C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 5

 
Сергей Криушин:
Questo è il mio punto - hanno tutta la briscola nelle loro mani e sanno che non può durare per sempre... e stanno spingendo più forte che possono... E chi vuole essere solo un intermediario nel commercio per tutta la vita...
Non tutti, ma bisogna saperli usare. Avete questa opinione, perché avrete notato che il prezzo va sempre contro le vostre offerte. Questa è la tua più grande carta vincente, impara a fare trading contro la tendenza e sarai sempre in attivo.
 
Alexander Ivanov:
Se non posso guadagnare il pane, non dovrei sognare gli yacht. Si dovrebbe sognare - per guadagnare soldi per il pane. Quando il pane scorre costantemente, si può iniziare a risparmiare. Amen.
Non c'è bisogno di sognare, o farà male.
 
Alexander Ivanov:
Se non posso guadagnare il pane, non dovrei sognare gli yacht. Si dovrebbe sognare - per guadagnare soldi per il pane. Quando il pane scorre costantemente, si può iniziare a risparmiare. Amen.
Il risparmio è per il SB, qui vogliono fare soldi.
 
Alexey Volchanskiy:
Il risparmio è il SB, qui vogliono fare soldi.
Per fare soldi bisogna lavorare, per vivere bene bisogna fare una rivoluzione e rubare tutto con astuzia o creare un partito popolare...))
 
Сергей Криушин:
Sì, siediti e guarda... lo yacht dei tuoi sogni navigare su .... su un piatto d'argento...))
Non sognare l'impossibile o non sarai mai felice!
 
Alexey Busygin:
Non tutti, ma bisogna saperli usare. Potresti avere questa opinione perché hai notato che il prezzo va sempre contro i tuoi trade. Questa è la tua principale carta vincente, impara a fare trading contro la tendenza e sarai sempre in attivo.
Io commercio solo BUYSTOP o SELLSTOP contro la tendenza con diversi gufi, ma la malattia manuale mi impedisce...
 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: Una società di intermediazione può fare una fermata anti-virtuale...

Una società di intermediazione funziona come una foresta oscura o una scatola nera... Ci sarà un raggio di luce nel loro regno un giorno...

È più facile vincere in un casinò o in una lega di scommesse che con loro... o rastrellano tutto prima di morire... non vogliono vivere onestamente... o non possono...

Possono anche fare un programma contro il vostro consulente, se vogliono. Ho lavorato come rivenditore per un po' :) La questione è se devono farlo o se possono fare qualcos'altro.

Basta aprire il database e vedere chi guadagna, quanto, chi ha quale deposito, chi sta già "impazzendo" e chi deve essere sistemato...

 
Сергей Криушин:
Io commercio solo BUYSTOP o SELLSTOP per tendenza su tutti i diversi gufi, ma la malattia manuale si mette in mezzo...
Quindi, mettete solo BUYLIMIT e SELLLIMIT! ;)
 
Maxim Dmitrievsky:

Possono anche fare un programma contro la vostra EA se vogliono. Ho lavorato come rivenditore per un po' :) La questione è se devono farlo o se possono fare qualcos'altro.

Basta aprire il database e vedere chi guadagna, quanto, chi ha quale deposito, chi sta già "impazzendo" e chi deve essere sistemato...

Per esempio, i gufi antiriciclaggio che fanno solo profitto hanno un approccio elementare: li disconnettono dal mercato e basta, e bisogna provare qualcosa, ma non possono gestire il trading manuale... o sono semplicemente indulgenti?
 
Сергей Криушин:
Sì, hanno fatto dei gufi che stavano facendo solo un profitto - hanno fatto la cosa elementare: tagliarli fuori dal commercio e basta e andare a provare qualcosa, ma il commercio a mano è ancora fuori dalla loro portata... o semplicemente perdonare?
Il trading delle mani è di solito meno stabile e sistematico di quello dei gufi, quindi possono contare sul 95% di perdere prima o poi comunque...
Motivazione: