Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 69

 
 
titanhouse:
Questa è la volatilità della linea di bilancio e del patrimonio netto.
 
È già possibile firmare i segnali su mt4?
 
www2005:
È possibile firmare già i segnali su mt4?
È stato possibile per molto tempo
 
www2005:
È possibile firmare già i segnali su mt4?
Cosa ti fermava prima?
 
zfs:
Questa è la volatilità della linea di bilancio e del patrimonio netto.
No, la linea blu è la linea dell'equilibrio e non ho scambi negativi !!!!) Non è volatilità !!!!
 

L'essenza del problema:

C'è un segnale con"Questo è il mio segnale personale, non disponibile pubblicamente" spuntato.Ho bisogno di permettere a un solo investitore di tracciare il segnale attraverso un link speciale che non è disponibile a tutti gli altri utenti.

Suggerimento: quando si registra un segnale nella pagina "Generale" e si spunta "Questo è il mio segnale personale" si otterrà un link unico a questo segnale per la visualizzazione diretta da parte di un singolo utente che riceverà questo link unico.

 
Brava gente, per favore consigliatemi! Come faccio a scaricare gli EA dal mercato? Faccio clic su "Scarica", mi chiede "Hai installato metatrader 4?", faccio clic su "Sì", il terminale si avvia e ALL!!!!! E non succede nient'altro!!!! Perché? Cosa devo fare?????
 
titanhouse:
Brava gente, per favore consigliatemi! Come faccio a scaricare gli EA dal mercato? Faccio clic su "Scarica", mi chiede "Hai installato metatrader 4?", faccio clic su "Sì", il terminale si avvia e ALL!!!!! E non succede nient'altro!!!! Perché? Cosa devo fare?????

Scrivete una richiesta al Service Desk, per favore.

Con i registri del terminale.

 
titanhouse:
Brava gente, per favore consigliatemi! Come faccio a scaricare gli EA dal mercato? Faccio clic su "Scarica", mi chiede "Hai installato metatrader 4?", faccio clic su "Sì", il terminale si avvia e ALL!!!!! E non succede nient'altro!!!! Perché? Cosa devo fare?????
quando premete yes, sarà aggiunto al vostro terminale e potrete trovarlo nel relativo menu del terminale)
Motivazione: