Errori, bug, domande - pagina 2713

 

Beh, oggi è probabilmente il giorno giusto per rimediare) 2 settimane fa e avrebbe dovuto scrivere

forse qualcuno con l'aiuto divino farà uno script per tutte le funzioni, se non è valido - avviso immediato)

 
Fast235:
è probabilmente di oggi) 2 settimane fa e avrebbe dovuto essere scritto

Cosa sarà aggiustato? E inoltre, da dove viene che lo aggiusteranno? ))))

 
Fast235:

c'è stato un aggiornamento sulla stabile? sei seduto su MQ test come beta tester, ottenendo tutte le build e chiedendo qualcos'altro?

Cosa ti fa pensare che sia in prova?

 
Сергей Таболин:

Cosa sarà aggiustato? E inoltre, DOVE avete avuto l'idea che sarebbe stato risolto? ))))

Sergei Non hai nessuno con cui parlare?

ConEvgeny Vlasov:

Bene, ora abbiamo qualcosa. Il conto è lo stesso, l'Expert Advisor non è stato nemmeno rimosso da esso. Non li scambierei più e non voglio più farli lavorare.

---

Sono su stabile....

Cosa non ha funzionato nella tua scuderia?

 
Evgeny Vlasov:

Cosa ti fa pensare che sia un test?

Continuate a leggere, non scrivete solo sulla prima parola.

 
Fast235:

Sergei, non hai nessuno con cui parlare?

............

Questo è il punto. L'altro ieri lo script funzionava (con i dati già salvati!), e poi ieri si è fermato improvvisamente...

E non mi sono ancora lamentata con nessuno. Ho solo confermato che c'è stata un po' di confusione. E da dove vengono?

Se una funzione produce sempre una risposta 23 (risposta corretta!), e improvvisamente produce 25 - dove devo cercare il problema?

 
Vladimir Karputov:

Questo è un forum tecnico. Senza conferma (in questo caso senza codice MQL5) sarete mandati in telepatia per sempre.

Questo forum sembra essere tecnico, ma la logica della ricerca degli errori è ovviamente estranea ad esso)))) Prima bisogna escludere gli eventi comuni, che non hanno senso analizzare il codice, poi escludere gli eventi tipici che sono tipici di un certo tipo di programmi, e se non c'è nessuno di questi, allora bisogna cercare perché il codice compilato nel programma non ha soddisfatto lo stesso programma. La domanda era del primo livello di ricerca (esclusione degli eventi comuni). È così, per informazione, nel caso sia utile alla riflessione))).

 
Сергей Таболин:

E' proprio questo. L'altro ieri lo script funzionava (con i dati già salvati!), e poi ieri si è fermato improvvisamente...

E non mi sono ancora lamentata con nessuno. Ho solo confermato che c'è stata un po' di confusione. E da dove vengono?

Se una funzione ti dà 23 (risposta corretta!) e improvvisamente ottieni 25, dove devo cercare il problema?

Sembra che tu stia usando una beta, non hai avuto un aggiornamento per 2 settimane.

Forse ci sono altre sfumature?).

--

Se 23 questa risposta id, anche nelle funzioni più importanti id risposte erano mescolati. ora non posso ricordare, ho già cancellato questi script come non rilevante per me.

naturalmente avrei dovuto scrivere che c'è una discrepanza, improbabile che qualcuno lo usi, ma quelli che li hanno usati non per riferimento, ma attraverso le risposte, dopo l'editing hanno sbagliato molto)

 
Evgeny Vlasov:

Questo forum sembra essere tecnico, ma la logica della ricerca degli errori gli è evidentemente estranea))) Prima bisogna escludere gli eventi comuni con i quali non ha senso analizzare il codice, poi bisogna escludere gli eventi tipici propri di un certo tipo di programmi e se non c'è niente del genere, bisogna cercare perché il codice compilato nel programma non soddisfa lo stesso programma. La domanda era del primo livello di ricerca (esclusione degli eventi comuni). È solo per informazione, nel caso possa essere utile durante la riflessione))).

Per la seconda pagina stai martellando sull'argomento che qualcuno è da biasimare, ma questo qualcuno non sei tu. Senza una descrizione dell'ambiente di trading, senza una descrizione dell'hardware e del terminale, senza il codice - nessuno vi darà una risposta seria, perché di fatto non c'è nessuna domanda.

Altrimenti, sì, puoi continuare - mi chiedo quante pagine dureranno i telepati.

 
Evgeny Vlasov:

Questo forum sembra essere tecnico, ma la logica della ricerca degli errori gli è evidentemente estranea))) Prima bisogna escludere gli eventi comuni con i quali non ha senso analizzare il codice, poi bisogna escludere gli eventi tipici propri di un certo tipo di programmi e se non c'è niente del genere, bisogna cercare perché il codice compilato nel programma non soddisfa lo stesso programma. La domanda era del primo livello di ricerca (esclusione degli eventi comuni). È solo per informazione, nel caso possa tornare utile mentre si pensa))).

Cosa non ti piace di questa risposta?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

I miei errori, bug, domande

Alexey Viktorov, 2020.04.20 15:27

Non credo, è la stessa cosa di undici anni fa. Non ho visto alcun cambiamento.

Non ho visto alcun cambiamento.


Motivazione: