C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 3

 
Alexey Busygin:
Forse è perché sei un ciccione ed è per questo che non riesci a passare. O forse la tua mente è intasata da spazzatura come una fermata virtuale.
Nessun arresto virtuale è un'ottima idea e una buona cosa da avere nella lotta contro i ponti - per quanto ne so è equivalente a un arresto manuale... che è ottimo per il pipsing...
 
Сергей Криушин:
C'è una fermata virtuale. Domanda: Può un DC fare un programma anti-virtual stop...

In generale, il lavoro dei DC è una foresta oscura o una scatola nera... Ci sarà mai un raggio di luce nel loro regno...

Sembra più facile vincere in un casinò o in una lega di scommesse che con loro... o rastrellano tutto prima di morire... sinceramente non vogliono vivere... o non possono...
Mi sono imbattuto in un robot, su un conto regolare, niente del genere su ECN, quando ho iniziato a modificare i miei ordini molto spesso, errore, mercato chiuso non ricordo esattamente, anche se era un giorno normale. Utilizzare un account ecn.
 
1. Mai cercare di fare trading sulle notizie!!!
2. Non cercare di "imbrogliare" il DC.
3. Costruisci la tua strategia in modo che tutti questi difetti immaginari siano compensati.

Usate queste semplici regole, e non preoccupatevi delle fermate... dell'onestà o della disonestà di nessuno!!! Tutto è nelle vostre mani!!!
 
Сергей Криушин:
no virtual stop è un'ottima idea e una grande soluzione per trattare i mazzi - per quanto ne so, è lo stesso che impostarlo manualmente... che è ottimo per il pipsing...
Ad essere onesti, una fermata virtuale è una truffa in sé. Non dovete combattere con i DT, è inutile, basta nuotare con la corrente e la corrente stessa vi mostrerà come nuotare.
 
Ramiz Mavludov:
Ho avuto questo errore quando ho cercato di modificare i miei ordini molto spesso, il mercato era chiuso, non ricordo esattamente, anche se era un giorno normale. Utilizzare un account ecn.
Robo ha un sacco di equivoci in generale - anche se è considerato il migliore nelle valutazioni...

Non sono stato verificato da nessuna parte - sono stato tentato dal robo con un bonus di benvenuto di 30 dollari - ho inviato il mio passaporto come dovrebbe essere - ho pensato che avrei avuto un giro gratis - non me ne hanno dato nessuno... hanno scritto qualcosa di strano: come se non fossi degno del bonus...

 
mmmoguschiy-new:
1. Mai cercare di fare trading sulle notizie!!!
2. Non cercare di "imbrogliare" il DC.
3. Costruisci la tua strategia in modo che tutti questi difetti immaginari compensino.

Usate queste semplici regole, e non preoccupatevi delle fermate... dell'onestà o della disonestà di nessuno!!! È tutto nelle tue mani!!!
Grazie ... sai come ispirarli ... sono troppo lontani da raggiungere ... ti imbrogli da solo, e come si dice - felice di imbrogliare ... leggo, imparo, ho scavato attraverso un sacco di scoop e indicatori - il mio livello di comprensione è molto più alto, ma una volta che vado in azione, tutto va via ... ipnotizzare i movimenti di mercato è accattivante ...
 
Сергей Криушин:
Grazie ... sai come ispirare ai fatti ... come imbrogliare - sono troppo in alto, non possono raggiungere ... così si imbrogliare te stesso, e come si dice - felice di essere imbrogliato ... ho letto, imparare, scavato attraverso un sacco di scoop e indicatori - il livello di comprensione è diventato molto più alto, ma quando mi siedo per il commercio reale, tutto svanisce ... movimenti di mercato ipnotizzante affascina ...
Significa che c'è ancora molto da imparare e da lottare! Vai a prenderlo! Naturalmente, ci vuole tempo. Può durare un anno, può durare due anni... Hai bisogno di acquisire una tale comprensione del mercato e dell'esperienza che non ti senti imbrogliato... per sentire che sei tu che hai il controllo, non loro!!! A partire da ora, tutto arriverà!!!

L'importante è non mollare!!!

Z.U. Ma nella fase di apprendimento è meglio usare conti in centesimi...
 
Alexey Busygin:
Per essere onesti, una fermata virtuale è una bufala in sé. Non c'è bisogno di combattere con i DC, non ha senso, basta nuotare con la corrente e la corrente stessa ti mostrerà come nuotare.
Nuotare con la corrente ... Vorrei imparare a indovinare la corrente, altrimenti si scopre spesso attraverso o contro ... ma ho imparato una cosa o due... Prima lavoravo con una sola coppia, ora posso facilmente seguirne diverse senza avversione...
 
mmmoguschiy-new:
1. Mai cercare di fare trading sulle notizie!!!
2. Non cercare di "imbrogliare" il DC.
3. Costruisci la tua strategia in modo che tutti questi difetti immaginari compensino.

Usate queste semplici regole, e non preoccupatevi delle fermate... dell'onestà o della disonestà di nessuno!!! Tutto è nelle vostre mani!!!
Si possono fare buoni soldi con le notizie
 
Сергей Криушин:
Nuotare con la corrente... Vorrei poter imparare a indovinare la corrente, ma spesso risulta essere o di traverso o contro di essa... Ho imparato una cosa o due però... Prima lavoravo con una sola coppia, ma ora posso seguire facilmente diverse coppie senza avversione...
Come dicono gli insegnamenti Tao Kokao del venerabile Sri Yaputra, "Non nuotare con la corrente, non nuotare contro corrente, nuota dove devi andare!"
Избранные притчи дао-какао
  • 2013.07.01
  • Евгений Смирнов
  • blog.smirik.ru
Ещё очень давно я наткнулся на притчи дао-какао. Их особую ценность я тот момент не оценил, но наткнувшись на них ещё раз, что-то начинаю понимать. И не могу не поделиться (оригинальный стиль сохранён): Однажды к Шри Япутре пришли два бхавата с просьбой рассудить кто из них прав. - Ты неправ, - резко ответил Шри Япутра выслушав первого. - И ты...
Motivazione: