorella a Chita! Questo accadeva negli anni '80. Non è chiaro cosa abbiano mangiato a Chita.

Falso.

C'erano carenze di certi prodotti, molto diverse da regione a regione. Non c'era nessuna carestia.

psdb 86, divisione militare Trans-Baikal.

ps2 Non erano certo i pietroburghesi e i moscoviti a parlare di fame e penuria, tutti quelli degli oblast circostanti andavano a prendere la salsiccia nelle capitali.
 
Maksim Dlugoborskiy:
:-)) Sapevo che l'avresti detto.

Ora capisce la stupidità del suo argomento?

 
Dmitry Fedoseev:

Ora capisce la stupidità del suo argomento?


Prima hai detto che non capisco cosa sia il debito americano.
Dimmi, visto che lo sai.
Lei dice che l'America è un paese con secoli di storia. Cosa che non è.
Lei si concentra sull'adozione della costituzione. Ma cosa ha a che fare con l'esistenza del paese stesso...
Ora vede l'infondatezza dei suoi attacchi?

 
Maksim Dlugoborskiy:

1. Prima hai detto che non capisco cosa sia il debito americano.
Ditemi se sapete cos'è.
2. Lei sta scrivendo di un paese con secoli di storia che non lo è.
3. Lei si concentra sull'adozione della costituzione. Ma cosa c'entra questo con l'esistenza del paese stesso...
4. Ora si rende conto dell'infondatezza dei suoi attacchi?


1. Sei da solo se vuoi parlarne.

2. Ho scritto sull'esperienza delle persone di costruire una vita da zero, che ha 500 anni - 5 secoli. 5 è molto o poco, dovrai decidere da solo.

3. Io? Sei fuori di testa?

4. No, non credo che questo accada.

 
Maksim Dlugoborskiy:

:-)) Sapevo che l'avresti detto.

La Russia non era una colonia. E anche se è vero che ci sono stati molti cambiamenti, come paese esistiamo da molto tempo. Abbiamo secoli di storia. Ma non stiamo parlando di noi, stiamo parlando dell'America.


Sugli USA, non sull'America.

Il paese della "Russia" non è mai esistito. E lo stato della Federazione Russa ha una storia di 26 anni. E la sua costituzione è più o meno la stessa.

E gli Stati Uniti come stato esistono da diversi secoli, la loro costituzione esiste ed è in vigore da diversi secoli e tutti i dollari emessi dalla fondazione degli Stati Uniti hanno avuto corso legale per diversi secoli.

 

Una tradizione che risale al 4 è quella di iniziare un thread ogni anno su come il dollaro sta per finire....

Questa tradizione esiste da 10-15 anni solo su questo forum

Motivazione: