Filtri FIR - pagina 2

 
Shaitan >> :

Selezionare, trovare, generare, sintetizzare - che diavolo di differenza fa? È chiaro di cosa stiamo parlando.

A proposito del MASH. Qualsiasi MAP è lo stesso filtro FIR. L'UNICA differenza sono i coefficienti della finestra scorrevole.

Per quanto riguarda i filtri FIR (deve essere una questione di sviluppatori del terminale). Sarebbe utile avere il supporto dei filtri FIR a livello di linguaggio per lavorare in modo efficiente con essi. Tuttavia, quando viene implementato nella sintassi MQL4, la grande finestra consuma troppo tempo al processore. I filtri FIR sono lo strumento più potente e versatile nel campo dell'elaborazione dei segnali digitali, così come nell'analisi tecnica.

Potete dirmi se è realistico ottenere rapidamente tali indicatori MT4 per

per gli strumenti:

"EURUSD",
"GBPUSD",
"AUDUSD",
"NZDUSD",
"USDCAD",
"USDCHF",

"USDJPY"

Per iniziare sulla storia H1, con una profondità fino a 2000 barre.
 
ssd писал(а) >>

Penso che tutti lo capiranno più tardi.

L'importante è dimostrare l'efficacia di tali filtri.

Per accelerare il processo, se avete esperienza con questo programma e se non è troppo difficile per voi,

generare gli indicatori MT4 che pensate possano dare una "buona" linea di prezzo per gli strumenti:

Mi dispiace, ho già generato

si tratta di una questione delicata, tutta strettamente legata alla strategia specifica

Provatelo, provatelo, sperimentatelo.

ho gli induks per generare i loro propri modelli indipendenti )

 
sab1uk >> :

Mi dispiace, ne ho avuto abbastanza.

È una questione delicata, è tutto legato a una strategia specifica.

Provatelo, imparatelo, sperimentatelo.

>> i miei tacchini si generano da soli).

Capito, mi dispiace per l'inconveniente.

 
sab1uk >> :

Ehi, fai una passeggiata.

un oscillatore genera filtri digitali che consistono in coefficienti.

Non so di quali coefficienti stai parlando... i coefficienti di risposta all'impulso dei filtri digitali possono essere paragonati ai coefficienti di una macchina lineare pesata

Sto cercando di mostrare alle persone un'analogia, un esempio di quello che stanno cercando.

Bene, lo capirò da solo, poi sarò in grado di tradurre i vostri messaggi. Nel frattempo, farò una passeggiata.

 
Mischek писал(а) >>

Mi scusi, quali sono gli assi?

Le barre dell'asse X, cioè l'asse del tempo

sull'asse y sono i coefficienti

questo grafico mostra la risposta del filtro a un impulso unitario, si può confrontare con l'aspetto di un gap dopo un perfetto piatto

 
sab1uk >> :

sulle barre dell'asse X l'asse del tempo

valori dei coefficienti sull'asse y

Questo grafico mostra la risposta del filtro a un impulso unitario, è possibile confrontare come un gap è apparso dopo un perfetto piatto

Ho scaricato e letto la guida...

C'è qualcosa di sbagliato qui, non dovrebbe essere così facile

>> Leggerò

 
gip писал(а) >>

Lo capirò da solo, e poi potrò tradurre i vostri messaggi in russo. Nel frattempo, farò una passeggiata.

lei è un'entità filologica che non ha nulla da mostrare online e nella vita se non la calligrafia.

Vi clonano tutti nella stessa fabbrica?

 
sab1uk >> :

lei è la prima entità filologica che non ha nulla da mostrare online e nella vita se non la calligrafia.

siete tutti clonati nella stessa fabbrica?

:))) Ho lavorato con i filtri di frequenza più di te. Non riesci a capire una parola di quello che stai scrivendo. Non conosci molto slang, vero?

E so anche come usarli (filtri, caratteristiche).

 
gip писал(а) >>

:))) Ho lavorato con i filtri di frequenza più di te. Non riesci a capire una parola di quello che stai scrivendo. Non conosci molto slang, vero?

Vediamo quanto lavoro hai fatto.

Il software ha un limite: il periodo massimo di interruzione è di 300 conteggi discreti.

Come posso aggirare questo limite se voglio un cutoff di 1000 bar?

 
sab1uk >> :

Bene, vediamo chi lavora da quanto tempo.

c'è un limite nel software - il periodo massimo di cut-off è di 300 conteggi discreti

come posso aggirare questo limite se voglio un cutoff di 1000 bar?

Non ho ancora guardato il software e non so quale sia il suo output e quali siano i dati di input. Non sei nemmeno riuscito a impostare il compito corretto - hai impostato il Limite, ma non mi hai mostrato a cosa è applicato.

P.S. Comunque, mi scuso per essere stato indelicato, penso che i miei post stiano rovinando il thread, cancello.

Motivazione: