Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 25

 
Dmitry Fedoseev:

1. Sei da solo se vuoi parlarne.

2. Ho scritto sull'esperienza delle persone di costruire una vita da zero, che ha 500 anni - 5 secoli. 5 è molto o poco, dovrai decidere da solo.

3. Io? Sei fuori di testa?

4. No, non credo che questo accada.

1) Visto che dici che non capisco la natura del debito nazionale degli Stati Uniti, chi meglio di te può difendere (sostenere) le tue parole?
2) Con l'esperienza di costruire una vita da zero intende il genocidio della popolazione locale? Sembra che tu abbia dimenticato cosa ci facevano lì.
3) Allora perché ha menzionato la costituzione della RF? Sì, è giovane. Ma come paese siamo in giro da molto tempo.
4) Questa è la reazione più comune che si può vedere in coloro che non possono sopportare le critiche nel loro indirizzo. Allo stesso tempo si considera giusto in tutto e in ogni momento.

 
Дмитрий:

E l'attuale stato moderno della Federazione Russa e la sua attuale costituzione - quanti secoli ha?

Questo è quello che non avresti dovuto scrivere qui. Cosa c'entra la Russia...

 
Maksim Dlugoborskiy:

Non avresti dovuto scriverlo qui. Cosa c'entra la Russia...


Lei si appella all'età di uno stato per spiegare la qualità della sua moneta - conosce qualche altro stato oltre agli Stati Uniti le cui banconote, emesse 250 anni fa, hanno ancora corso legale?

 
Maksim Dlugoborskiy:

1) Dal momento che lei dice che non capisco la natura del debito nazionale degli Stati Uniti, allora chi meglio di lei può dare argomenti per difendere (dimostrare) quello che dice.
2) Con l'esperienza di costruire una vita da zero intende il genocidio della popolazione locale? Sembra che tu abbia dimenticato cosa ci facevano lì.
3) Allora perché ha menzionato la costituzione della RF? Sì, è giovane. Ma come paese siamo molto lontani. Leggete almeno quello che dice il testo?
4) Questa è la reazione più comune che si può osservare in coloro che non possono tollerare le critiche nel loro indirizzo. Allo stesso tempo, si considera giusto in tutto e in ogni momento.


1. Non ho bisogno di questo. Ma puoi continuare a sembrare stupido.

2. Non mangiavano la carne dei locali, si procuravano il cibo con altri mezzi. E la popolazione "zagenocida" è talmente annientata che continua a scioperare per qualsiasi motivo.

3. Non ne ho parlato. Quindi è molto interessante chi legge/non legge cosa qui.

4. Occupatevi del punto 1 per cominciare.

 
Дмитрий:

Lei si appella all'età di uno stato per spiegare la qualità della sua moneta - conosce qualche altro stato oltre agli Stati Uniti le cui banconote, emesse 250 anni fa, hanno ancora corso legale?


Non questo.
Non mi piaceva il fatto che gli Stati Uniti fossero chiamati un paese con secoli di storia.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Non quello.
Non mi piaceva che gli Stati Uniti fossero chiamati un paese con una lunga storia.


Cosa c'è di sbagliato in questo? E la cosa interessante è: dove l'hai letto?

Per citare da quel post:

"... La scienza lì è sviluppata, le risorse naturali ci sono, l'industria è forte, il resto sono agricoltori e tutto è impregnato di uno spirito imprenditoriale con secoli di storia"

Meditare sul significato di ciò che hai scritto))
 
Maksim Dlugoborskiy:

Non questo.
Non mi piaceva che gli Stati Uniti fossero chiamati un paese con secoli di storia.


Quasi 300 anni.

Conosce qualche stato che esiste da così tanto tempo con una propria moneta e costituzione?

 
Dmitry Fedoseev:

1. Non ho bisogno di questo. Ma puoi continuare a sembrare stupido.

2. Non mangiavano la carne dei locali, si procuravano il cibo con altri mezzi. E la popolazione "zagenocida" è talmente cancellata che continua a scioperare per qualsiasi motivo.

3. Non ne ho parlato. Quindi è molto interessante chi legge/non legge cosa qui.

4. Occupatevi del punto 1 per cominciare.


Meglio essere stupidi che spazzare la scopa senza pensare.
Se sei così intelligente, per favore prenditi la briga di spiegare cos'è il debito nazionale degli Stati Uniti.

 
Дмитрий:

Quasi 300 anni.

Conosce qualche stato che esiste da così tanto tempo con una propria moneta e costituzione?


Gli Stati Uniti sono un paese giovane.
La costituzione e la moneta non c'entrano nulla.

 

Riguardo al debito estero, è relativo. È come se un disoccupato avesse un debito di $1K e una persona con uno stipendio di $5K avesse lo stesso debito.

Se si confronta il debito pubblico esterno, sempre con il rapporto PIL.

Ed è qui che tutto va a posto. Gli Stati Uniti sono lontani dal primo. 99%

Ci sono paesi come laSvizzera 411%.

Belgio 338%

Gran Bretagna 314%

E poi c'è l'Uganda 27% Probabilmente gli ugandesi sono semplicemente felici.

E poi c'è il potenziale, cosa accadrebbe al mondo senza gli Stati Uniti?

Questo è un coefficiente che non sono riuscito a trovare. Bene la mia opinione soggettiva, con questo coefficiente, Uganda, Zambia 25% Uzbekistan 11%, finirebbe insieme a molti come esso nella parte superiore.

Anche se ci vuole molto tempo per calcolare. E qui i numeri sono belli (quanto gli Stati Uniti dovrebbero essere lì).

Motivazione: