C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 11

 
Persone. Si calmi. Nessuna organizzazione di trading (voi li chiamate "broker" o "DC") può semplicemente entrare nel vostro computer o nella vostra testa.
 
Karputov Vladimir:
Persone. Si calmi. Nessuna organizzazione di trading (voi li chiamate "broker" o "DC") può semplicemente entrare nel vostro computer o nella vostra testa.
Grazie mille. Non credo che ti entreranno in testa, ma ti smuoveranno il tetto... non tutto è per il meglio.... Mi do la colpa, naturalmente, volevo solo assicurarmi dell'affidabilità o meno dell'idea... Prival all'epoca criticava fortemente questo sistema di scambio di quotazioni...
 
Сергей Криушин:
Grazie mille, è rassicurante... Non ti entreranno in testa, ma ti smuoveranno il tetto... e non in meglio... colpa mia ovviamente, volevo solo assicurarmi dell'affidabilità o meno dell'idea...
Bevi del tè verde e vai a dormire.
 
Karputov Vladimir:
Bevi del tè verde e vai a dormire.
Mi salvo solo con mexidol e copligamB... Lo consiglio molto bene... il tè verde è solo acqua...)) A proposito, possiamo aprire un nuovo argomento... Come trattare o salvare la tua testa dal sovraccarico intellettuale...
 
Сергей Криушин:
In altre parole, vorrei sapere abbastanza concretamente se possono vedere o meno il mio terminale o il mio modo di lavorare...
Non visibile, tutto ciò che il broker può vedere è ciò che deve eseguire.
 
Wow... Tante chiacchiere per niente. Gli arresti virtuali avranno prestazioni inferiori agli arresti reali. Questo è tutto.
 
Сергей Криушин:
Non so se è stato compilato normalmente, scambiato normalmente, ma smette di funzionare all'improvviso - il deposito è naturalmente prosciugato... è stato molto tempo fa, ma ho lasciato il 5 e ho iniziato a usare il 4.
Devo usare i tronchi, ma è solo indovinare con i fondi di caffè.
 
Комбинатор:
Wow... Tante chiacchiere per niente. Gli arresti virtuali avranno prestazioni inferiori agli arresti reali. Tutto.
Non sempre - testato WEll MARTINA su un 5, quindi l'arresto virtuale al contrario eseguito meglio...
 
Nikolay Demko:
Hai bisogno di tronchi, è solo indovinare con i fondi di caffè.
Questo era tre anni fa - molto tempo fa, come dicono i tedeschi... che tronchi ci sono ora...
 
Сергей Криушин:
In altre parole, vorrei sapere abbastanza concretamente se possono vedere il mio terminale o il mio modo di lavorare...
Un cittadino ha chiamato i servizi di emergenza. Quando arrivò l'EMERCOM, come pensavano i pazzi, scoprirono che i soffitti dell'appartamento erano schermati con fogli di alluminio, e il cittadino sosteneva che i vicini del piano di sopra volevano ucciderlo e quindi lo stavano irradiando. Decidendo che il cittadino era pazzo, l'EMERCOM ha deciso di andare dai vicini per sicurezza. Immaginate la loro sorpresa quando hanno visto 6 forni a microonde funzionanti nell'appartamento con gli sportelli rotti, sdraiati sul pavimento con lo sportello abbassato. I vicini del piano di sopra dichiararono che il vicino del piano di sotto era un alieno nemico e doveva essere distrutto per salvare il pianeta...
Motivazione: