Errore decisionale - pagina 15

 
Chiunque sia interessato, ho seguito il vostro consiglio e sto tornando al reale, temprerò la mia volontà.
 
Yuriy Khrustalov:
Chiunque sia interessato, ho seguito il vostro consiglio e sto tornando al reale, temprerò la mia volontà.
Aprirà un conto in centesimi o cosa?
 
-Aleks-:
Aprirà un conto in centesimi o cosa?

Sì, già aperto ))))

 
Yuriy Khrustalov:

Sì, già aperto ))))

Buona fortuna :) Scrivi l'ATS lentamente.
 
Yuriy Khrustalov:

Mi chiedo se ci sono dei romantici su questo forum.

Dopo tutto, la frase"Ruslan Kuchma:
La paura e la psicologia vengono elaborate attraverso il dolore e il tempo. Più scambiate, più le cicatrici sul vostro cuore guariscono dal dolore della perdita. La pratica è un grande potere". Non è solo saggio ma anche romantico!

Sì, proprio come l'amore infelice!
 
Yuriy Khrustalov:

Come si può essere banditi per qualcosa che ti viene chiesto di fare e considerarla pubblicità? A meno che qualcuno non lanci una denuncia. Altrimenti, per favore vai allo studio)))

Ho iniziato un thread e ho menzionato il mio segnale lì. È stato tolto senza spiegazioni. È strano, sembra che la gente si sia riunita qui per discutere su come fare soldi al meglio.
 
Yuriy Khrustalov:

... Le mie previsioni sono quasi prive di errori, ma non riesco a seguirle da solo per qualche motivo, qualcuno può chiarire?

Non siete completamente convinti di loro. Tenere delle statistiche sulle vostre previsioni vi darà più fiducia nel seguirle.
 
Oksana Berenko:
Non siete completamente sicuri di loro. Mantenere delle statistiche sulle vostre previsioni aumenterà la vostra fiducia nel seguirle.
Sono totalmente d'accordo con te, sto cercando di fare esattamente quello che dici in questo momento.
 
Alexey Volchanskiy:
È strano, la gente sembra essere riunita qui per discutere su come fare soldi al meglio.
Probabilmente non sono in molti a guadagnare, quindi non ne parliamo (
 
Oksana Berenko:
Non siete completamente sicuri di loro. Mantenere delle statistiche sulle vostre previsioni vi darà la fiducia per seguirle.
Un conto demo è buono per le statistiche di previsione.
Motivazione: