Errore decisionale - pagina 7

 

Non mi aspettavo questa piega degli eventi ))

Tornerò tra una settimana per salutare tutti.

 
Speculator:
è andato a lavorare in un taxi
Proprio quando avevo bisogno di un taxi...
 
Speculator:
è andato a lavorare in taxi.
Dovresti...
 
Vladimir Zubov:
Per niente...
Non lo so. Potrebbe funzionare.
 

Grafico EURUSD, D1, 2015.07.27 08:09 UTC, MetaQuotes Software Corp.

Previsione come sempre senza errori ma i trade non funzionano cosa c'è di sbagliato?

 
Yuriy Khrustalov:

Previsione come sempre senza errori ma i trade non si attivano cosa c'è di sbagliato?

È difficile capire di cosa si tratta e dove sono i "mestieri che non funzionano". Da dove viene ogni linea? Perché è stato fatto ognuno di questi scambi? Su quale lunghezza della storia sono stati testati tali commerci?
 
Yuriy Khrustalov:

Laprevisione è come al solito senza errori, ma i trade non funzionano cosa c'è di sbagliato?

Le previsioni dovrebbero apparire così.

 

Bene come se la linea, (l'ultima in questo caso è verde e freccia in alto) mostrasse la direzione della tendenza, (e il primo tick verde è il primo T/R) chi segue le mie previsioni lo sa. E le zone di inversione sono linee spesse rosse. L'ultima previsione iniziava così.

Grafico EURUSD, D1, 2015.07.16 16:50 UTC, MetaQuotes Software Corp. e mentre c'è ancora questo Grafico EURUSD, D1, 2015.07.27 08:09 UTC, MetaQuotes Software Corp.

Se non capite qualcosa, contattatemi e ne discuteremo.

 
Yuriy Khrustalov:


e già che ci siamo...

Se non capite qualcosa, fatemelo sapere e ne discuteremo.

La mia idea è che TUTTE le linee, le figure, i livelli, i punti debbano essere STRETTAMENTE spiegati, e controllati sulla storia. Per esempio, la linea di tendenza - perché è impostata esattamente in questo modo, e non un pixel a destra? E perché ha una tale pendenza? Quali punti (assolutamente specifici) DOVREBBERO essere tracciati?

Lo stesso vale per una linea pivot - perché esattamente?

Tutto sommato, penso che la ragione dei problemi sia che il vostro TS non è abbastanza formalizzato.

 
George Merts:

Il mio punto è che TUTTE le linee, le forme, i livelli, i punti - devono essere FORTEMENTE spiegati, e controllati rispetto alla storia. Per esempio, una linea di tendenza - perché è disegnata così e non un pixel a destra? E perché ha una tale pendenza? Quali punti (assolutamente specifici) DOVREBBERO essere tracciati?

Lo stesso vale per il promontorio - perché proprio così?

Tutto sommato, penso che la ragione dei problemi sia che il vostro TS non è abbastanza formalizzato.

Una previsione è una strategia di trading?
Motivazione: