Errore decisionale - pagina 12

 
Evgeni Usenko:

...

A proposito, interessante grafico dei tuoi rendimenti, in intervalli di tempo uguali....

Usate la stessa coppia...?

In questo conto ci sono 2 coppie di compagni: l'euro e la sterlina, i più redditizi nella mia strategia.
 
Evgeni Usenko:

È esattamente il contrario:)))

Giocare contro il trend è un numero difficile, un sacco di gente sta provando questo sistema ora...

L'idea è molto semplice... Si entra nel momento in cui una tendenza costante rompe

e c'è un pullback garantito! Ecco perché il prezzo ritorna sempre a volte fino a 3 volte al tuo punto di entrata.

Il pullback è garantito secondo Fibonacci... È solo una questione di profondità e tempo di vita...

Questo metodo non garantisce guadagni favolosi, ma salva il tuo sistema nervoso :)))

Ci sono una serie di raccomandazioni su questo argomento

1. leva

2. lotto

3. coppia di valute

4. la durata dell'ordine effettuato

5. il rendimento con cui ti definisci

6. punto di ingresso

Puoi trovare un link per leggere di più su questo metodo di ingresso?
 
khorosh:
Nessun link dove si può leggere su questo metodo di ingresso?

Non ho pubblicato il mio metodo da nessuna parte.

Anche se è stato testato e funziona.

Ecco perché l'ho registrato come segnale!!!

Posso solo dire come un consiglio che tutto è tracciato attraverso il grafico giornaliero D1

questo è il principale vettore di direzione del movimento, può durare fino a 10 giorni.

H4 definisce la profondità del pullback, H1 è la zona di lavoro, M30-M15 è il rumore che può essere utilizzato.

 
Evgeni Usenko:

Non ho pubblicato il mio metodo da nessuna parte.

Anche se è stato testato e funziona.

Ecco perché l'ho registrato come segnale!!!

Posso solo dire come un consiglio che tutto è tracciato attraverso il grafico giornaliero D1

questo è il principale vettore di direzione del movimento, può durare fino a 10 giorni.

H4 definisce la profondità del pullback, H1 è la zona di lavoro, M30-M15 è il rumore che può essere utilizzato.

E nella strategia, che è usata nel link, entro usando il trend, definito su H4. E il segnale esecutivo diretto è generato su M5, gli obiettivi sono piccoli 13-20 pip (prendere è calcolato dalla volatilità). Ecco perché ci sono molti segnali e io uso la mediazione. Ma c'è anche una strategia con grandi obiettivi e 10 volte meno scambi. Ma mi piace di più quando ci sono molte offerte. La chiusura e l'apertura sono vocalizzate ed è bello sentire il suono della chiusura del profitto)))
 
khorosh:
E sto usando la strategia, che è usata nel link, per entrare usando la tendenza, definita su H4. E il segnale esecutivo diretto è generato su M5, gli obiettivi sono piccoli 13-20 pip (prendere è calcolato dalla volatilità). Ecco perché ci sono molti segnali e io uso la mediazione. Ma c'è anche una strategia con grandi obiettivi e 10 volte meno scambi. Ma mi piace di più quando ci sono molte offerte. La chiusura e l'apertura sono vocalizzate ed è bello sentire il suono della chiusura del profitto)))

A proposito, tutte le statistiche hanno registrato la stessa cosa.

Un gran numerodi ordini effettuati riduce significativamente la cifra più.

Non c'è da meravigliarsi!

L'aspettativa matematica si allontana da zero, all'aumentare della probabilità di errore... :)))

 
Evgeni Usenko:

A proposito, tutte le statistiche registrano la stessa cosa.

Un gran numero di scambi riduce significativamente la cifra più.

Beh, non c'è da meravigliarsi...!

L'aspettativa matematica si allontana da zero all'aumentare della probabilità di errore... :)))

Cosa intendi per payoff atteso? Il valore che viene usato nel rapporto del tester, o qualcos'altro?
 
Evgeni Usenko:

Mi piacerebbe vedere il tuo... È possibile, no? :)))))))))))))))))))))))))))))))))

Beh, i moderatori qui sono così paranoici che sono già stato bandito per aver risposto a tali domande, considerandole "pubblicità".

Ma ci sono dei link nel mio profilo.

 
George Merts:

Sono già stato bannato per aver risposto a domande come "pubblicità", perché i moderatori sono così paranoici.

Ma ci sono dei link nel mio profilo.


Come si può essere banditi per quello che si chiede e considerarlo una pubblicità? A meno che qualcuno non lanci una denuncia. Altrimenti, si prega di andare allo studio ))))

 
Yuriy Khrustalov:

Come si può essere banditi per qualcosa che ti viene chiesto di fare e considerarla pubblicità? A meno che qualcuno non lanci una denuncia.

Ripeto - questo è già successo due volte. Moderatori non riesco a capire, e non voglio sedersi in un divieto. Quindi, chiunque sia interessato, vada al profilo.

 
George Merts:

Ripeto - è già successo due volte. Non riesco a capire i moderatori e non voglio assolutamente sedermi in un ban. Quindi, chiunque sia interessato, vada al profilo.

Non è davvero difficile andare sul profilo e seguire il link, quindi scusate l'intrusione)
Motivazione: