C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale...

 
C'è una fermata virtuale. Domanda: la DC può fare un programma di stop anti-virtuale...

In generale, il lavoro della DC è una foresta oscura o una scatola nera... ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno...

Sembra più facile vincere in un casinò o in una lega di scommesse che con loro... o rastrellano tutto prima di morire... sinceramente non vogliono vivere... o non possono...
 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: può un commerciante fare un programma anti-virtuale di arresto...

In generale, il lavoro di un DC è una foresta oscura o una scatola nera... ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno...

Sembra più facile vincere in un casinò o in una lega di scommesse che con loro... o raschiano via tutto prima di morire... onestamente non vogliono vivere... o non possono...
Sei stato costretto a entrare nel FOREX?
 
Михаил:
Siete stati "trascinati" con la forza al FOREX?

La domanda può essere riformulata in due modi ))

1. Non riesco a fare trading, è tutta colpa della DC, del destino, degli uomini verdi, ecc. - Inserire il codice appropriato.

Voglio ingannare la cucina, e non consente - non c'è bisogno di commercio in cucine.

 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: può un DC fare un programma anti-virtual stop...

In generale, il lavoro di un DC è una foresta oscura o una scatola nera... ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno...

In un casinò o in una lega di scommesse sembra più facile vincere che con loro... o rastrellano tutto prima di morire... onestamente non vogliono vivere... o non possono...
Certo, assumeranno i migliori programmatori per prendere le tue cento sterline. I DC sono così... )))
 
Михаил:
Sei stato costretto a entrare nel FOREX?
No Gambling, ma voglio più chiarezza - so che non può essere, ma ancora... spero...
 
Alexey Volchanskiy:

La domanda può essere riformulata in due modi ))

1. Non riesco a fare trading, è tutta colpa della DC, del destino, degli uomini verdi, ecc. - Inserire il codice appropriato.

Voglio riempire una cucina, e non dà - non c'è bisogno di commercio nelle cucine.

Il secondo o meglio - non funziona - qui nella mente capisco, ma ancora non riesce, la cosa principale all'inizio funzionava... Non sono sicuro di cosa farne...
 
Ho lavorato per molti anni, ma sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che tutto dipende dal trader, non dalla società di brokeraggio.
 
yerlan Imangeldinov:
Ho lavorato per molti anni, ma sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che tutto dipende principalmente dal commerciante, non dal DC.
Ci sono un sacco di opportunità illimitate per un broker - basta sperare nella loro gentilezza... E anche se non li costringono, ma c'è qualcosa che attira molti "criceti" - senza i quali non ci sarebbero cucine... Ho avuto la fortuna di sfuggire a molti ladri... Ho visto l'inganno evidente... ma qui non è... tutto nobile...
 
Сергей Криушин:
Dz ha un sacco di possibilità illimitate per niente - si spera solo nella loro gentilezza... E anche se non ti obbligano, c'è qualcosa che attira molti di quelli che chiamano "criceti" - senza i quali non ci sarebbero cucine... Ho avuto la fortuna di sfuggire a molti ladri... Ho visto l'inganno evidente... ma qui, è tutto molto rispettabile...
"Una fermata virtuale è il male puro... se sei stato fermato da una fermata reale, puoi almeno contestare il fatto, ma una fermata virtuale è come il miele... C'è e non c'è.
 
Chi se ne frega dei tuoi piedi?
 
Bicus:
Chi se ne frega dei tuoi piedi?
In particolare - e sventolando le dita dei piedi...
Motivazione: