Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 19

 
Дмитрий:

No, ci deve essere una base ideologica o commerciale per l'unificazione.

L'URSS-1 aveva una tale base - il trionfo del comunismo e la segregazione comune delle esportazioni di energia.

E ora?

La "storia comune" non funziona.

Chi si unirà a chi? Non ho intenzione di unirmi a nessuno:)

 
Dmitry Fedoseev:

Chi farà squadra con chi? Non sto facendo squadra con nessuno:)

Cosa vuol dire "con nessuno" ???? E L'USSR-2? E lo Stato dell'Unione della Federazione Russa e la Repubblica di Bielorussia?????

Smettila!

 
Дмитрий:

Cosa vuol dire "con nessuno" ???? E L'USSR-2? E lo Stato dell'Unione della Federazione Russa e la Repubblica di Bielorussia?????

Smettila!

Beh, come? Perché nessuno vuole farlo.
 
Dmitry Fedoseev:
Beh, come? Perché nessuno vuole farlo.

Lo fanno! Ma più tardi.

Per ora, petrolio e gas con diritti di riesportazione

 
Dmitry Fedoseev:
Non c'era musica, né film, né libri. La radio era disturbata. Net avrebbe potuto esserci, ma non l'Inter.
Davvero? Ho 1500 o 2000 libri dell'epoca sovietica a casa, tutti riletti più volte. Nessun film? Sì, le commedie sovietiche sono ancora in onda di continuo e sono molto più gentili rispetto a quelle attuali dove tutte le battute sono sotto la cintura. Raramente posso guardare commedie moderne con mio figlio di 11 anni, perché l'unico argomento è dove scopare. La radio è stata disturbata dalla propaganda occidentale e ora viene "disturbata" da organizzazioni finanziate dall'estero per lo stesso motivo.
 
Дмитрий:

No, ci deve essere una base ideologica o commerciale per l'unificazione.

L'URSS-1 aveva una tale base - il trionfo del comunismo e la segregazione comune delle esportazioni di energia.

E ora?

La "storia comune" non funziona.

Ma nessuno sta dicendo che la nuova "URSS-2" dovrebbe avere l'ideologia del comunismo. Piuttosto, deve essere un'unione di paesi strettamente legati tra loro (storicamente o meno). Ricordate come è iniziato? Prima un'unione economica europea, poi una moneta comune, frontiere aperte. Ogni paese ha il suo capo, e c'è anche un governo di unione. Quello che abbiamo al momento: l'Unione economica eurasiatica. Si tratta solo di una moneta unica.

 
Alexandr Saprykin:
Davvero? Ho 1500 o 2000 libri dell'epoca sovietica a casa, tutti riletti più volte. Nessun film? Sì, le commedie sovietiche sono ancora in onda di continuo e sono molto più gentili rispetto a quelle attuali dove tutte le battute sono sotto la cintura. Raramente posso guardare commedie moderne con mio figlio di 11 anni, perché l'unico argomento è dove scopare. La radio è stata disturbata dalla propaganda occidentale e ora viene "disturbata" da organizzazioni finanziate dall'estero per lo stesso motivo.

Seriamente. Devo elencare gli autori? Posso anche elencare gli autori della vostra biblioteca. Nessuna obiezione alla musica?

Film... strano, stavo guardando il nuovo film sui cani ieri sera, e le tue battute sono sotto la cintura.

 
Lo dirò di nuovo - le voci sull'imminente scomparsa del dollaro sono molto esagerate)
 
Dmitry Fedoseev:

Seriamente. Devo elencare gli autori? Posso anche elencare gli autori della vostra biblioteca. Nessuna obiezione alla musica?

Film... strano, stavo guardando il nuovo film sui cani ieri sera, e le tue battute sono sotto la cintura.

Ti stancherai di elencare tutti gli autori. Pensi che io abbia solo quello che ho imparato a scuola? Ma se non avete assolutamente niente di meglio da fare, potete elencare qualche centinaio di autori. Con la musica - cosa ti sei perso?
Circa il cane hanno visto - sono contento per voi, non ho scritto che tutti i film con battute sotto la cintura, e che la loro maggioranza ora penso che non si nega.
 
Alexandr Saprykin:
Ti stancherai di elencare tutti gli autori. Pensi che io abbia solo quello che ho imparato a scuola? Ma se non avete assolutamente niente da fare potete elencare qualche centinaio di autori. Con la musica - cosa ti sei perso?
A proposito del cane hanno guardato - sono contento per voi, non ho scritto che tutti i film con battute sotto la cintura, e che la loro maggioranza ora penso che non si nega.

Tutti perché? Abbastanza perché il punto fondamentale sia chiaro. Il punto principale è che gli autori della prima lista sarebbero stati completamente assenti dalla seconda lista.

Con musica. Cosa c'era comunque?

Battute sotto la cintura. Anche se, e allora? Mi chiedo per quanto tempo nutrirete i vostri figli con storie di bambini trovati nei cavoli?

Motivazione: