C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 9

 
Сергей Криушин:
Sì, come ho capito da quello che ho detto, DC non lascia andare finché non hai venduto tutto... onestamente, lo prendevo e poi lo scaricavo subito indietro... perché tutto cominciava a calare terribilmente...
E si cerca di iniziare a vendere, nel caso in cui scenda ancora.
 
Alexey Busygin:
E si cerca di iniziare con le vendite, cosa succede se cala di nuovo.
No, aspetterò fino al nuovo anno - ho già perso così tanto, ora sto cercando di arrivare a un nuovo livello di comprensione - senza giocare tranquillamente... Penso che sia improbabile che ci riesca, ma vedrò se trovo l'illuminazione secondo Yaputra...))
 
Сергей Криушин:
No aspetterà fino al nuovo anno - e così tanto perso, ora sto cercando di salire a un nuovo livello di comprensione - senza l'eccitazione del lavoro tranquillo ... Penso che sia improbabile per avere successo, ma ci sarà visto - forse troverò l'illuminazione da Yaputra saggezza ...)).
Ora, fino a fig conti bonus senza deposito possono essere aperti, da $ 10 a $ 1000, in modo da non rischiare il proprio. Anche se io controllo il mio, è disciplinato.
 
Сергей Криушин:
No aspetterò fino al nuovo anno - ho già perso troppo, e ora sto cercando di salire a un nuovo livello di comprensione - senza l'eccitazione del lavoro tranquillo ... Penso che sia improbabile che abbia successo, ma si vedrà - forse troverò l'illuminazione sulla saggezza di Yaputra ...)).

Se ci riuscite, farete incetta di dadi in forex. Se ci riuscite, schioccherete il forex come noci.

Per così dire, imparare a lavorare subito sul terreno.

 
Alexey Volchanskiy:
Ci sono molti conti bonus senza deposito disponibili ora, da $10 a $1000, quindi non devi rischiare il tuo. Anche se lo controllerò con il mio, è disciplinato.
Questi volano via ancora più velocemente - con un fischio, credo che non sia il mio destino fare soldi sul Forex...))
 
Alexey Busygin:

Se ci riuscite, farete incetta di dadi in forex. Se ci riuscite, schioccherete il forex come noci.

Quindi, per dire, imparare a lavorare sul terreno.

Iniziare con l'impossibile, in modo che sia più facile da trasportare dopo... e in che modo - da qualche parte nel conto personale di Sber o Weba... l'idea sembra effettivamente utile anche... grazie non mi è mai venuto in mente... sarà sicuramente una sfida più grande...))
 
la vostra disgrazia è in voi stessi. Detto come è vero.
 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: Può la DC fare un programma di stop anti-virtuale... In generale, il lavoro dei DC è una foresta oscura o una scatola nera... Ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno... In un casinò o in una lega di scommesse sembra più facile vincere che con loro... O rastrellano tutto prima di morire... Sinceramente non vogliono vivere... o non possono...
Spiega in modo più dettagliato qual è la domanda. Definire lafermata anti-virtuale è ...
 
Roman Shiredchenko:
Spiegare ulteriormente la domanda non è chiaro. Definirel'anti-virtual stop come ...
Penso che ciò che si intende qui è che alcuni software, dal lato del trader, tracciano gli stop virtuali a favore del broker.
 
Alexey Busygin:
Quello che probabilmente si intende qui è che alcuni software, dalla parte del trader, tracceranno gli stop virtuali a favore del broker.
Come (non il codice, ma le parole APPROPRIATE in termini generali...) un broker può tracciare gli stop VIRTUALI di un trader?
Motivazione: