Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 21

 
Alexandr Saprykin:

Nessun sarcasmo. Scrivevo testi e facevo rap in una band quando ero giovane.
Sa suonare l'armonica. Si è esibito nei concerti della mia infanzia sia con l'armonica che con la balalaika. Il mandolino e la fisarmonica non mi hanno impressionato molto, anche se ci hanno insegnato a suonare tutti gli strumenti del nostro circolo musicale.
Corpi nudi: non ho scritto di 16 anni. Stai di nuovo esagerando? Prima devi raggiungere la pubertà. Ma questa è la mia opinione personale e non la impongo a nessuno. E sembra che lei pensi che i bambini debbano iniziare dall'asilo, vero?

Quale fu il risultato di questa mania musicale? Qualcuno ha preso una linea dura sul tema della musica rap e l'hobby è andato di traverso nel bosco?

Stai facendo il tipo di domande di cui nessuno conosce le risposte. Forse dall'asilo, ma dipende. Una dissertazione sullo sviluppo sessuale e la rivoluzione sessuale del mondo non è nei miei piani.

 
Dmitry Fedoseev:

Quale fu il risultato di questa mania musicale? Qualcuno ha preso una linea dura sulla musica rap e l'hobby è andato di traverso nel bosco?


No. Sono partito per l'esercito e i miei colleghi musicisti sono partiti per tutto il mondo. Dopo l'esercito non c'era tempo per le canzoni. Lavoro/famiglia/figli.

 
Andrey Dik:

Cercherò di indirizzare le menti degli attori del ramo nella giusta direzione: la morte del quid in quanto tale non è così interessante, o meglio non lo è affatto. Ciò che è più interessante è come si svilupperanno o potranno svilupparsi le economie dei paesi, se assumiamo l'opzione di regolazioni indipendenti in valute nazionali del mondo senza riferimento a nessuna di esse (un quid o qualcos'altro)?

Chi impedisce ora "insediamenti indipendenti senza ancoraggio" al dollaro?

Prendiamo, per esempio, la vendita di petrolio e gas alla Russia. In quale valuta RF riceverà il pagamento da RB?

 
Дмитрий:

Chi impedisce ora i "calcoli indipendenti senza riferimento" al dollaro?

Prendiamo l'esempio della Federazione Russa che vende petrolio e gas alla RB. In quale valuta la Russia riceverà il pagamento da RB?

È meglio essere pagati in oro.

 
Alexandr Saprykin:

Meglio in oro.

Dove si può trovare l'oro RB? Non hanno depositi d'oro
 
Дмитрий:
Dove prendono l'oro i RB? Non hanno depositi d'oro.
Ci sono ancora riserve d'oro nei magazzini. Gli esperti stimano le riserve d'oro della RB a 4 miliardi di sterline + la Banca Nazionale crede che le riserve d'oro cresceranno nel 2016 di 400 milioni di sterline (anche se a spese di un prestito del FMI).
 
Alexandr Saprykin:
Finché ci sono riserve d'oro nei magazzini. Gli esperti stimano le riserve d'oro in Bielorussia a 4 miliardi di sterline + la Banca Nazionale crede che le riserve d'oro cresceranno di 400 milioni di sterline nel 2016 (anche se a spese di un prestito del FMI).

In generale, le riserve d'oro e di valuta estera del paese sono per qualcos'altro, ma va bene - questo è sufficiente per un anno.

E dopo?

 
Дмитрий:

In generale, le riserve d'oro e di valuta estera del paese sono per qualcos'altro, ma va bene - questo è sufficiente per un anno.

E dopo?

E durante quel primo anno, vendi patate bielorusse per oro per riempire le riserve d'oro e aumentare il raccolto.
 
Alexandr Saprykin:
E durante questo primo anno, vendere patate bielorusse in cambio di oro per ricostituire le riserve d'oro e aumentare il raccolto.
Chi ha bisogno di patate bielorusse per l'oro? Non sarà sufficiente per comprare gas e petrolio
 
Дмитрий:
Chi ha bisogno di patate bielorusse per l'oro? E non basta per comprare gas e petrolio
Ho cercato su Google, le rese delle patate in Bielorussia sono sempre più basse negli ultimi anni. E le importazioni di patate sono sempre più grandi.
Motivazione: