C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 4

 
mmmoguschiy-new:
Quindi c'è ancora molto da imparare e da lottare! Vai a prenderlo! Naturalmente, ci vuole tempo. Può durare un anno, può durare due anni... Hai bisogno di ottenere quella comprensione del mercato e dell'esperienza per non sentirti imbrogliato... per sentire che sei tu che hai il controllo, non loro!!! A partire da quel punto tutto verrà!!!

L'importante è non arrendersi!!!

Z.U. Ma nella fase di apprendimento, è meglio usare conti in centesimi...
"sentire che sei tu che hai il controllo, non loro!!!" - Faresti meglio a imparare a controllarti....progresso c'è sicuramente, ma non hai pazienza per molto tempo...
 
Alexey Volchanskiy:
Come dicono gli insegnamenti Tao Kokao del venerabile Sri Yaputra, "Non nuotare con la corrente, non nuotare contro corrente, nuota dove devi andare!"
Grazie a Yaputra - illuminante e stimolante per il logging - "bisogna tagliare la legna" - o come in un altro aneddoto... - non c'è niente a cui pensare - devi scuotere una palma
 
Сергей Криушин:
"Sentire che siete voi ad avere il controllo, non loro!!!" - Faresti meglio a imparare a controllarti... Il progresso c'è sicuramente, ma non hai pazienza per molto tempo...
La cosa interessante è che in condizioni di trading adeguate, i vostri rischi possono essere pari a 0. Ma il 90% dei broker, tali condizioni non sono disposti a fornire, perché il vostro profitto è la loro perdita. Anche se possono recuperare facilmente questa perdita, preferiscono comunque non condividere.
 
Alexey Busygin:
La parte migliore è che con le giuste condizioni di trading, i vostri rischi possono essere 0. Ma il 90% dei broker non sono disposti a fornire tali condizioni, perché il vostro profitto è la loro perdita. Anche se possono facilmente restituire questa perdita, preferiscono ancora non condividere.
Vedete, hanno tutte le carte vincenti nelle loro mani e sanno che non può durare per sempre... quindi spremono più che possono... E chi vuole essere un intermediario nel commercio per tutta la vita...
 
Yury Kirillov:

Alcuni lo fanno!

https://www.mql5.com/ru/users/askhath

Superficialmente, sulle basi dell'architettura del mercato.

Ma avete bisogno di questa conoscenza?

Informazioni molto perspicaci! Grazie! Sarebbe un buon punto di partenza, non con avvertimenti sui rischi, che rimuovono solo ogni responsabilità per truffare le persone che sono tentate di arricchirsi velocemente. Purtroppo, tutto questo viene prima o poi capito da molti, ma viene trattenuto per continuare il giro d'affari che dà ad alcuni, ma un profitto! Personalmente, ho capito molto tempo fa quale fosse la "controparte" contro la mia posizione, quindi ho prestato più attenzione a inventare ogni sorta di trucchi contro di essa che alle tendenze. Una sorta di interesse sportivo, niente di più. Mi dispiace di non aver trovato un'alternativa degna a questa occupazione, perché non ho speranza di cambiare nulla in questo mondo tutt'altro che pacifico.
 
Alexey Volchanskiy:
Come dicono gli insegnamenti del Tao Kokao del venerabile Sri Yaputra, "Non nuotare con la corrente, non nuotare contro corrente, nuota dove devi andare!"
perché nuotare.... non c'è un fiume, non c'è una barca e non c'è bisogno di venire da qualche parte. Non c'è bisogno di cercare qualcosa che non esiste. Amen.
 
Boris:
Informazioni molto perspicaci! Grazie! Questo sarebbe un buon punto di partenza, piuttosto che gli avvertimenti sui rischi, che rimuovono solo qualsiasi responsabilità per frodare coloro che sono tentati di fare un dollaro veloce. Purtroppo, tutto questo viene prima o poi capito da molti, ma viene trattenuto per continuare il giro d'affari che dà ad alcuni, ma un profitto! Personalmente, ho capito molto tempo fa quale fosse la "controparte" contro la mia posizione, quindi ho prestato più attenzione a inventare ogni sorta di trucchi contro di essa che alle tendenze. Una sorta di interesse sportivo, niente di più. Mi dispiace di non aver trovato un'alternativa degna a questa attività, perché non ho speranza di cambiare nulla in questo mondo tutt'altro che pacifico.
Si può cambiare se tutti danno una spinta e li fanno lavorare per davvero... e non formalmente per un tick, come funziona tutta la burocrazia ora e anche prima...
 
Alexander Ivanov:
perché nuotare.... nessun fiume, nessuna barca, nessun bisogno di andare da qualche parte. Non c'è bisogno di cercare qualcosa che non esiste. Amen.
Sì, siediti e guarda passare la barca dei tuoi sogni... su un piatto d'argento...))
 
Сергей Криушин:
Sì, siediti e guarda... lo yacht dei tuoi sogni navigare su .... in un piatto d'argento...))
perché aspettare lo yacht che naviga il tuo sogno. L'inganno e il vapore di una mente-anima eccitata. Niente è d'oro nei sogni e nella pace della mente. Amen.
 
Se non posso guadagnare il pane, non dovrei sognare gli yacht. Si dovrebbe sognare - per guadagnare soldi per il pane. Quando il pane scorre costantemente, si può iniziare a risparmiare. Amen.
Motivazione: