Bill Williams e le sue strategie... - pagina 10

 
C-4:
Non credo che ci sia una sola persona che faccia soldi con la teoria di Elliot o con il caos del trading

Quindi non pensi che sia possibile determinare il massimo e il minimo di un'onda di prezzo su qualsiasi strumento e qualsiasi TF? )))
 
artikul:
Quindi non pensi che sia possibile determinare il massimo e il minimo di un'onda di prezzo in qualsiasi strumento e in qualsiasi TF? )))

Risposta: Non è possibile determinare il massimo e il minimo dell'onda di prezzo su qualsiasi strumento e qualsiasi TF con una probabilità maggiore del casuale utilizzando le onde di Elliott.

Vedete, difenderei con la schiuma la teoria delle onde in prima fila se queste formazioni apparissero solo in serie di dati significativi, come il grafico della temperatura, i cicli economici, i prezzi delle azioni, ma non apparirebbero mai in modo casuale e da sole. In realtà è proprio il contrario. Onde distintive a cinque onde possono essere viste di solito su serie di dati ovviamente accidentali dove non c'è e non può esserci alcuna sequenza. Inoltre, la frattalità, uno dei fondamenti di questa teoria, è anche una proprietà fondamentale degli incrementi casuali. Un'altra ragione per cui non posso usare queste teorie del Caos e dell'Onda è che non sono legate alla teoria economica e addirittura la contraddicono direttamente. Il movimento dei prezzi di mercato non è determinato dalle onde, ma da Sua Maestà l'Economia. Studiando le onde o qualsiasi altra AT di per sé, stiamo mettendo il carro davanti ai buoi. Vi siete mai chiesti perché il mercato deve invertire in cima alla quinta onda? E perché la quinta ondata e non la terza o la settima o la prima? E perché esattamente i pullback dovrebbero essere proporzionali al numero 0,618? Il mercato non è una tavola di indovinelli, ma un luogo di effettivo scambio monetario-merceologico. Non ci sono e non possono esserci simboli, numeri magici e altri attributi di comunicazione con gli spiriti.

S.L. Se lei dà una giustificazione economica della sequenza d'onda di Elliott ed è convincente, forse avrà senso per me. Ma non sono sicuro che sia possibile, perché il senso economico in loro non c'è e non può esserci.

 
Non voglio essere invadente - ma il lavoro di Slutsky sulla "causalità" nei cicli chiarisce molto. è un peccato che non ho visto la fonte originale. solo citazioni...
 
Sorento:
Non voglio essere invadente, ma il lavoro di Slutsky sulla "causalità" nei cicli ha molto senso. Vorrei aver visto la fonte originale.


Non si confondono i processi economici ciclici e le onde di Eliot. I cicli in economia esistono dal XIX secolo. I cicli più lunghi sono stati registrati ed evidenziati da Kondratieff all'inizio del XX secolo e questa crisi economica si adatta perfettamente alla sua teoria. Inoltre, nel grafico che ha disegnato negli anni 20 il fondo della crisi economica globale cade proprio nel 2015 - 2018.

Ma le onde di Eliot non hanno nulla a che fare con questo. Non hanno senso economico, e nemmeno le onde stesse.

 
C-4:

Risposta: non è possibile determinare il massimo e il minimo di un'onda di prezzo su qualsiasi strumento e qualsiasi TF con una probabilità maggiore del casuale usando le onde di Elliott.


E se non con l'aiuto delle Onde di Elliott, di cui, tra l'altro, non capisco nulla, visto che ho letto solo di loro in diagonale? )))
 

C-4, il problema è che non tieni conto di Phoebes in nessun modo. E non da una sola oscillazione, ma da molte.

Le onde stesse significano poco senza i molti strumenti aggiuntivi che fanno funzionare le onde nelle mani di un vero artista. Uno di questi strumenti è il Fibs. Ci sono onde sulle "righe notoriamente casuali", ma non ci sono Fibs (più precisamente, ci sono, ma non più di quanto la casualità stessa permette:)). È sulle righe finanziarie che Fib risulta essere molto più grande di quanto sarebbe consentito se le righe fossero casuali.

E non parlare solo dei due Fib più famosi - 0,618 e 0,382. Ce ne sono molti altri, fino a una dozzina e mezzo o due dozzine.

Non posso dare la mia conferma di queste parole: non sono mai riuscito a fare trading con profitto sulle onde. Credo che la ragione principale fosse che ero poco allenato. Un trader di onde veramente abile è forgiato attraverso almeno 5 anni di studio dei grafici stessi e di strumenti aggiuntivi.

 
Mathemat:

C-4, il problema è che non tieni conto dei Phibs in nessun modo. E non da una sola oscillazione, ma da molte.

Le onde stesse significano poco senza i molti strumenti aggiuntivi che fanno funzionare le onde nelle mani di un vero artista. Uno di questi strumenti è il Fibs. Ci sono onde sulle "righe notoriamente casuali", ma non ci sono Fibs (più precisamente, ci sono, ma non più di quanto la casualità stessa permette:)). È sulle righe finanziarie che Fib risulta essere molto più grande di quanto sarebbe consentito se le righe fossero casuali.

E non parlare solo dei due Fib più famosi - 0,618 e 0,382. Ce ne sono molti altri, fino a una e mezza o due dozzine.

Non posso dare la mia conferma di queste parole: non sono mai riuscito a fare trading con profitto sulle onde. Credo che la ragione principale fosse che ero poco allenato. Un trader di onde veramente abile è forgiato attraverso almeno 5 anni di studio dei grafici stessi e di strumenti aggiuntivi.


sulle file finanziarie, i phybos sono lì perché la gente crede che siano lì. Si chiama l'effetto Edipo. I livelli Fibo saranno lì finché i trader li useranno e influenzeranno il prezzo con le loro quotazioni, formando così questi livelli Fibo.

Le serie Fin sono il risultato cumulativo del comportamento delle persone. E una serie casuale nella maggior parte dei casi non dipende dal comportamento umano

 
C-4:

Risposta: non è possibile determinare il massimo e il minimo di un'onda di prezzo su qualsiasi strumento e qualsiasi TF con una probabilità maggiore del casuale usando le onde di Elliott.


Non c'è nulla di economicamente fondato nell'AT, tranne, forse, i livelli di resistenza e supporto. Soprattutto sui numeri tondi. Ma bisogna usare qualcosa!
 
Demi:

Ma bisogna usare qualcosa!
Come la programmazione dinamica )))
 
artikul:
Programmazione dinamica, per esempio )))

La programmazione è uno strumento per implementare un'idea. E che tipo di idea di trading sarebbe programmata?
Motivazione: